Il sistema di trading Murrey Math - pagina 56

 

Grazie per la tua risposta Xard

Quindi non vuoi rivelare il tuo modo di fare trading?

Posso supporre che usi lo stesso approccio di entrata di cmc con l'unica differenza che usi stop stretti e un Take profit più grande?

Saluti

 

@CMC

Sono d'accordo con Xard e Colbru per quanto riguarda gli stop.

Inoltre mi "spaventa" il fatto che tu "pubblichi una strategia di trading" su questo forum basata su MM senza avere una conoscenza approfondita di MM, la tua domanda: "quindi quale time frame calcola il periodo 64?

Ti auguro tutta la fortuna del mondo e ne hai bisogno!

Non stai parlando di trading, stai parlando di GIOCO

IL TRADING NON È IL GIOCO D'AZZARDO!

Sono un trader da circa 7 anni, ho fatto tutti gli errori che puoi immaginare. Ho perso un sacco di soldi quando ho iniziato e ora sono un vincitore costante, ma ci sono voluti anni per riuscirci.

Un'altra prova che sei un giocatore d'azzardo e non un trader è il tuo commento: "Per quanto riguarda il mio trade CAD corto che ho abbandonato ieri @ breakeven, alla fine avrebbe colpito il mio obiettivo ieri sera per 100 pips, lo odio".

Perché odiare? Hai perso un trade, SO WHAT? Ogni giorno o settimana ti dà nuove opportunità, quindi vai avanti, NON PUOI VINCERE TUTTO!

Il libro che ha cambiato la mia vita è:

Trading in the Zone di Mark Douglas.

Dovresti leggerlo, ne hai bisogno!

I 5 principi del pensare in probabilità

1. Tutto può accadere

2. Non è necessario sapere cosa succederà dopo per fare soldi.

3. C'è una distribuzione casuale tra vittorie e perdite per ogni dato insieme di variabili che definiscono un margine.

4. Un vantaggio non è altro che l'indicazione di una maggiore probabilità che una cosa accada rispetto ad un'altra.

5. Ogni momento nel mercato è unico.

Sono un vincitore costante perché:

1. 1. Identifico oggettivamente i miei margini.

2. Predefinisco il rischio di ogni trade.

3. Accetto completamente il rischio o sono disposto a lasciare andare il trade.

4. Agisco sui miei margini senza riserve o esitazioni.

5. Mi pago man mano che il mercato mi mette a disposizione del denaro.

6. Controllo continuamente la mia suscettibilità di commettere errori.

7. Comprendo l'assoluta necessità di questi principi di successo costante e, pertanto, non li violo mai.

Non me la prendo con te e ti auguro di nuovo tutta la fortuna del mondo!

Ma lei sta giocando un gioco, un GIOCO MOLTO PERICOLOSO

Questo non ha nulla a che fare con il trading, NULLA!

Buona fortuna

Modifica:

Ho anche visto questo in una recensione del libro.

In altre parole, prevedere con successo il mercato non è sufficiente. Perché no? Beh, questo libro spiega perché no. Ha a che fare con il proprio senso di autostima, il proprio giudizio morale sul denaro, la propria etica del lavoro, la propria tendenza a concentrarsi sulle buone notizie ignorando le cattive, e altre cose.

Zone" è stato raccomandato ad un mio amico da un trader professionista che gli ha detto: "Vorrei averlo letto prima di iniziare due anni fa. Non piazzare un altro trade finché non l'avrai fatto". Ben detto. Questo vale sia per gli investitori che per i trader? Oh, assolutamente! Se vi siete mai detti: "Non venderò quel titolo mentre è in ribasso, aspetterò fino a quando avrò un profitto", allora, per amore del denaro, leggete questo libro.

