Firebird EA - pagina 18

 

Ciao, sono un principiante qui ... mi piace usare l'indicatore manualmente può suggerirne uno?

 
peyi:
Ciao, sono un principiante qui ... mi piace usare l'indicatore manualmente può suggerire uno?

Intendi indicatori per fare trading manuale con Firebird? O usare questo EA con conferma di trading manuale?

Per quanto riguarda gli indicatori basati su Firebird quindi non lo so.

 
newdigital:
Intendi indicatori per negoziare manualmente Firebird? O usare questo EA con conferma di trading manuale? Per quanto riguarda gli indicatori basati su Firebird quindi non lo so.

Ciao Newdigital

questo è il mio primo post nella sezione elite e vorrei ringraziarti per il tuo fantastico lavoro qui

Sto testando Firebird v63G dal 1 agosto 2006, e finora ho ottenuto +826 pips con 28 vittorie/0 perdite, penso che sia uno dei migliori EA mai sviluppati. L'unico lato negativo che posso trovare in Firebird V63G è lo stop loss davvero enorme (300 pip).

Quanto è lo stop loss/take profit in Firebird v0.65 che stai testando?

grazie

@ Peyi : Ho allegato l'indicatore che di solito metto sul mio grafico per vedere come Firebird aprirà/chiuderà il trade. Basta inserire come MA_Period e Percent lo stesso valore usato in Firebird (di default dovrebbe essere MA_Period=10 e Percent=0.1)

File:
firebird.mq4  4 kb
 

Take profit 120 e sl = 130. Ma la versione 0.65 usa qualche altro algoritmo per chiudere gli ordini. Inoltre lo stop loss è 130 per la perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip.

 
newdigital:
Take profit 120 e sl = 130. Ma la versione 0.65 usa qualche altro algoritmo per chiudere gli ordini. Inoltre lo stop loss è 130 per la perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip.

Grazie Newdigital

Ho scaricato la v0.65 e proverò a inoltrare il test sul conto demo Northfinance

 

incapace di ottenere alcun trade