Firebird EA - pagina 18

 

Ciao, sono un principiante qui ... mi piace usare l'indicatore manualmente può suggerirne uno?

 
peyi:
Ciao, sono un principiante qui ... mi piace usare l'indicatore manualmente può suggerire uno?

Intendi indicatori per fare trading manuale con Firebird? O usare questo EA con conferma di trading manuale?

Per quanto riguarda gli indicatori basati su Firebird quindi non lo so.

 
newdigital:
Intendi indicatori per negoziare manualmente Firebird? O usare questo EA con conferma di trading manuale? Per quanto riguarda gli indicatori basati su Firebird quindi non lo so.

Ciao Newdigital

questo è il mio primo post nella sezione elite e vorrei ringraziarti per il tuo fantastico lavoro qui

Sto testando Firebird v63G dal 1 agosto 2006, e finora ho ottenuto +826 pips con 28 vittorie/0 perdite, penso che sia uno dei migliori EA mai sviluppati. L'unico lato negativo che posso trovare in Firebird V63G è lo stop loss davvero enorme (300 pip).

Quanto è lo stop loss/take profit in Firebird v0.65 che stai testando?

grazie

@ Peyi : Ho allegato l'indicatore che di solito metto sul mio grafico per vedere come Firebird aprirà/chiuderà il trade. Basta inserire come MA_Period e Percent lo stesso valore usato in Firebird (di default dovrebbe essere MA_Period=10 e Percent=0.1)

File:
firebird.mq4  4 kb
 

Take profit 120 e sl = 130. Ma la versione 0.65 usa qualche altro algoritmo per chiudere gli ordini. Inoltre lo stop loss è 130 per la perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip.

 
newdigital:
Take profit 120 e sl = 130. Ma la versione 0.65 usa qualche altro algoritmo per chiudere gli ordini. Inoltre lo stop loss è 130 per la perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip.

Grazie Newdigital

Ho scaricato la v0.65 e proverò a inoltrare il test sul conto demo Northfinance

 

incapace di ottenere alcun trade

Ho piazzato Firebird065tf su 8 coppie di valute sul TF M30 e ho tenuto la piattaforma aperta per le ultime 36 ore, ma non ho ottenuto nessun trade. Vedo visualizzato il messaggio "Ore di non trading! Uso Neurex MT4 per questo test. Tutto nel Journal e nel log degli esperti sembra buono e guardando il codice non ho potuto vedere nulla che impedisca il trading. Ho lasciato gli orari di trading dalle 8 alle 18 come default. Tutti i parametri sono di default, non ho cambiato nulla. Qualcuno può aiutarmi a dirmi cosa devo fare per farlo partire? In allegato una schermata della piattaforma con le 8 coppie caricate. Grazie!

File:
 
fxspeedster:
Ho piazzato Firebird065tf su 8 coppie di valute sul TF M30 e ho tenuto la piattaforma aperta per le ultime 36 ore, ma non ho avuto nessun trade. Vedo visualizzato il messaggio "Ore di non trading! Uso Neurex MT4 per questo test. Tutto nel Journal e nel log degli esperti sembra buono e guardando il codice non ho potuto vedere nulla che impedisca il trading. Ho lasciato gli orari di trading dalle 8 alle 18 come default. Tutti i parametri sono di default, non ho cambiato nulla. Qualcuno può aiutarmi a dirmi cosa devo fare per farlo partire? In allegato una schermata della piattaforma con le 8 coppie caricate. Grazie!

Questo messaggio "non-trading Hours!" viene visualizzato tutto il tempo, quindi ignoratelo.

Inoltre, probabilmente, è necessario avere il file Tracert (non sono sicuro ma se è così è nel thread dei file in questa sezione).

E probabilmente dovresti usare il file preimpostato (impostazioni) https://www.mql5.com/en/forum/173367/page10

E usare un numero magico diverso (nelle impostazioni) per ogni coppia.

M30 timeframe.

Inoltre questo EA non fa trading molto spesso perché non è uno scalper.

Per esempio:

- un ordine è stato chiuso ieri su EURUSD con +1 pip di profitto,

- due ordini con GBPUSD sono stati chiusi ieri con +25 pip,

- un ordine è stato aperto e chiuso oggi su USDJPY con +2 pip (e il precedente era l'11 agosto solo per UDJPY),

- un ordine è stato chiuso per USDCHF ieri con +3 pip e l'altro oggi con +2 pip.

E nessun trade è aperto ora.

Era tutta la storia da ieri mattina.

 

Sono nuovo e non capisco l'uso di un numero magico. Qualcuno può spiegare?

 
Hagbard Celine:
Sono nuovo e non capisco l'uso di un numero magico. Qualcuno può spiegare?

Provate a immaginare quanto segue. Hai aperto Metatrader, hai aperto un grafico e hai attaccato un EA a questo grafico. Poi hai aperto l'altro grafico e hai attaccato l'altro (o lo stesso) EA a quel grafico. Ed entrambi gli EA hanno aperto gli ordini. Poi un EA vuole modificare questo ordine ma non sa quale deve essere modificato. Quindi, il numero magico è solo un numero che ogni trade ha. E l'EA può riconoscere facilmente quale deve essere elaborato.

Non hai bisogno di fare nulla con questi numeri magici. Quando vedi le impostazioni dei numeri magici nell'EA, usa solo numeri diversi per ogni grafico in una Metatrader. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno.

 

2 domande su firebird65tf

Ho 2 domande riguardanti Firebird65tf.

1. Come potete vedere nella schermata allegata firebird65tf ha aperto 2 posizioni su EUR e 2 su CHF. Si suppone che possa aprire più posizioni simultaneamente?

2. Ogni coppia scambiata ha il suo numero magico separato e le stesse impostazioni (preset). Perché su certe coppie (GBP,GBPJPY,AUD,CAD) mostra "ore non di trading" ma su altre no? Come ho detto le impostazioni sono le stesse per tutte le coppie.

Grazie!

Motivazione: