Il grande e terribile MT4 per sempre (o come strategizzare una transizione) - pagina 6

 
Alexey Viktorov:

Beh, se non è un esame, allora è un libretto. Fate attenzione alla proprietà di posizione POSITION_IDENTIFIER

...e non dovrete fare dei cicli inutili. Una posizione chiusa del conto Hadge ha sempre due trade... sotto l'indice 0 di apertura e sotto l'indice 1 di chiusura, a meno che tu non abbia fatto una chiusura parziale.

Le chiusure parziali sono rare, ma io le uso e si usa la rete. Ecco perché l'ho reso universale in una volta sola. È esatto dire che ci possono essere solo due scambi per le posizioni Hedge? Come nel netting, la società di intermediazione non può chiudere parzialmente o in parti a seconda della politica di esecuzione?
 
Igor Makanu:

Bene, questo è il prezzo per la velocità di MT5 - tutti gli ordini di trading sono asincroni, cioè MQL5 non aspetta la risposta del server, ma continua il suo lavoro

in MT4 tutti gli ordini di compravendita hanno ricevuto una risposta sincrona dal server


dovete chiedere cosa fare e non perché

- elaborare la chiusura dell'ordine al prossimo tick (o nel ciclo, o in pausa... o qui dipende dal TS)

- o elaborareOnTradeTransaction

Stavo passando da un quattro ). E queste differenze, mentre si incontrano, si sentono, superano e creano un'impressione di complessità. Quindi, sì, ho trovato le soluzioni nel ramo "Peculiarità del linguaggio mql5" e l'ho fatto. È chiaro che quando la vostra libreria sarà pronta, MT5 non vi sembrerà così ingombrante.
 
Vasiliy Pushkaryov:
...Riguardo alle posizioni Hedge è esatto che ci possono essere solo due trade? Il DC non può chiudere parzialmente o in parti come nel netting, a seconda della politica di esecuzione?

HistoryDealsTotal() funziona sempre ed è sempre più veloce che scorrere la storia di tutti gli ordini e compravendite.

 
Alexey Viktorov:

HistoryDealsTotal() funziona sempre ed è sempre più veloce che scorrere la storia di tutti gli ordini e compravendite.

Questo è quello che faccio, controllo gli ID di posizione e poi li uso per il campionamento. Solo che non ho incontrato l'informazione che una posizione in un hedge ha sempre solo due trade, a meno che non si usi la chiusura parziale.
 

Per passare alla MT5 bisogna comprarla

Allora la domanda è: perché quando hai già comprato MT4?

Quindi c'è solo un modo: un aggiornamento più economico o gratuito.

E poi il trader si troverà di fronte al fatto che c'è solo MT5 e basta.

 
Non ho visto una soluzione MT5 funzionante per quanto segue

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Caratteristiche del linguaggio mql5, consigli e trucchi

fxsaber, 2018.02.15 11:48

Suggerisco di provare a scrivere uno script in MQL5 con questo tipo di logica di trading (stile MQL4 solo per una rapida visualizzazione del senso)

void OnStart()
{
  OrderCloseBy(OrderSend(_Symbol, OP_BUY, 1, Ask, 0, 0, 0), OrderSend(_Symbol, OP_SELL, 1, Bid, 0, 0, 0));
}

Non è affatto facile.

E ci sono situazioni molto più sottili... Se un broker fornisce una MT4/5, a parità di altre condizioni, la scelta è sempre chiara.

 
Vasiliy Pushkaryov:
È quello che faccio io, controllo gli ID di posizione e poi li campiono. Solo che non ho visto informazioni che una posizione in una copertura ha sempre solo due trade, a meno che non si usi la chiusura parziale.

Volete un manuale per ogni piccola cosa?

 
fxsaber:
Non ho visto nessuna soluzione MT5 funzionante per i seguenti

E ci sono situazioni che sono molto più sottili... se un broker fornisce MT4/5 a parità di altre condizioni, la scelta è sempre chiara.

E non lo farai mai, per la semplice ragione che la chiusura parziale, o la chiusura con una contro posizione, va con il biglietto della posizione, e l'apertura di una posizione non restituisce il biglietto. E comunque... perché queste perversioni? Probabilmente, è da quella serie come chiudere le posizioni e cancellare gli ordini pendenti con un ciclo...
 
Alexey Viktorov:

Volete un manuale per ogni piccola cosa?

Certo che lo farei. Non credo di essere l'unico.
Ottenere un profitto parziale o un profitto pieno quando si conta sull'informazione di uno pieno dopo tutto non è una cosa da poco per me. Si possono perdere un sacco di soldi passando per la via dell'esperienza.

Quindi più l'aiuto è dettagliato, meglio è.

 
Alexey Viktorov:
E non lo incontrerete mai per la semplice ragione che una chiusura parziale, o una chiusura di contro posizione va su un ticket di posizione, e l'apertura di una posizione non restituisce un ticket. E comunque... perché una tale perversione?

di leggibilità del codice. In MQL4 è immediatamente chiaro cosa sta succedendo.

Motivazione: