Il sistema di trading Murrey Math - pagina 27

 

Daraknor,

I tuoi pensieri sono molto interessanti. Migliorare ulteriormente l'attuale bel set di indicatori MT4 o sviluppare un EA sarebbe fantastico.

Sto anche studiando il sistema di Murrey e ne sono un sostenitore. Purtroppo non so codificare, ma se posso aiutare con test o analisi sono pronto a prendere la mia parte dal lavoro di sviluppo.

Saluti

 

Sì, sembra rendere i calcoli di Murrey Math validi per tutte le coppie di valute. No, non ne sono sicuro. Vorrei che altre persone che hanno fissato i dati di mercato e le linee di MurreyMath per molto tempo guardino i risultati e confermino/neghino se le coppie di valute corrispondono.

Ecco il percorso di dipendenza che ho capito leggendo TKnotes1.html

Usa la terminologia di questo file e fa riferimenti ai nomi delle tabelle all'interno del documento, quindi allego anche il file html.

Ci sono molte cose che i non programmatori possono fare per aiutare a sviluppare una soluzione MM completa. La prima è convalidare le linee MM dal codice. Ho controllato i calcoli in diversi modi, e sono stato in grado di ottenere risultati coerenti dalla modifica del prezzo. Questo non significa che modella accuratamente il mondo come lo conosciamo

La seconda grande richiesta che ho dei non programmatori sarebbe come i valori TP/SL dovrebbero essere posizionati in base alla MM. Stavo facendo il 'near side' di un livello 0/8 4/8 8/8 MM per il TP con un margine di 4-12 pips, e un 'far side' del livello opposto a 0/8 4/8 8/8 MML per uno stop loss. Ho notato che xard777 suggerisce (sul forum, nel file excel, e attraverso i commenti) di fare offerte su +/- 1 o 2 MML e TP a 4/8. I valori di TP sono esattamente sulla linea? Penso che questi valori possano facilmente aumentare/diminuire il rischio, e ottimizzarli sarebbe fondamentale per i profitti a lungo termine.

Per i programmatori nella folla...

Tecniche di MurreyMath:

MML

Richiede: Prezzo corrente

Deriva: Livelli di supporto/resistenza del prezzo

MMI

Richiede: Tabella2, stime Step6

Deriva: necessario per tutti i sottostanti

Inversioni basate su MMI

Richiede: MMI query, MML lookup per derivare %

Deriva: aumento della fiducia nell'inversione

Difesa della zona

Richiede: rilevazione della mappatura tra 2/8 4/8 6/8 MML vs 2/8 4/8 6/8 MMI

Deriva: mercati lenti senza tendenza i prezzi saranno deviati intorno ai cerchi di conflitto

Ponderazione aggiuntiva sulla posizione di inversione

Tabella 4+5

Richiede: grafico a griglia MML vs MMI (lo stesso del calcolo di Zone Defense?)

Deriva: Trend e Momentum +/- e mappatura

Potenziali miglioramenti e ricerche:

Previsione di +1 +2 -1 -2 possibile usando il momentum?

Le notizie si allineano lungo i livelli MML?

Quanto tempo prima che il supporto/resistenza della MML venga ristabilito?

Stabilire l'affidabilità dei livelli di prezzo della MMLine attraverso il calcolo di break/reverse

quantizzazione formale delle proprietà di supporto/resistenza di MMML, mMML e bMML rispetto alle altre

Square in time & MMI devono considerare l'intera storia del trading (prezzo e tempo) per una selezione più accurata

64 giorni != 65 giorni di ciclo di trading: in che modo questo altera i grafici

Gli 'Square in Time' riflettono accuratamente i cicli giornalieri di apertura/chiusura dei mercati?

File:
 

Ciao, daraknor

Mi piacerebbe fare il lavoro da non programmatore, se puoi dirmi più dettagli. Penso che dovresti fornire uno standard fisso, come ad esempio quale indicatore fare la ricerca sotto quale TM, per ottenere quale risultato, ecc.

Saluti,

asam

 

Onestamente, non ho ancora abbastanza informazioni per proporre una serie di test specifici. Probabilmente scriverò un EA o un indicatore solo per passare attraverso i dati storici e vedere se le leggi matematiche di base di Murrey sono state seguite. Non farà trading, genererà solo rapporti basati su "la condizione x è stata soddisfatta, l'azione di prezzo y doveva accadere, è successo?

Alcune delle domande più profonde sulla MM richiederanno sia il codice che gli occhi. Gli occhi potrebbero essere in grado di aiutarci a capire quale codice è utile scrivere. L'azione migliore in questo momento è probabilmente usare il cervello invece del codice o delle palle degli occhi. Sono andato attraverso questo thread e ho raccolto indicatori. Ecco la lista che ho raccolto:

Guppy MACD

MACD 2 Istogramma a colori

Prezzo corrente

LSMA del cecchino

Super Segnali v2

T3 RSI

Float v2

La combinazione di altri indicatori con Murrey può darci qualche suggerimento senza scrivere codice. Per esempio, il MACD può dirci in quale quadrante il prezzo è stato ultimamente. Questa è una scorciatoia per rispondere: "Square in time & MMI devono considerare l'intera storia del trading (prezzo e tempo) per una selezione più accurata". Non è una risposta perfetta, ma sapere se MACD può dare l'indizio che TK (nel file html) ha accennato aiuterebbe.

Una cosa che gli occhi possono fare ora è la ricerca di come le notizie + MM. Gli eventi di notizie sono atterrati su una linea 0/8 4/8 8/8? (questi sono spessi o punteggiati nel codice Octave) Dopo un evento di notizie, quanto tempo è passato prima che le MML fossero avvicinate e non toccate? (quanto tempo è passato prima che il supporto/resistenza previsto tornasse in gioco). Questo ci darebbe il "valore di coda" per evitare eventi di notizie.

Ho scritto del codice per mettere i dati storici delle notizie sul grafico, e sono oltre 2600 eventi filtrabili per valuta e impatto previsto. Voglio applicare più filtri (se (Expected/Actual) > .8 o < 1.2) ma non so se ho le risorse. Forse dovrei semplicemente rilasciarlo :/ Guardando una dozzina di eventi di notizie al giorno, quasi tutti i picchi si allineano con un evento di notizie.

Dati della scorsa settimana. Potete vedere come in Pic4.gif che il picco di notizie in rosso (USD ad alto impatto) ha causato un rapido crash, ma non ha ancora penetrato la MML inferiore. Trovare questo tipo di informazioni ci dirà un bel po', credo. Sono combattuto tra troppi progetti di codice: scrivere un filtro notizie per EA, scrivere una libreria di prezzi MML per EA per usare i prezzi MML, dare gli ultimi ritocchi al mio plotter NewsHistory, scrivere un modulo di sicurezza per Account# Filtering nei file EX4, scrivere un indicatore MM completo (come elencato sopra) e scrivere un semplice EA basato sulla strategia di trading+1+2 -1-2 return to 4/8. Hmm. Suggerimenti? Posso solo giocare a forex per così tanto tempo, ho bisogno di scrivere codice per $ :/

File:
pic3.gif  14 kb
pic4.gif  11 kb
 

Hmm, sembra che non sia una cosa facile da completare. Più programmatori eccellenti dovrebbero essere riuniti per finire questo, se vogliono. Vediamo cosa posso fare, forse seguire come le notizie influenzano il prezzo.

Ecco l'indicatore che penso sia un segnale di aggiunta per stimare l'inversione, funziona meglio su H4, D1. Spero che possa aiutare.

File:
 
asam:
Hmm, sembra che non sia una cosa facile da completare. Più programmatori eccellenti dovrebbero essere riuniti per finire questo, se vogliono. Fammi vedere cosa posso fare, forse seguire come le notizie influenzano il prezzo. Qui è indicatore che penso che il suo un segnale di aggiunta per stimare l'inversione, funziona meglio su H4, D1. Spero che possa aiutare.

sembra buono grazie

 

Le immagini qui sopra: Linee orizzontali da Octave v4 (tweak non necessario su USDJPY quindi dovrebbe essere valido) e linee verticali tratteggiate sono eventi di notizie. Ho disattivato le etichette, ma i mouseover hanno informazioni sull'etichetta su valuta, prezzo, effettivo/precedente, breve descrizione.

 

Trading sui PFN con Murrey Math

Ok, ho negoziato il NFP di oggi su un conto live con l'aiuto di uno dei setup di Xard (vedi immagine allegata). La coppia di valute scambiata era EURUSD.

Ho pensato che ci sarà un rafforzamento del dollaro, quindi ho piazzato un ordine di vendita stop due punti al di sotto del relativo livello MM. La coppia era scambiata intorno a 1.2760 in quel momento, prendendo in considerazione il possibile whipsaw ho pensato che la posizione migliore per un sell stop sarebbe stata 1.2724 (2 punti sotto la linea MM a 1.2726).

Dopo un picco superiore la coppia scese a circa il livello -1/8, quel minimo divenne 1.2682 (il livello MM era a 1.2680). Quando ha rimbalzato da lì ho aspettato un po' e poi ho chiuso il mio ordine a 1.2689.

Ho pensato che sarebbe tornato giù da 1,2703 (quello era il livello 1/8 sul timeframe M5 - per quanto posso ricordare). Ero di nuovo in ritardo, quindi quando ho piazzato un ordine di vendita era giù a 1.2690. Poi è salito di nuovo fino a 1.2710 (la prossima linea MM era a 1.2711).

Ha rimbalzato da lì e sono stato in grado di chiudere il mio secondo ordine short poiché è sceso a 1.2680 in quel momento (livello -1/8 MM su entrambi i timeframe H1 e M5).

Poi ha iniziato a salire di nuovo.

Osservazioni:

- I grafici si ricalcolano più volte durante il trading. Può essere gestito a spot, poiché il ruolo dei nuovi livelli è ovvio, ma rende difficile fare un'analisi o scrivere un rapporto in seguito.

- Come ha scritto Murrey da qualche parte, le inversioni si avvicinano bene ai diversi livelli MM ma ci sono alcuni pip di differenza più volte. Penso che sia normale, la natura non crea formati perfetti.

- Sono stato troppo in ritardo o in anticipo nel piazzare il mio secondo ordine di vendita. Avrei dovuto piazzarlo a 1.2703 o 1.2710. Ma non sapevo dove sarebbe stato il punto di inversione.

Conseguenze:

- La matematica di Murrey è ben utilizzabile anche in un ambiente di trading che cambia rapidamente.

- Quando facciamo trading dovremmo prendere in considerazione le solite differenze descritte sopra sia nel trading manuale che nella programmazione di un EA.

- Devo studiare ulteriormente il sistema per decidere meglio i probabili punti di inversione.

File:
 

Osservazioni:

- I grafici si ricalcolano più volte durante il trading. Può essere gestito a spot, dato che il ruolo dei nuovi livelli è evidente, ma rende difficile fare un'analisi o scrivere una relazione in seguito.

Sì, questo è vero. Il modo migliore è quello di salvare il prezzo precedente e l'ultimo per confrontare. Oppure puoi usare l'indicatore octave che non cambia in nessun TF.

asam

 

murrey in tempo di notizie

Ho allegato 2 immagini che mostrano i punti di supporto e resistenza prima e dopo il NFD. Come si vede ovviamente sui grafici qualsiasi previsione fatta prima delle notizie non potrebbe essere realizzata. d'altra parte, dopo l'annuncio è possibile determinare i livelli S e R con alta probabilità.

Motivazione: