Convertitori di dati Forex - pagina 4

 
promo01:
Ciao Newdigital

Come utilizzare questo file?

saluti

promo01

Mettetelo nella cartella degli script. Aprite in MetaEditor e vedrete:

/---- TODO: Add your code.

// input

// files must be in expert/files directory,

string csv_filename = "USDCHF1440.csv";

string hst_filename = "TEST.hst";

int i_period = 1440;

int i_digits = 4;

string c_symbol = "USDCHF";

Significa che il file csv dovrebbe essere nella cartella files, dovresti cambiare il nome del tuo file (da USDCHF1440.csv al tuo nome), selezionare il nome del file hst risultante, selezionare le cifre e il timeframe.

Basta cambiarlo all'interno del codice e compilare.

 

a Newdigital

Grazie per le informazioni

Una domanda, posso usare i dati tick da http://ratedata.gaincapital.com/ per usarli su MT4 hystory centre?

Saluti

promo01

 
promo01:
a Newdigital

Grazie per le informazioni

Una domanda, posso usare i dati tick da http://ratedata.gaincapital.com/ per usarli su MT4 hystory centre?

Per quanto riguarda

promo01

Non conosco questi dati, mi dispiace.

Sto usando i dati Alpari per il backtesting (ho postato il link per scaricare i dati fino al 2001 in questa sezione da qualche parte).

 

Ciao,

Vorrei convertire i dati alpari (hst) in formato ASCII o wealth-Lab.... Ho scaricato il convertitore HST a CSV V2 95 eng dal post 21 ..cosa c'è sotto "separatore" nella sezione 5? è in russo

grazie

 

Compilatore di dati

Ecco uno script che ho scritto per MT.... quando lo esegui, crea un file csv chiamato "KCaptureTheMajors.csv" nella tua directory mt > files. Puoi aprire questo file con Excel per fare l'analisi dei prezzi.

Il file contiene i prezzi OHLC per EURUSD, USDJPY, USDCHF, GBPUSD che risalgono alla data di inizio che hai selezionato su qualsiasi timeframe tu voglia.

devi assicurarti di avere i dati storici caricati nella piattaforma. Spero che lo troviate utile.

Ci sono alcune limitazioni però.... principalmente se si vuole guardare indietro di un anno con i dati di un munite per qualche motivo metatrader creerà solo file con 65390 righe di dati in esso. quindi se si moltiplica 65390 per il vostro time frame è il massimo indietro che si può guardare.

Sentitevi liberi di fare tutte le modifiche che volete.... ma se lo fate pubblicatele qui per tutti.

Inoltre ti suggerirei di eseguirlo sull'EURUSD.

File:
get_data.mq4  4 kb
 

Grazie mille.

E voglio ricordare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/175464

 

Aperto in H1,M30,M15 Timeframe

Ciao a tutti,

Ho Metastock 10 e Akmos per il tempo reale. posso aprire un grafico forex in timeframe M15 o H1 nel software Metastock? Come? questo software apre solo i grafici giornalieri. per favore aiutatemi.

Saluti,

Khamoosh

 
Khamoosh:
Ciao a tutti,

Ho Metastock 10 e Akmos per il tempo reale. posso aprire un grafico forex in M15 o H1 Timeframe nel software Metastock? Come? questo software apre solo grafici giornalieri. per favore aiutatemi.

Per favore, aiutatemi,

Khamoosh

Risolto, grazie.

 

Ciao a tutti,

Vorrei importare dati in tempo reale da TS a metatrader.

 

Si prega di ignorare il post precedente

Motivazione: