BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 44

 

Test su JPY

newdigital:
Ho fatto trading su timeframe H1 prendendo stop loss e take profit anche da H1 ma ho usato la conferma della direzione del trend su M1. Funziona, ma a volte è necessario utilizzare alcuni indicatori aggiuntivi. E ho usato la vecchia versione di BrainTrading (non ne avevamo di nuovi in quel periodo).

Molte grazie, ho usato il metodo che hai menzionato l'ultima volta usando il 15M per confermare la direzione del trend 1H. Inoltre, ho anche usato il 6SMA e il 23SMA per confermare la direzione del trend principale prima di entrare nel mio trade. Finora, questo metodo sembra abbastanza buono per me.

Per tua informazione, sto prendendo uno stoploss di 10pips e un profit taking di 20 pips per testare questo sistema su USD/JPY. Grazie per i vostri consigli.

Saluti

 

Regola BT in un TF

C'è la regola di usare solo un TF?

e se sono nuovo di BT?

dove iniziare a fare trading con la regola (ho visto un sacco di regole).

Quale regola è preferibile per i nuovi bie. e quale coppia è preferibile per il sistema BT

 
muyuan11:
C'è la regola di usare solo un TF?

e se sono nuovo di BT?

dove iniziare a fare trading con le regole (ho visto un sacco di regole).

Quale regola è preferibile per i nuovi bie. e quale coppia è preferibile per il sistema BT

Le regole di trading sono qui come link.

Ho provato manualmente quanto segue: trading H1 timeframe con conferma M15.

E ho usato i vecchi indicatori BT. Più tardi questi indicatori sono stati migliorati / corretti e poi costruiti come indicatori 'all-in-one'. Ma preferisco ancora usare le vecchie versioni.

 

qualsiasi difetto del sistema BT

Per usare il sistema devo conoscere i difetti del sistema.

Non credo che ci sia un sistema perfetto al mondo (100 per cento di vittoria)

quindi qual è il difetto di BT

BT esegue un buon risultato in un mercato instabile? Che dire del giorno di rilascio delle notizie? Che dire della sessione asiatica? Abbiamo bisogno di un filtro temporale per BT?

 

Segnale stocastico per uscire

newdigital:
Per quanto riguarda l'uscita, sto usando Stocastico (14, 5, 5) ma solo per l'uscita. Non lo sto usando per stimare il mercato in ipervenduto o ipercomprato. Solo per l'uscita. Ma è qualcosa con il mio conto live. Se il deposito reale è più grande del mio si può chiudere sullo stop loss per essere spostato da uno degli indicatori BTStop (anche su barra chiusa). In questo caso devi usare uno stop più remoto (ci sono due indicatori di stop e dovresti usare quello più remoto per prendere il grande profitto).
newdigital:
Perché sto usando lo stocastico per uscire?

Per ottimizzare il profitto. Non è niente con le perdite. Solo per il profitto. È personale. Le persone che hanno letto il thread su Brainwashing EA potrebbero già capirlo:

- alcune persone vogliono catturare il grande movimento con un grande profitto e accettano di perdere qualcosa solo per il possibile grande profitto;

- altre persone sono d'accordo con un po' di profitto, solo un po', senza grandi perdite e grandi profitti, solo per ricevere qualche profitto in media.

Se sei il secondo, usa lo stocastico per uscire.

Se vi stimate come il primo - non usate nessun indicatore stocastico.

Quando vedo lo stocastico voglio usarlo come un filtro durante il mercato in ipercomprato e ipervenduto. Non sto suggerendo di usarlo. Usa solo l'indicatore S&R o High/Low (ne avrai uno nel template). Aiuterà di più.

Bene. Valutiamo il profitto se usiamo anche lo stocastico come filtro durante il mercato in ipercomprato e ipervenduto:

- GBPUSD: non apriremo la vendita il 15/12 alle 3 del pomeriggio. Così avremo +94 usind Stocastico come uscita e +3 usando il sistema Braintrading per l'uscita (uno degli indicatori BTStop.

- EURUSD: non apriremo buy il 12/12 alle 2 del mattino, venderemo il 13/12 alle 6 del mattino, venderemo anche il 15/12 alle 4 del mattino, venderemo il 16/12 alle 1 del mattino e compreremo il 16/12 alle 4 del pomeriggio. Quindi, avremo -(meno) 11 usando l'uscita stocastica e -(meno) 30 senza.

- USDCHF: non avremo vendere il 12/12 alle 2 del mattino, vendere il 15/12 alle 2 del mattino e comprare il 15/12 alle 4 del mattino. Così avremo +69 usando lo stocastico e -(meno) 9 senza niente.

Quindi, in totale avremo +152 usando lo stocastico e -(meno) 36 senza di esso.

Senza Stocastico come filtro:

+258 (uscita con Stocastico) o

+85 in uscita con l'indicatore BTStop.

Grandi differenze.

Quindi, la conclusione:

Usate lo stocastico solo per uscire e non come filtro. Se usiamo lo stocastico per uscire dobbiamo capire che ottimizzerà il profitto (ridurre o aumentare per avere qualcosa di buono in media) e non avremo mai un grande profitto durante il grande movimento.

https://www.mql5.com/en/forum/172939/page6

newdigital:
Quando vedo dei buoni segnali dallo Stocastico (14, 5, 5) posso uscire usando questo indicatore (immagine 1).

Ma non faccio trading quando il mercato è rumoroso e abbiamo molti segnali su timeframe H1 in contraddizione tra loro. Se voglio fare trading su un mercato rumoroso non uso lo Stoch per uscire.

Questo sistema Braintrading è molto sensibile e l'indicatore Stocastico può essere usato come indicatore di condizione di mercato: se questo indicatore si muove secondo le regole descritte nei libri (dal basso verso l'alto e viceversa per cicli nel modo giusto) sto usando questo sistema Braintrading. Questo movimento "giusto" ("come nel libro") dello Stocastico è stato prima di Natale. Tra Natale e Capodanno è stato un caso speciale (e rumoroso, e una certa influenza sul mercato). Quindi si può decidere di utilizzare Stoch per l'uscita o meno.

Questo indicatore Stocastico non fa parte del sistema. Puoi usare qualsiasi indicatore con cui ti trovi bene.

https://www.mql5.com/en/forum/172939/page8

newdigital:
Così. abbiamo in totale su 3 coppie:

+258 (uscita con Stocastico) o

+85 in uscita sull'indicatore BTStop.

Quindi, dato che non faccio trading di notte e apro gli ordini entro le 8 del mattino fino alle 4 del pomeriggio, ho avuto solo un piccolo profitto. Non era la mia settimana (dovrei avere solo circa +50 o p o meno).

Ma per le persone che sono il commercio di notte (tempo alpari) era molto buona settimana.

https://www.mql5.com/en/forum/172939/page6

Prima di usare lo stocastico per uscire. qual è la regola? overbuy o oversell poi cross? è una buona regola di uscita? sembra un buon risultato. lo usi ancora adesso?

Penso ancora che sia una regola molto interessante per uscire e con un rischio molto basso. Voglio dire che farà un piccolo profitto più grande e abbasserà alcuni grandi profitti causati da una forte tendenza.

Forse dovremmo continuare a testare questa regola di uscita.

 
newdigital:
Oggi è venerdì. Perché alcune persone (me compreso) hanno paura di fare trading il venerdì? Guardate le immagini e capirete:

se il mercato era in uptrend (per esempio) giovedì, quindi, molto probabilmente, sarà in downtrend venerdì e continuerà in uptrend lunedì. Perché? A causa delle notizie. C'è un EA da qualche parte su questo forum che è stato progettato appositamente per fare trading contro il principale trend settimanale del venerdì. EA redditizio. Quindi, alcune persone (me compreso) hanno paura di venerdì.

Conosco alcune persone che hanno paura del lunedì.

Ma è un'altra storia.

fai trading usando il sistema BT il venerdì?

 
muyuan11:
Per usare il sistema devo conoscere i difetti del sistema.

Non credo che ci sia un sistema perfetto al mondo (100 per cento di vittoria)

quindi qual è il difetto di BT

Il BT esegue buoni risultati in un mercato instabile? Che dire del giorno di rilascio delle notizie? Che dire della sessione asiatica? Abbiamo bisogno di un filtro temporale per il BT?

Vuoi dire cosa c'è di male in questo sistema?

- Il sistema BT capisce solo la tendenza pulita. Se il sistema BT non capisce alcuni trend come un trend, allora non facciamo trading. A volte è buono, ma possiamo perdere alcuni buoni pips.

- BT è molto sensibile riguardo al breakout. Ho usato l'indicatore dayHL (punti rossi e blu orizzontali) solo per sapere quando il trading non è rischioso ma quando possiamo aspettare il breakout. Non ho scambiato casi di breakout utilizzando questo sistema in quanto è molto rischioso e difficile predire i risultati simetimes.

- Il mio fuso orario locale è GMT+2 e GMT+3. Quindi ho fatto trading nelle mie ore locali (dalle 8 alle 18 o dalle 7 alle 20). Ma una coppia può essere scambiata nella notte GMT (USDJPY) e può essere buona per le persone che fanno trading nella notte GMT.

- Non ho cambiato il trading durante le notizie. Siccome il sistema capisce il trend pulito solo in modo semplice, non apriremo nessun ordine durante le notizie: non avremo nessun segnale per aprire l'ordine in quel momento. Ma dal momento che abbiamo già aperto l'ordine, dovremmo monitorare le notizie, naturalmente. Perché il valore di stop loss è molto molto sottile.

- BT è un sistema di segnali. E non tutti gli indicatori possono funzionare con questo sistema. Per l'ipervenduto/sovracomprato ho usato Demarker standard.

- Ho usato Stiochastic solo per la conferma della tendenza. Solo per sapere che abbiamo ancora la tendenza. E per uscire. Ma non possiamo usare Stocastico per ogni timer: funziona per H1, H4 per esempio.

- Dato che BT è un sistema di segnali, questo sistema ha tutti gli aspetti negativi che hanno tutti i sistemi di segnali.

- Il sistema BT è stato progettato per entrare all'inizio del trend. Come sappiamo, "l'inizio del trend" può essere scambiato dal mercato. Quindi, non possiamo evitare completamente la falsa entrata.

- può molti buoni indicatori non funziona con questo sistema BT. Ma l'aspetto positivo è il seguente: quasi tutti gli indicatori standard di Metatrader funzionano bene con questo sistema.

- molto difficile usare questo sistema per lo scalping, o per timeframes M1 o M5.

- I sistemi BT sono molto sensibili ai dati dei broker. Se userete i vecchi indicatori BT (io ho usato i vecchi indicatori BT), allora potrei comprare con il broker Alpari, ma potreste non avere nulla con IBFX per esempio. Qualche programmatore ha creato 2 indicatori all-in-one con il parametro spread così questo problema è stato risolto: i segnali sono gli stessi ora con ogni broker. Ma io preferisco ancora usare i vecchi indicatori perché mi piace vedere comprare o vendere in relazione ai dati che sto negoziando e non in relazione ad alcuni dati unificati. Ma è una questione personale.

 

Grazie per la tua spiegazione. Ho capito più chiaramente di prima.

il mio inglese è scarso

 

riguardo al test in avanti

Hai usato qualche indicatore che non è menzionato nella regola (per esempio H1 RULE) per ottenere un buon risultato per la demo o il test in avanti.

Se condivido la regola e non aggiungo altri indecatori per verificare l'entrata e l'uscita, potrei ancora ottenere un buon risultato come te.

grazie

Voglio seguire la regola che si sviluppa, ma ho paura che non posso farlo bene come te. Ho poca esperienza nell'uso degli indicatori.

 
newdigital:
USDCHF.

L'ordine di acquisto confermato dovrebbe essere aperto il 23 gennaio alle 20 (8 pm) - GMT+1.

Abbiamo due indicatori di stop loss e possiamo sceglierne uno qualsiasi.

prezzo per entrare: 1.2422

Stop loss #1: 1.2463 (è stato chiuso solo oggi) con +41 pips

Stop loss #2: 1.2413 con -9 pip.

EURUSD.

Il segnale di vendita confermato dovrebbe essere aperto il 24 gennaio alle 7 del mattino.

Il segnale è confermato secondo le regole di conferma a 2 barre(di solito uso le regole a 3 barre).

prezzo di entrata: 1.3023

Stop loss #1: 1.2987 (è stato chiuso solo oggi) con +36 pip

Stop loss #2: 1.2980 con +43 pip.

USDJPY.

due segnali.

1. Confermato acquisto il 24 gennaio alle 11 del mattino.

prezzo per entrare: 121.42

Stop loss #1: 121.14 con -28 pip

Stop loss #2: 120.98 con -44 pip.

2. Vendita confermata il 24 gennaio alle 17 (5 pm) - GMT+1.

prezzo per entrare: 120.95

Stop loss #1: 120.84 con +11 pip

Stop loss #2: 120.84 con +11 pip.

Questo segnale di vendita è stato chiuso subito.

Totalmente per due giorni per 7 coppie:

stop loss #1: +20 pip.

E' stato un mercato difficile durante quei due giorni.

Non c'è bisogno di cambiare le regole.

Inoltre non ho preso in considerazione l'indicatore iTrend e Parabolic.

Se prendo in considerazione l'indicatore iTrend il primo segnale su USDJPY non sarà valido e avremo

+48 pip per due giorni.

qui penso che tu usi 3 m15 bar comfirmation .cosa significa? Se il segnale H1 appare alle 11:00 PM, e abbiamo la conferma della barra m15 alle 10:30 solo tre barre, non aspettiamo la chiusura di H1?

A volte ho visto che si usano 4 conferme M15, ad esempio https://www.mql5.com/en/forum/172939/page24

per AUDUSD, qui penso che si utilizzano 4 barre di conferma.

Quindi sono un po' confuso. dovremmo usare 3 o 4 barre di conferma? quale è più sicuro? e se uso 3 barre di conferma ed entro in un trade, e la quarta barra non conferma quando la quarta barra m15 è chiusa, cosa dovrei fare ora.

Motivazione: