Convertitori di dati Forex - pagina 8

 

come fare Excel RT dati a MT4 RT

Salve,

faccio trading in azioni e vorrei usare MT4 per l'analisi.

Ottengo dati in tempo reale in un foglio Excel.

c'è un modo per alimentare questi dati da Excel a MT 4 in modo che si aggiorna in tempo reale.

Faccio questo perché attualmente ottengo solo i dati forex dal broker in MT4 ma voglio 2 ottenere dati in tempo reale delle azioni in MT4.

 

Convertitore di dati da MT4 a DynamicTrader/AdvanceGet/ELWave

Ciao ragazzi,

Solo per chiedere in giro se qualcuno ha o qualche idea su come convertire i dati dalla cronologia di FXPRO MT4 nel programma Dynamic Trader/AdvanceGet/ElWave? Se c'è qualcuno può farmi sapere dove scaricare....

Grazie ragazzi...

 

Usare DDE tick per convertire in diversi timeframe?

Mi chiedevo se qualcuno sapesse come convertire i dati DDE tick che vanno in excel in diversi timeframe, cioè 60min, 4 ore, giornaliero?

Vorrei che excel registrasse automaticamente le barre nella cella appropriata ogni 60min, 4hr, daily?

C'è uno script o un EA che fa questo?

Grazie

 

Importazione in MT4

Scarico i dati di mercato giornalieri da yahoo per l'indice hang seng.

Il file csv contiene dati dal 1989 ad oggi.

Voglio sapere come importare il file csv in mt4.

Il formato dei dati in questo file cvs deve essere regolato prima dell'importazione in mt4?

Chi può aiutarmi?

File:
 

Ciao!

Sto usando per testare le quotazioni tick dell'archivio dei consulenti. (GMT = 0)

Chi è interessato può scaricare qui EURUSD, GBPUSD.

Attualmente, l'archivio citazioni dal 01.04.2007 al 22.04.2011.

 

Ho provato questo e funziona per me... anche se un po' complicato.

Può aiutare ad importare i dati delle azioni in MT4

Vedi qui:

Importare i dati azionari in MT4 | FX Everywhere

 

Come convertire i dati excel in dati HST? Qualcuno può aiutarmi????

Cerco di trovare un software che mi aiuti a convertire i dati excel in dati TAV, ma non riesco a trovarlo! Qualcuno può aiutarmi?

Molte grazie!

 

HI friends, Can u pls post .txt or .csv to .hst or .hcc converter for mt4 or mt5

HI friends, Can u pls post .txt or .csv to .hst or .hcc converter for mt4 or mt5.

Ho cercato in tutto il sito web ma non ho ottenuto il richiesto. Le informazioni sono lì ma non ho trovato il convertitore.

Se u hanno qualsiasi convertitore di lavoro (.txt o .csv a .hst) pls pls pls fare post... stavo cercando per esso da così tanto tempo ...

grazie in anticipo...

balaji

 

Penso che sia un modo ma non reversibile

cioè vedere i dati in excel è oke, ma non tornare a vedere i dati modificati nel grafico

 

Come convertire il feed di dati di odin in mt4

CIAO

È possibile convertire i dati da odin (software che si usa nel mercato indiano) a MT 4

Grazie in anticipo