 

Per me, fare trading senza alcuno stop = aspettare di andare in bancarotta. Impostare *qualsiasi* stop è necessario, credo. Quello stop potrebbe essere 500 pips o 1000 pips o 2000 pips ma *qualsiasi* stop deve essere impostato. StopLoss = quanto sono disposto a perdere. No stoploss = sono disposto a perdere tutto il conto e forse di più (picco di notizie).

Scusa se non ho postato molto sul forum Murrey Math, sto leggendo tonnellate di materiale e lavorando sul conto PhoenixFund IB, ecc. Il mio programma sembra ancora pazzo per le prossime settimane - ma la ricerca MM è sulla lista.

 
colbru:
Grazie per la tua risposta Xard

Quindi non vuoi rivelare il tuo modo di fare trading?

Posso supporre che usi lo stesso approccio di entrata di cmc con l'unica differenza che usi stop stretti e un Take profit più grande?

Saluti

Mi dispiace, non c'è una soluzione rapida qui...fai quello che fa il resto di noi...

Xard777

 

Ciao Dan,

Cos'è quella yc_line nel tuo grafico?

saluti.

 
benakavasu:
Ciao Dan,

Cos'è quella yc_line nel tuo grafico?

saluti.

La yc_line è la chiusura di ieri, Murrey usa la yc per determinare l'azione del prezzo. Si comporta in modo molto simile ad una linea di pivot. Usa anche la vita di ieri.

Xard777

 

Ciao ragazzi,

Sto resettando il mio conto e prendendo tutti i profitti guadagnati oltre il mio saldo di apertura per l'anno. Questo mi proteggerà da un wipeout se dovesse accadere l'anno prossimo. Dovrei essere spazzato via un po' di volte per tornare in pareggio.

Se ho una perdita mostruosa, cosa che non è successa tutto l'anno, o copro il trade o mi tiro fuori e lo copro, non riesco a vedere come questa sia una cattiva strategia.

Ho esaminato alcuni dei miei vecchi trade, la maggior parte di essi è andata oltre l'1/8, a volte fino al 2/8, poi a volte oltre, e un azzeramento della MM che ormai sappiamo tutti che accade. Se avessi usato uno stop, pochissimi di questi trade avrebbero avuto un profitto.

Ho fatto trading costantemente in profitto tutto l'anno usando questa strategia, come può essere sbagliata? Perché è irresponsabile da parte mia consigliare ai trader che perdono continuamente denaro usando gli stop, di smettere di usarli se si ha un sistema valido?

Sto postando i miei trade, sto dicendo come opero il sistema, sto mostrando ad altri trader come fare soldi. Se qualcun altro ha un sistema migliore, allora parla, se non vuoi condividere, allora stai zitto.

Che problema c'è a non usare uno stop? Te l'ha detto il tuo mentore?

Sei un trader nervoso? Hai paura di tua moglie? Quanto male può andare, sono solo soldi. Se non hai il coraggio di "mollare lo stop" allora investi in immobili.

Inoltre, non ho bisogno di comprendere appieno l'indicatore MM, perché dovrei? Funziona per me, è tutto ciò che mi interessa. Chi qui dentro ha una comprensione al 100% di come funziona davvero un indicatore? Probabilmente non molti. Io ho una comprensione di base di esso, ma una comprensione molto buona di quanti soldi ho fatto con esso, che è più importante?

E sì, ero infastidito dal trade CAD, non significa che ho preso a calci il gatto, infatti mi sono fatto una risata, solo poche ore dopo aver chiuso la posizione, è andata dove avrebbe dovuto, ovviamente odio questo, ogni trader lo odierebbe.

Ma comunque, continuerò ad usare la MM l'anno prossimo, continuerò a postare i miei trade per altri trader per vedere se questo sistema è adatto a loro prima di impegnare soldi veri, continuerò a non usare gli stop, continuerò a fare domande stupide sull'indicatore, ma soprattutto continuerò sicuramente a fare soldi.

Tutto il meglio per Natale

Buon trading a tutti voi per il prossimo anno

 

Voglio dare qui cmc una mano....

Provate a vederla come un investitore in azioni. Se oggi vado in una banca e voglio comprare azioni. Mi diranno che è un investimento a lungo termine. Mi diranno: "Compra azioni solo se non hai bisogno di soldi per almeno 3 o 5 anni".

Cosa c'è di male nel fare buy and hold nel Forex se ti si rivolta contro? Sono d'accordo che il ROI sarà inferiore. Ma devi anche investirci meno tempo di un daytrader e pagherai anche MOLTE meno commissioni (spread) di qualcuno che entrerà e uscirà da un trade su base giornaliera.

solo i miei due centesimi....

Cordiali saluti a tutti voi... :-)

 

E sì, ero infastidito per il commercio CAD, non significa che ho preso a calci il gatto, infatti mi sono fatto una risata su di esso, solo poche ore dopo aver chiuso la posizione, è andato dove avrebbe dovuto, naturalmente lo odio, ogni trader lo odierebbe./QUOTE]

Sì, è un peccato ma... da questo mese... Ho chiuso solo 2 posizioni in perdita e... sono andate dove dovevano, ma... questa è una buona cosa - ho beccato 1/4 di una perdita debole (abbastanza grande, circa 5-6000 dollari) in un giorno! Questo debole lunedì ho guadagnato il resto + una mancia Quindi perché dovrei usare stops???? Questi possono solo uccidere U, specialmente durante la notte (CET) quando il trading è molto basso e ci possono essere salti mortali improvvisi (dopo pochi minuti ritornano allo stesso punto di prima :/), anche su notizie importanti dove ci vuole un po' di tempo per trovare una direzione corretta!

Così ora sto cercando di capire quando tagliare una posizione in perdita quando non c'è speranza di frenare o piazzare un contro-trade e quando aspettare - è davvero pais la maggior parte delle volte ma bisogna avere COHONES!

Quello che voglio davvero dire è che gli stop sono una buona cosa ma non sul forex dove qualcuno sta cercando di raccoglierli ogni giorno Non ha senso impostarli vicino e anche lontano - puoi vedere che stai perdendo un sacco di soldi e giudicare se tagliare la perdita o aspettare tempi migliori

 
cmc:
Sto resettando il mio conto e prendendo tutti i profitti guadagnati oltre il mio bilancio di apertura per l'anno. Questo mi proteggerà da un wipeout se dovesse accadere l'anno prossimo. Dovrei essere spazzato via un paio di volte per tornare in pareggio. Buon trading a tutti voi per il prossimo anno

Ciao CMC, Sembra che tu abbia uno stoploss e che tu abbia *fatto* il tipo di calcolo di cui parlavo. Sei pronto a perdere tutto, e dopo un anno di successo stai usando uno stoploss - tirando fuori i soldi dal conto. Ho intenzione di fare la stessa cosa con EA di cui non mi fido molto (strategia Martingale per esempio) ma che hanno guadagnato abbastanza da poter tirare fuori i soldi originali e vedere quanto bene fa. Non ho nessun problema a fare trading senza uno SL per ogni trade. Volevo che le persone che chiedevano si rendessero conto che nessun trade SL = saldo del conto come SL.

Sashken è entrato nel campionato MT4 senza uno SL. Aveva più di 28k nel suo conto e il primo posto, e ora il suo saldo del conto è sotto i 3k. Sono d'accordo che quando tutti i principali mercati sono chiusi il trading è brutto, e questi tempi hanno colpito alcuni SL anche per me. Ho intenzione di avere 'SL stealth' dove il broker non lo vede, e usare 2 filtri. Il primo sarà aspettare i segnali di conferma piuttosto che uscire sui picchi. Il secondo sarà SL basato sull'ora, uscendo solo se il mercato è aperto. Nel frattempo, sono passato a un broker con meno picchi.

Motivazione: