BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 49

 

Due molti eventi di notizie oggi (vedi Forex-Tsd Calendar :: Calendari ).

Usa altri indicatori da modello (Demarker, Stocastico, Parabolico) per filtrare i segnali.

Questo sistema BT non dovrebbe scambiare spesso.

 
newdigital:
Due molti eventi di notizie oggi (vedi Forex-Tsd Calendar :: Calendari ).

Usa altri indicatori dal modello (Demarker, Stocastico, Parabolico) per filtrare i segnali.

Questo sistema BT non dovrebbe scambiare spesso.

così tante notizie , tutti gli ordini che ho aperto sono finiti in perdita.

 

Ingresso BrainSystem

Ciao,

Ho usato Brainsystem per un po' di tempo, ecco alcune delle mie regole:

1) Utilizzare solo un grafico orario. Usa le candele.

2) Non entrare se la barra è un doji, una testa rasata o un martello.

3) Nessun trade durante le notizie.

4) Utilizzare RSI 21 e stocastico 14,5,5. Non mi dilungherò su questo perché entrare in un trade è fondamentalmente un'arte. Ma se passi abbastanza tempo sullo schermo lo noterai.

5) Non fare trading su USD/JPY.

Finora, se non ho fatto nessun errore con queste regole, io TP.

 
yyc196:
Ciao,

Ho usato Brainsystem per qualche tempo, ecco alcune delle mie regole:

1) Utilizzare solo un grafico orario. Usa le candele.

2) Non entrare se la barra è un doji, una testa rasata o un martello.

3) Nessun trade durante le notizie.

4) Utilizzare RSI 21 e stocastico 14,5,5. Non mi dilungherò su questo perché entrare in un trade è fondamentalmente un'arte. Ma se passi abbastanza tempo sullo schermo lo noterai.

5) Non fare trading su USD/JPY.

Finora, se non ho fatto alcun errore con queste regole, io TP.

Grazie yyc196.

Ho aggiornato questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173181

 

Il mio metodo

newdigital:
Grazie yyc196. Ho aggiornato questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173181

Ciao,

Questo è il mio metodo di brainsystem, in questo diagramma si vede una testa rasata (che inghiotte la barra bianca) seguita da brainsystem appare insieme. Questo potrebbe essere un trend continuo da ieri.

Vediamo se ho ragione questa volta.

Saluti

File:
 

Il risultato del sistema Brain di oggi

Ciao,

Come puoi vedere, quando la barra è rasata la tendenza all'inversione è alta e GBP per il trade di oggi è un buon esempio dal vivo.

Al contrario, se ti riferisci all'EUR, dove il segnale Brainsystem si verifica insieme si nota che la barra ha un'ombra più lunga sopra di essa, il risultato è una tendenza continua.

Spero che questa spiegazione ti aiuti.

Buon trading amico!!!

 
newdigital:
Due eventi di notizie molti oggi (vedi Forex-Tsd Calendario :: Calendari ).

Usa altri indicatori dal modello (Demarker, Stocastico, Parabolico) per filtrare i segnali.

Questo sistema BT non dovrebbe commerciare spesso.

di utilizzare altri indicatori che non hai menzionato in regola filtrare i segnali, ho paura che sarà filtrare alcuni buoni segnali.

 

Regola M15 non chiara

il tuo risultato demo per il sistema bt m15 mi impressiona, ma la regola per M15 non è chiara

solo alcuni indicatori commento sopra.

come utilizzare questi indicatori filer segnale.

come stimare la condizione giornaliera per determinare la direzione del commercio di tutto il giorno.

usiamo ancora sar per l'ordine stoploss come M30?

 
muyuan11:
per l'utilizzo di altri indicatori che non hai menzionato in regola filtrare i segnali, ho paura che sarà filtrare alcuni buoni segnali.

Gli indicatori sono stati menzionati. Davvero.

Ho detto in alcuni post che questi indicatori sono opzionali: significa che è possibile utilizzare il suo o non. Ma senza alcun indicatore aggiuntivo questo sistema perderà soldi mi dispiace. Quindi, alcuni indicatori aggiuntivi e necessario.

E 'sulla vostra scelta di utilizzare tutti i 3 indicatori aggiuntivi o solo 1 o 2 solo. Dipende dalla vostra sensazione circa il soggetto di rischio e la dimensione del vostro deposito iniziale.

Ho usato tutti e 3 gli indicatori aggiuntivi. Ma come ho detto che è molto personale.

 

indicatore di mercato forza assoluta

dove posso ottenere l'indicatore di mercato di forza assoluta?

Motivazione: