BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 50

 

indicatore MTF_absolutestrengthmarket

dove posso scaricare l'indicatore MTF_absolutestrengthmarket_v1?

TQ

 

Guardate alcune pagine: da questa pagina a questa.

 

Capito....TQ

 

Regole di iscrizione

Grazie ND per il sistema BT.

Se abbiamo un segnale di entrata su una barra di 1 ora, con 4 barre dello stesso colore su grafici a 15 M, sarà un'entrata valida? -Perché nel post #56 hai detto "Il trend su M15 dovrebbe essere già stabilito". Intendo dire che se quattro barre blu 15M sono seguite da una barra di acquisto su H1, come è successo oggi nella coppia USDCHF alle 2AM GMT (grafici interbankfx).

 
chona109:
Grazie ND per il sistema BT. Se abbiamo un segnale di entrata sulla barra 1Hr p r e c e d e n t e d a 4 barre dello stesso colore sui grafici 15 M, sarà un'entrata valida? -Perché nel post #56 hai detto "Il trend su M15 dovrebbe essere già stabilito". Voglio dire che se quattro barre blu 15M sono seguite da una barra di acquisto su H1, come è successo oggi nella coppia USDCHF alle 2AM GMT (grafici interbankfx).

Questo post #56 era circa 2 anni fa

Sto usando la parola "should" come "must" al passato (lo stesso con "to had to") ma con qualche inflessione probabilistica riguardante "if". Perché tutto ciò che posso dire in altre lingue con molte parole è molto facile da dire in inglese usando solo poche parole. Ecco perché "should".

Se stiamo andando a comprare su H1 quindi non significa che tutte le barre M15 dovrebbe ... bene ... tutte le barre M15 sono in colore blu. Significa che non dobbiamo vedere alcun colore di lettura su M15.

 
chona109:
...Voglio dire che se quattro barre blu 15M sono seguite da una barra di acquisto su H1, come è successo oggi nella coppia USDCHF alle 2AM GMT.(grafici interbankfx)

No. Dovrebbe essere...

Parlerò a modo mio, ok?

Dovrebbe essere il segnale sul timeframe H1 e solo in questo caso possiamo considerarlo come un acquisto e guarderemo il timeframe M15 per la conferma:

se la barra H1 è aperta con il segnale, o ha già il segnale quindi cerchiamo il timeframe M15 per la conferma (presenza o assenza del colore relativo alle barre, linee di stop loss e tutto il resto sul grafico). Se la barra H1 è stata chiusa con il segnale e abbiamo avuto la conferma su M15, allora possiamo entrare. Ma prenderemo in considerazione anche gli altri indicatori, perché in alcuni casi questa conferma M15 non è sufficiente. Gli indicatori aggiuntivi sono opzionali (iTrend, Demarker e così via) ma ci aiuteranno ad analizzare il rischio e a ridurre le perdite.

Qual è il segnale su timeframe H1?

È BrainTrend1Sig (grande punto) e BrainTrend2Sig (freccia) sono sulla stessa barra di chiusura.

Per quanto riguarda USDCHF, ieri c'era un segnale di vendita su H1 ed è stato filtrato dal Parabolic SAR e dall'indicatore iTrend. Significa: falso segnale di vendita.

File:
usdchf_1.gif  25 kb
 

Grazie. Ho capito. Saluti.

 

newdigital è davvero paziente!

ammirevole.

grazie per la vostra personalità.

 

Yups, come ha detto newdigital. blu = uptrend/segnale di acquisto e rosso = downtrend/segnale di vendita.

Poi, fare ricerca di grafici precedenti per impostare ciò che il timeframe migliore per rendere il sistema del cervello redditizio e ottimizzato.

 

ciao

yupss volte fa ho usato il sistema del cervello ed è redditizio ...ora ho usato il mio

===================

Collezione di indicatori Forex

Motivazione: