Commercio armonico - pagina 378

 
ruifukang:
Ciao! Ryushin

Può caricare un file MQL4 può essere modificato più perfetto. Grazie.

Ciao, qual è la differenza tra il tuo korharmonic+ caricato e il korharmonic?

 

Ciao colleghi trader, so che siamo tutti alla ricerca di aiuto per il nostro trading, e mi è capitato di imbattermi in questo software in un altro forum, era gratuito così l'ho provato. Mi piace molto, è uno dei migliori che ho visto e non fanno pagare tariffe ridicole come sappiamo che fanno molte altre compagnie. Questo software mi permette di generare i miei segnali tutte le volte che voglio. C'è anche un'opzione automatica incorporata in esso. Se volete che vi mandi una copia gratuita via email, basta che mi scriviate all'indirizzo email postato. Ho anche pubblicato una copia di come appare il sistema qui: Date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate! Ciao colleghi trader, so che siamo tutti alla ricerca di aiuto per il nostro trading, e mi è capitato di imbattermi in questo software in un altro forum, era gratuito così l'ho provato. Mi piace molto, è uno dei migliori che ho visto e non stanno facendo pagare tariffe ridicole come sappiamo che fanno molte altre aziende. Questo software mi permette di generare i miei segnali tutte le volte che voglio. C'è anche un'opzione automatica incorporata in esso. Se volete che vi mandi una copia gratuita via email, basta che mi scriviate all'indirizzo email postato. Ho anche pubblicato una copia di come appare il sistema qui: Date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate!

https://docs.google.com/file/d/0B0xaWio7QlAIbHRqUkxJNE5Takk/edit?usp=sharing

 
yhf2013:
Ciao, qual è la differenza tra il tuo korharmonic+ caricato e il korharmonic?

In teoria niente, solo una diversa denominazione dei file. Korharmonics 6.7.13 è l'ultima versione ufficiale ma puoi trovare una 6.7.6 che onestamente non so se è davvero una beta release dell'indicatore (prima che il team decidesse di smettere di sviluppare).

 

Questa farfalla ribassista sul grafico giornaliero di Gbp/Jpy sembra bella, ci sono anche altri modelli ribassisti sulle gambe correnti dei grafici settimanali, mensili e a 4 ore, sto aspettando almeno un buon segnale a 4 ore come una pin bar ribassista prima di andare corto e il rischio di ricompensa su questo commercio sarà almeno 1:5, mi piacerebbe sentire i vostri pensieri

File:
 

Ho scaricato questo ZUP NCE, ma non mostra alcun modello del mio broker. Inoltre ha funzionato un po 'con SAXO banca mt4 ma, dobbiamo ri-applicare per ZUP una volta che il mt4 è riavviato perché così.

 
Sam FinPhysic:
Ho scaricato questo ZUP NCE, ma non mostra alcun modello del mio broker. Inoltre ha funzionato un po 'con SAXO banca mt4 ma, dobbiamo ri-applicare per ZUP una volta che il mt4 è riavviato perché così.

hai permesso la DLL sull'indicatore?

 
Sam FinPhysic:
Ho scaricato questo ZUP NCE, ma non mostra alcun modello del mio broker. Inoltre ha funzionato un po 'con SAXO banca mt4 ma, dobbiamo ri-applicare per ZUP una volta che il mt4 è riavviato perché così.

Funziona sul conto demo e sull'ultimo MT4

 

ZZ bug?

113-49 USDCHF H1

File:
usdchfh155.png  56 kb
 

Cigno nero rialzista su AudUsd H4 & D1 (massima deviazione fib = %5)

File:
untitled.png  81 kb
 
poruchik:
ZZ bug? 113-49 USDCHF H1

Sì fratello, sembra molto strano. Penso che a causa dell'improvvisa volatilità, quell'enorme barra rialzista contenga sia il prezzo minimo che quello massimo del mercato. Per questo motivo, lo zigzag non è riuscito a trovare un'ombra di barra adeguata per disegnare una gamba.