BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 48

 

Ci sono molti tipi di uscita.

Conosco circa 4 modi di uscire.

È comprensibile dall'immagine.

File:
 
newdigital:
Ci sono molti tipi di uscita.

Conosco circa 4 modi per uscire.

È comprensibile dall'immagine.

Naturalmente le tue cifre dovrebbero essere leggermente diverse dalle mie, dato che io sto usando il broker Alpari e tu fai trading su FXDD (i dati dei broker Alpari e FXDD sono molto diversi tra loro).

 

risultato

===========

broker: FXDD

============

coppie: USDGPB

ORE 7:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo dell'ordine: Compra 1.9824

stop :1.9801

stato: chiudere 1.9855 +31 pips (non stoploss, perché due linee di stop sono sul lato opposto alla chiusura della barra) alle 18:00 ora FXDD (barra aperta)

coppie : USDCHF

ORE 8:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo dell'ordine: Compra 1.2070

stop :1.2055

stato: STOPLOSS -13PIPS

coppie : EURCHF

ORA 14:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo ordine: vendere 1.6251

stop :1.6237

stato: stoploss 1.6237 -13pips

totale: 5 pips (P/L)

commento:

FXDD ORE 21:00 GPBUSD aveva un segnale di acquisto (confermato), se lo scambio, ottenere -30 pip perdita (mentre io sto dormendo)

FXDD ORE 21:00 EURJPY aveva un segnale di acquisto confermato da M15 BAR, ma non lo scambierò. perché? troppo rischioso. da OpenPrice a stoploss è più di 100 pips.

 

===========

broker: FXDD

============

coppie : EURUSD

ORE 7:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo dell'ordine: Comprare 1.3485

stop :1.3463

stato: stoploss

P/L TOTALE: -16 PIP

COMMENTO : Non penso che sia un buon trade a causa del tempo di trading. la sessione asiatica non è buona per EURUSD (il mercato è spesso instabile)

 
muyuan11:
===========

broker: FXDD

============

coppie : EURUSD

ORE 7:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo dell'ordine: Comprare 1.3485

stop :1.3463

stato: stoploss

P/L TOTALE: -16 PIP

COMMENTO: Non penso che sia un buon commercio a causa del tempo di negoziazione. la sessione asiatica non è buona per EURUSD (il mercato è spesso instabile)

Non ho avuto alcun segnale alle 7 del mattino per EURUSD.

C'era qualche segnale per EURUSD alla barra H1 delle 3 del mattino (che è stata chiusa alle 4) ma il segnale non è stato confermato da Demarker (Demarker era tra 0.3 e 0.7). Era 1.3484 (broker Alpari). L'ordine sg dovrebbe essere ancora aperto con -13 pips.

Secondo la mia valutazione (circa 1 anno fa) EURUSD, GBPUSD e USDCHF dovrebbero essere scambiati tra le 6 (o 7, o 8) e le 18 (o 19, o 20) ora GMT. USDJPY può essere scambiato nella notte GMT.

File:
h1_gbpusd_1.gif  22 kb
 

L'ordine è stato chiuso da stop loss (-25 pips). Ma di solito non facciamo trading su EURUSD a quest'ora (2 o 3, o 4 del mattino).

Come si vede dall'immagine:

- è stato un Bear market Rally su H1 (correzione uptrend - colore LightBlue);

- Corection su H4 (o downtrend correttivo - colore Arancione);

- Non commercio su D1 (o piatto: colore bianco).

Sto ancora testando questo indicatore di condizione di mercato (prossima versione).

Lo pubblicherò naturalmente più tardi.

File:
h1_gbpusd_2.gif  21 kb
 

Allora, perché questo ordine è stato chiuso su stop loss così improvvisamente da un'immediata tendenza opposta durante il mercato piatto?

Era un evento di notizie.

Possiamo usare questo indicatore da questo post.

Impostazioni EURUSD:

- DisplayLine=true;

- Currency Filter: tutti falsi tranne EUR=true e USD=true;

- Rating Filter: Preferisco le impostazioni di default (da 1 a 3). Significa che l'indicatore visualizzerà tutte le notizie secondo Currency Filter. Ma se lo imposti da 2 a 3 allora solo le notizie con impatto medio e alto saranno visualizzate (le notizie con impatto basso non saranno visualizzate).

Stessa impostazione per GBPUSD ma Currency Filter per GBPUSD: tutti falsi tranne USD=vero; GBP=vero.

E così via.

Quindi, questo ordine è stato chiuso a causa di un evento di notizie.

Non dovremmo aprire questo ordine su EURUSD alle 4 del mattino perché non è tempo di trading per EURUSD per questo sistema.

File:
h1_gbpusd_3.gif  24 kb
 

È stato un buon segnale di vendita in questo mese per EURUSD con 158 pip di profitto.

File:
h1_eurusd_4.gif  23 kb
 
newdigital:
Non ho avuto alcun segnale alle 7 del mattino per EURUSD.

C'era qualche segnale per EURUSd alla barra H1 delle 3 del mattino (che è stata chiusa alle 4) ma il segnale non è stato confermato da Demarker (Demarker era tra 0,3 e 0,7). Era 1.3484 (broker Alpari). L'ordine sg dovrebbe essere ancora aperto con -13 pips.

Secondo la mia valutazione (è stato circa 1 anno fa) EURUSD, GBPUSD e USDCHF dovrebbe essere scambiato tra 6 (o 7, o 8) e 18 (o 19, o 20) GMT tempo. USDJPY può essere scambiato nella notte GMT.

Sono d'accordo con te. Se è il commercio reale, non lo scambierò in quel momento.

Lo provo, voglio solo vedere cosa succede.

 

Ho quattro nuovi ordini di segnale

File:
Motivazione: