Convertitori di dati Forex - pagina 5

 

cifra

newdigital:
Mettetelo nella cartella degli script. Aprite in MetaEditor e vedrete:
/---- TODO: Add your code.

// input

// files must be in expert/files directory,

string csv_filename = "USDCHF1440.csv";

string hst_filename = "TEST.hst";

int i_period = 1440;

int i_digits = 4;

string c_symbol = "USDCHF";

Significa che il file csv dovrebbe essere nella cartella dei file, dovresti cambiare il nome del tuo file (da USDCHF1440.csv al tuo nome), selezionare il nome del file hst risultante, selezionare le cifre e il timeframe.

Basta cambiarlo all'interno del codice e compilare.

Qual è la cifra?

 
elepoutre:
Qual è la cifra?

Penso che sia questo

int i_digits = 4;

Per esempio: 1.24 è i_digits = 2.

1.241 è i_digits = 3.

Può essere.

Non sono molto sicuro. Ma è questa impostazione i_digits.

 

Quali dati volete avere?

Per quale programma?

 

C'è uno script per ottenere dati da MetaTrader a MetaStock?

Grazie

 

Sono un novizio totale qui, quindi qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Ho il software ELwave 8.0 e fino ad oggi ho usato e-signal, ma cambiano le loro tariffe quasi mensilmente e non voglio pagare per le loro piattaforme perché uso le piattaforme MT4 per i miei broker...

Ora qualcuno può per favore aiutarmi, è possibile utilizzare i dati live da una piattaforma MT4 e metterli in un formato in modo da poterli utilizzare con Elwave....

Deve essere un metodo semplice perché non sono un esperto in queste cose.

Glenn

 

dati storici nel server globale, metastock

mi chiedevo se qualcuno potesse scrivere uno script che possa creare un file di testo come quello allegato che possa essere importato in metastock. o se è possibile uno script che esporti il file in un formato XPO? qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

File:
daily.txt  5 kb
60-min.txt  85 kb
 

Esportare dati tick/candle usando la DLL in EA

Salve,

Qualcuno ha provato ad esportare i dati tick/candle da MT usando la DLL in EA?

Sia per memorizzare in som DB o anche file CSV.

Grazie per qualsiasi commento.

 

Ho bisogno di qualcosa di simile.

Importare dati Met4 in grafici multipli (come TS8/Owndata)

I grafici temporali funzionano benissimo ma non fanno tick a causa di problemi con la storia.

Qualcuno ha trovato una soluzione?

Mart

 

Differenza di orario

Sono sicuro che questo è stato coperto prima, ma non riesco a trovarlo, quindi mi scuso. Il mio MT4 è impostato un'ora prima di GMT. Ho modificato uno script che qualcuno ha gentilmente messo su questi forum per esportare gli OHLC in excel e ho excel che calcola i miei PP. Tuttavia, i dati sono tutti imprecisi perché per esempio un periodo di 4 ore invece di essere 00:00-04:00 è 01:00-05:00.

Qualcuno ha qualche idea?

 
dgrspencer:
Sono sicuro che questo è stato coperto prima, ma non riesco a trovarlo, quindi mi scuso. Il mio MT4 è impostato un'ora prima di GMT. Ho modificato uno script che qualcuno ha gentilmente messo su questi forum per esportare gli OHLC in excel e ho excel che calcola i miei PP. Tuttavia, i dati sono tutti imprecisi perché per esempio un periodo di 4 ore invece di essere 00:00-04:00 è 01:00-05:00. Qualcuno ha qualche idea?

Perché il messaggio di cui sopra è stato messo in un altro thread? Non sembra essere collegato....

Motivazione: