BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 35

 

Come ho promesso creeremo EA allarmati per Braintrading per le nostre regole: Trading H1 con conferma M15. Perché questo sistema/regole sta funzionando molto bene.

 

Gli indicatori sono qui e i modelli (per il trading H1 con conferma M15) sono qui.

 

Solo alcuni esempi dei trade di oggi su H1 che sono stati confermati da M15.

Profitto e una perdita.

File:
bt_gbp.gif  23 kb
bt_chf.gif  25 kb
bt_jpy.gif  26 kb
 

Dove ho sbagliato...

Ciao,

Grazie mille per tutto il duro lavoro, specialmente a newdigital. Ho provato ad usare l'H1 confermato con M15 per la prima volta oggi su usdjpy ma il risultato non è stato così buono. Pls dare un'occhiata alle mie immagini allegate. Ho sbagliato da qualche parte o usdjpy non è una buona coppia per utilizzare questo stretagy?

*Aspettando l'allarme EA..

File:
m60_usdjpy.gif  25 kb
m15_usdjpy.gif  19 kb
 

Nessun segnale valido per GBPUSD.

Come mai non ho ottenuto un segnale valido su questa coppia su entrambi i miei server (NT & FXDD)? Il segnale è stato dato su due barre diverse sul mio. È la mia impostazione? Tutto è stato impostato come il modello dato...

 

segnale di conferma su m15

quando controlliamo la conferma su m15 dopo che h1 ci ha dato un segnale, una barra verde considera valido o falso segnale?

 
adinanet:
Come mai non ho ottenuto un segnale valido su questa coppia su entrambi i miei server (NT & FXDD)? Il segnale è stato dato su due barre diverse sul mio. È la mia impostazione? Tutto è stato impostato come il modello dato...

adinanet,

Non hai torto.

Guarda il post #342 (immagini):

- il segnale e la conferma per GBPUSD è stato ieri. E questo ordine è ancora aperto, ma è fino a stop loss Braintrading indicatore che si sta utilizzando.

- Era una perdita su USDJPY. Perdita confermata. Perdita "secondo le regole".

Ho postato le immagini con i trade redditizi e anche con le perdite.

 
adinanet:
quando controlliamo la conferma su m15 dopo che h1 ci ha dato un segnale, una barra verde considera valido o falso segnale?

La barra dell'avidità non viene considerata.

Dovremmo contare questa barra come una barra (se abbiamo deciso di usare le regole di conferma a 4 o 3 barre) ma il colore verde non è niente con la vendita o l'acquisto. Proprio niente.

Spero che avremo presto un EA o un indicatore di conferma dell'allarme e non avremo bisogno di aprire il grafico M15 in questo caso e saremo in grado di selezionare quante barre M15 devono essere confermate.

 

Le regole di conferma sono semplici:

- il segnale di acquisto (barra di chiusura) sul timeframe H1 è confermato se nessun indicatore di colore rosso sul grafico M15 per le barre M15 selezionate (barre di chiusura).

- il segnale di vendita (barra di chiusura) sul timeframe H1 è confermato se non ci sono indicatori di colore blu sul grafico M15 per le barre M15 selezionate (barre di chiusura).

sono 3 barre chiuse su M15. O 4, o 2.

Sto usando 3 e 2 a volte. Fino alla condizione del mercato.

E in base al rischio: meno barre confermate sono più rischiose per il trading, ma possiamo anche avere molti scambi.

3 è meglio.

 

Ancora su gbpusd...

So che sia USDCHF che GBPUSD ci hanno dato il segnale ieri, ma su GBPUSD, il segnale da BT1 e BT2 erano su barre diverse. Si prega di guardare l'immagine qui sotto. Ho avuto un segnale identico su NT e FXDD. Il 2° segnale come mostrato nella tua foto non è stato nemmeno attivato.

File:
m60_gbpusd.gif  19 kb
Motivazione: