Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 271

 
Alexandr Andreev:

Il mio punto è che ci sono solo 3 direzioni di base. (preferibilmente 20) e ancora meglio da raccogliere al volo per una facile aggiunta di nuovi.

È strano che i modelli di manutenzione non siano un parametro del sistema.

Cos'è una "direzione di base"?

Ne vedo solo due. Comprare e vendere...

Inoltre - come può un modello di manutenzione essere un "parametro" se la manutenzione è la cosa più importante del sistema? La mia esperienza è che se la scorta corrisponde al mercato - allora si può entrare su una moneta. E se non coincide, anche con entrate molto buone non si ottiene alcun profitto.

Ecco perché ho il maggior numero di trailing stop (quattro varianti), e sono fatti in modo significativamente diverso. Straight trailing, fixed TP-SL, reverse trailing (trailing TP) e flips. Queste quattro varianti di trailing sono combinate con tre opzioni di entrata - da una barra di "impulso" nella direzione determinata dall'incrocio del prezzo e della barra di scorrimento; toccando un confine di canale; entrando attraverso un ordine di trailing stop piazzato sui picchi a zig zag.

In totale, ci sono 24 combinazioni di tecniche di base. I parametri ottimali sono "riempiti" nel codice di Expert Advisor per ognuno dei 29 simboli. Non vengono assegnati parametri a nessun Expert Advisor, tranne la percentuale di rischio.

 
danminin:

La differenza nei sistemi non significa che alcuni di loro faranno soldi.

prendete un sistema che lancia una moneta una volta ed entra in un trade.
un secondo sistema lancia una moneta due volte ed entra in un trade basato sul secondo lancio.
un terzo sistema lancia una moneta 3 volte e sceglie la direzione del trade basata sul terzo lancio.

sono tutti diversi, quindi alcuni di loro devono fare soldi!

Come fai a vedere questo?
si può vedere solo dall'equity totale di questo approccio.
mostra il grafico dell'equity del tuo trade.

E chi dice che le ipotesi sono ragionevoli? Forse non corrispondono affatto al mercato?

Bene! Abbiamo tre sistemi diversi - metteteli su e vedete come funzionano! Personalmente, sono sicuro che nessuno di questi sistemi non solo sarà redditizio, ma anche nella divisione "media" in termini di qualità di trading.

Il problema delle vostre tecniche è che non hanno niente a che vedere con il mercato. Nel mio caso, tutte le mie tecniche sono tecniche ben note e ripetutamente testate, che, forse, non sono le più grandi stelle del cielo, ma costantemente utilizzate da tutti i commercianti.

A proposito, è la TC League che mi permette di dire con certezza che il trailing SL diretto nel Forex quasi non funziona. Ma questa è una tecnica molto popolare, quasi tutti gli EA nel mercato hanno il trailing SL. E viceversa, il reverse trailing (trailing TP) su un piatto è una vera bomba. Ma per come la vedo io, ci sono pochissimi Expert Advisors sul mercato che hanno il TP trailing.

Quindi il fatto di avere molti sistemi diversi ci permette di trovare alcuni modelli.

 
Georgiy Merts:

A proposito, è la TC League che mi permette di dire con assoluta certezza che il trailing SL diretto nel mercato forex quasi non funziona. E viceversa, il reverse trailing (trailing TP) su un piatto è una vera bomba. Ma per come la vedo io, ci sono pochissimi Expert Advisors sul mercato che hanno il TP trailing.

Trailing TP - questo è chiaro. Quando il prezzo sale - TP lo segue sempre alla stessa distanza.

Ma cos'è il trailing TP - come quando il buy deal scende - TP lo segue?

 
danminin:

Trailing sl è comprensibile. Quando il prezzo sale - sl lo segue sempre alla stessa distanza.

Cos'è il trailing TP - come quando un trade di acquisto e il prezzo scende - TP lo segue?

Al contrario, sale quando è vicino al rialzo.

 
danminin:

Trailing sl è comprensibile. Quando il prezzo sale - sl lo segue sempre alla stessa distanza.

Cos'è il trailing TP - come quando un trade di acquisto e il prezzo scende - TP si muove dopo di esso?

Sì. Quando impostiamo il TP e lo avviciniamo al prezzo con ogni barra.

Questa tecnica è molto simile a quella di Martin. Ma la prima tendenza mancata colpisce duramente il deposito. Il prezzo continua a partire e partire, e il TP trailing lo "insegue".

Nella tecnica "pura" non c'è SL. Pertanto, le perdite possono essere molto grandi, fino a perdite incluse. Ho impostato un TP "protettivo", ma di solito è molto lontano - fino a 10 giorni di intervallo.

 
Georgiy Merts:

Cos'è la "direzione di base"?

Ne vedo solo due. Comprare e vendere....

Inoltre - come può il modello di scorta essere un "parametro" se la scorta è la cosa più grande del sistema? La mia esperienza è che se la scorta corrisponde al mercato - allora si può entrare su una moneta. E se non coincide, anche con entrate molto buone non si ottiene alcun profitto.

Ecco perché ho il maggior numero di supporti (quattro varianti), e sono fatti in modo significativamente diverso. Straight trailing, fixed TP-SL, reverse trailing (trailing TP) e flips. Queste quattro varianti di trailing sono combinate con tre opzioni di entrata - da una barra di "impulso" nella direzione determinata dall'incrocio del prezzo e della barra di scorrimento; toccando un confine di canale; entrando attraverso un ordine di trailing stop piazzato sui picchi a zig zag.

In totale, ci sono 24 combinazioni di tecniche di base. I parametri ottimali sono "riempiti" nel codice di Expert Advisor per ognuno dei 29 simboli. Non vengono assegnati parametri a nessun Expert Advisor, tranne la percentuale di rischio.

E toccando i confini del canale, quale canale, la media?
 
George, ti ricordi che nel mio thread hai insistentemente dimostrato l'inutilità dell'interfaccia grafica per gli EA? Ora, la vostra Lega vi sta persistentemente dimostrando la sua inutilità. La vita è un boomerang, tieni duro. ;)
 
Ivan_Invanov:
E toccando i confini del canale, quale canale?

Il solito Price-Chenella.

 
Реter Konow:
George, ricordi che nel mio thread hai insistentemente dimostrato l'inutilità delle GUI per gli EA? Ora, la vostra Lega vi sta persistentemente dimostrando la sua inutilità. La vita è un boomerang, tieni duro. ;)

La situazione è significativamente diversa in quanto nel tuo caso, la GUI è stata fatta per essere usata da altri.

La lega TC è stata fatta per me. Pertanto, non sarei arrabbiato se nessuno ne avesse bisogno. Piuttosto, la situazione qui è più simile all'interfaccia di programmazione della Lega. Avevo intenzione di creare la Lega sotto forma di libreria, in modo che chiunque potesse collegare qualsiasi TC a qualsiasi Expert Advisor con un minimo di confusione. Ma solo guardando la reazione della gente, ho capito che il punto di questa interfaccia software - nessuno non ne avrà bisogno. E, per quanto mi riguarda, è così. Quindi ho fatto bene a non creare un'API per la Lega. Nessuno ne ha davvero bisogno.

Ma il risultato della Lega stessa... serve a qualcuno... non ne ha bisogno... Non mi interessa - gestisco la Lega per i miei scopi.

 
Georgiy Merts:


Ho fatto la lega TC per me stesso. Quindi non sarò affatto arrabbiato se nessuno lo vuole.

Perché questo thread (domanda dei moderatori)?
Motivazione: