Il sistema di trading Murrey Math - pagina 66

 
kappari:
Per me cerco di usarli come un modo per determinare gli obiettivi del pattern grafico,

leggi i miei post precedenti qui se hai tempo,

#415, #417,#419,#478,#500,#533,#571,#572

Salve,

Il sistema di trading MM può essere usato da solo o in combinazione con altri strumenti. Le regole per il trading sono piuttosto specifiche e dirette. Se guardi indietro nei messaggi di questo forum, troverai diversi documenti Word e almeno una presentazione Power Point che danno la spiegazione specifica su ciò a cui bisogna prestare attenzione. Inoltre, ci sono un paio di siti web dove troverai ulteriori spiegazioni. Infine, potresti prendere in considerazione la possibilità di partecipare a uno dei seminari di Murrey.

Buona fortuna!

Vracar

 

Aggiornamento sul commercio CMC

Ciao Ragazzi,

Che grande inizio d'anno stiamo avendo con così tante letture MM estreme 1/8.

Ho chiuso la mia posizione CAD corta per 100 pip (è scesa oltre 200)

Il trade corto sullo JPY è ora a pareggio

Presi 100 pip sulla posizione lunga AUD data @ 77.51

Preso altri 100 pip su un trade corto di CHF dato a 1.2512

Non c'è niente all'orizzonte al momento, quindi ho solo bisogno che lo JPY scenda ancora un po' per aver liquidato tutte le posizioni

Buon trading a tutti

CMC

 

Cmc

Grande lavoro cmc... che la forza sia con te.

 

Livelli di matematica Murray

I livelli Murray Math sono estremamente interessanti da osservare, specialmente quei livelli estremi come cmc/altri guardano per piazzare un trade.

Quindi, se non mi sbaglio, i Murray Math Levels sono rappresentazioni matematiche di modelli di Geometria Frattale associati ai movimenti di prezzo del Forex/Mercato. Ecco un buon sito per iniziare: http://classes.yale.edu/Fractals/:

"I frattali appaiono nel mondo sia come oggetti che come registrazioni temporali di processi. Praticamente ogni esempio osservato comporta ciò che sembra essere un qualche elemento di casualità, forse dovuto alle interazioni di molte piccole parti del processo. Pensate alla complicata interazione di forze idrodinamiche e geologiche che formano una linea costiera frattale, o alle migliaia di agenti economici che guidano il mercato azionario. Qui invstriamo i frattali casuali, osserviamo varie proprietà statistiche che possiedono, notiamo come appaiono in un'enorme varietà di impostazioni (dalle colonie di batteri agli ammassi di galassie), e studiamo una nuova famiglia di cartoni casuali molto semplici che possono essere messi a punto per esibire una varietà di proprietà statistiche".

 

Ciao Xard777,

C'è attualmente un modo per specificare la data fissa come punto di partenza da cui verranno calcolate le fasce di prezzo, al fine di visualizzare le righe da -2/8 a +2/8? Vedo che possiamo specificare il numero di giorni (cioè 32, 64, 128, ecc.) per ottenere la fascia di prezzo, ma non la data fissa effettiva?

Vi chiederete perché chiedo questo? Recentemente ho avuto l'opportunità di rivedere l'implementazione di eSignal della Murrey Math e quell'implementazione usa la data della luna di raccolta come punto di partenza ogni anno, che credo sia il 6 ottobre. Sembra avere senso, poiché elimina un po' di gioco di indovinelli in termini di quale periodo di tempo dovrebbe essere usato, che determina dove le nostre linee 0/8 e 8/8 finiscono per essere posizionate.

Per maggiori informazioni sull'implementazione di MM da parte di eSignal, date un'occhiata al seguente link:

http://share.esignal.com/groupcontents.jsp?folder=Murrey%20Math%20Lines&groupid=114

Grazie per il vostro aiuto.

Vracar

xard777:
È già nel file timeframe allegato... Xard777
 

Dove si trova la presentazione powerpoint

Vracar:

Puoi per favore indirizzarmi a questa presentazione Power Point fie?

Grazie.

Pipmonger

vracar:
Ciao,

Il sistema di trading MM può essere usato da solo o in combinazione con altri strumenti. Le regole per il trading sono piuttosto specifiche e dirette. Se si guarda indietro attraverso i messaggi su questa scheda, troverete diversi documenti Word e almeno una presentazione Power Point che dà la spiegazione specifica su ciò che si deve prestare attenzione. Inoltre, ci sono un paio di siti web dove troverai ulteriori spiegazioni. Infine, potresti prendere in considerazione la possibilità di partecipare a uno dei seminari di Murrey.

Buona fortuna!

Vracar
 

Pipmonger,

Lo allego per vostra comodità. L'ho scaricato da uno dei post precedenti.

Vracar

 

Si prega di vedere l'allegato.

Vracar

pipmonger:
Vracar:

Puoi per favore indirizzarmi a questa presentazione Power Point fie?

Grazie.

Pipmonger
 

MML EA istruzioni e-grabber

ipixtlan:
Metti l'indicatore MM sul grafico prima dell'EA, lo stesso vale per il backtesting

e-Grabber a /esperti

VG a /esperti/indicatori

Puoi spiegarmi come funziona questo EA o indirizzarmi verso un sito che abbia le istruzioni? Grazie in anticipo Ipixtlan.

 
asam:
Hmm, sembra che non sia una cosa facile da completare. Altri eccellenti programmatori dovrebbero riunirsi per finire questo, se vogliono. Fammi vedere cosa posso fare, forse seguire come le notizie influenzano il prezzo. Ecco l'indicatore che penso sia un segnale aggiuntivo per stimare l'inversione, funziona meglio su H4, D1. Spero che possa aiutare.

Cosa ci dice ForexTrend? Come si usa?