BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 47

 
muyuan11:
Il MIO grafico è giusto? Forse controllerò di nuovo la regola

Regola BT per H1

https://www.mql5.com/en/forum/172939/page4

Ho frainteso la regola?

Sì, hai ragione.

Mi sono confuso con il tempo di chiusura e di apertura della barra.

Perché tu stai facendo trading ma io sto solo guardando il grafico.

Hai ragione.

La barra delle 7 è stata chiusa alle 8 per il timeframe H1.

Comunque gli stop loss per GBPUSD sono stati spostati a 1.9852 e 1.9826. Quindi questo ordine sarà comunque in profitto.

 

Possiamo usare questo indicatore (allegato) per capire dove la barra sta iniziando e dove sta finendo: alleghiamo questo indicatore al timeframe M15 con le impostazioni 60.

Se stiamo facendo trading (io ho solo guardato il grafico quindi non ho fatto trading) non possiamo davvero confonderci: aspetteremo che la barra venga chiusa sul timeframe H1 e che venga aperta una nuova barra, apriremo il grafico M15 e conteremo le barre indietro (colore).

File:
 
newdigital:
Sì, hai ragione.

Mi sono confuso con il tempo di chiusura e di apertura della barra.

Perché tu stai facendo trading ma io sto solo guardando il grafico.

Hai ragione.

La barra delle 7 è stata chiusa alle 8 per il timeframe H1.

Comunque gli stop loss per GBPUSD sono stati spostati a 1.9852 e 1.9826. Quindi questo ordine sarà comunque in profitto.

Sì, ho spostato lo stoploss di GBPUSD a 1.9827 (solo 2 punti protetti). Aspetterò la fine della tendenza.

USDCHF è ancora in uno stato difficile. devo essere paziente? Comunque la perdita massima è di 13

pips.

 
newdigital:
Possiamo usare questo indicatore (allegato) per capire dove inizia e dove finisce la barra: attacca questo indicatore al timeframe M15 con le impostazioni 60. Se stiamo facendo trading (io ho solo guardato il grafico quindi non ho fatto trading) non possiamo davvero confonderci: aspettiamo che la barra si chiuda sul timeframe H1 e si apra una nuova barra, apriamo il grafico M15 e contiamo le barre indietro (colore).

Lo proverò, grazie

 

questo è un indicatore interessante

newdigital:
Possiamo usare questo indicatore (allegato) per capire dove la barra sta iniziando e dove sta finendo: alleghiamo questo indicatore al timeframe M15 con le impostazioni 60. Se stiamo facendo trading (ho solo guardato il grafico quindi non ho fatto trading) non possiamo davvero confonderci: aspetteremo che la barra venga chiusa sul timeframe H1 e venga aperta una nuova barra, apriamo il grafico M15 e contiamo le barre indietro (colore).

buon indicatore

File:
 

Sembra che anche EURCHF sia buono per il commercio BT

 

Non ho mai scambiato EURCHF.

Puoi provare.

Era un segnale di acquisto. Tutti gli indicatori sono stati confermati tranne il 55 EMA sul grafico principale. Inoltre è stato un trend rialzista correttivo e poi piatto(colore bianco).

File:
 
muyuan11:
Sembra che EURCHF sia buono per il commercio BT anche

Ho appena visto che c'è stato qualche buon segnale di trading nel primo giorno di agosto

 

Usdchf Stoploss

===========

broker: FXDD

============

coppie: USDGPB

ORE 7:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo dell'ordine: Compra 1.9824

stop :1.9801

stato: chiudere 1.9855 +31 pips (non stoploss, perché due linee di stop sono sul lato opposto alla chiusura della barra) alle 18:00 ora FXDD (barra aperta)

coppie : USDCHF

ORE 8:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo dell'ordine: Compra 1.2070

stop :1.2055

stato: STOPLOSS -13PIPS

coppie : EURCHF

ORA 14:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo ordine: vendere 1.6251

stop :1.6239

stato: ancora aperto

totale: 18 pips (P/L)

File:
bt_h1.htm  6 kb
 

- Molte persone amano uscire sulla SAR paabilica: non si preoccupano di alcune perdite e vogliono ottenere un grande profitto con un solo trade.

- Ho scambiato l'uscita #1 e l'uscita #2 dipende dalla situazione attuale del mercato.

- Possiamo uscire sull'indicatore AbsoluteStrength (l'ho allegato qualche post indietro).

Più tardi potrei pubblicare l'indicatore AbsoluteStrengthMarket in modo da poter valutare le condizioni di mercato in modo MTF e molto facile da fare.

Motivazione: