Aiuto per la codifica - pagina 375

 
grego:
solo 3 parametri nell'indicatore, tutti e 3 gli stessi parametri

Mi dispiace, non ho idea di cosa stia succedendo con il tuo test

 

Per favore aiutatemi.

Qualcuno ha usato prima il sito EA builder di fxdreema? Come posso fare EA multitimeframe? Ho provato a trovare aiuto nel forum, ma non sanno come disponibile quello che voglio.

Se qualcuno ha fatto un indicatore multitimeframe o un esperto prima, si prega di fare uno per un oscillatore stocastico quello che scrivo sul forum e condividere il link. Voglio solo vedere un esempio, che come disponibile il multitimeframe.

Come utente gratuito puoi creare un numero illimitato di contatti, ma non puoi scaricare direttamente. Devi andare nel menu Progetti -> Crea una copia condivisa (puoi fare solo 3 volte al giorno), e dopo dal weblink generato puoi scaricare quello che hai fatto.

Ecco il link del forum sulla mia conversazione:

https://fxdreema.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=2664

(forse è necessaria una registrazione molto breve, ma non ne sono sicuro).

 
camaropeti:
Per favore aiutatemi.

Qualcuno ha usato prima il sito EA builder di fxdreema? Come posso fare EA multitimeframe? Ho provato a trovare aiuto nel forum, ma non sanno come disponibile ciò che voglio.

Se qualcuno ha fatto un indicatore multitimeframe o un esperto prima, si prega di fare uno per un oscillatore stocastico quello che scrivo sul forum e condividere il link. Voglio solo vedere un esempio, che come disponibile il multitimeframe.

Come utente gratuito puoi creare un numero illimitato di contatti, ma non puoi scaricare direttamente. Devi andare nel menu Progetti -> Crea una copia condivisa (puoi fare solo 3 volte al giorno), e dopo dal weblink generato puoi scaricare quello che hai fatto.

Ecco il link del forum sulla mia conversazione:

https://fxdreema.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=2664

(forse ho bisogno di una registrazione molto breve, ma non sono sicuro di questo).

camaropeti

dai un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173574

Un sacco di indicatori multi time frame funzionanti postati lì. Ti consiglio di iniziare dagli ultimi post (ci sono le versioni multi time frame compatibili con la nuova metatrader 4)

Dopo di che, puoi dare un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181423

E così via (ci sono un sacco di eas già in grado di utilizzare multi time frame)

 

Grazie alla tua risposta, sei molto utile, ma ho detto che qualcuno fa un esempio per Stoch multitimeframe, sul sito fxdreema perché, voglio vedere qual è la soluzione per questo problema. E dopo aver visto con un indicatore e capito come funziona, voglio fare il mio Expert che sarà multitimeframe e userà più di un indicatore.

E se qualcuno ha fatto un esperto con fxdreema, si prega di mettere al tester di strategia metatrader, perché ho provato a creare multitimeframe, ma non c'è nessuno ha lavorato

 
camaropeti:
Grazie la tua risposta, sei molto utile, ma ho detto che qualcuno fa un esempio per Stoch multitimeframe, sul sito fxdreema perché, voglio vedere qual è la soluzione per questo problema. E dopo aver visto con un indicatore e capire come funziona, voglio fare il mio Expert che sarà multitimeframe e utilizzerà più di un indicatore. E se qualcuno ha fatto un Expert con fxdreema, si prega di mettere al tester di strategia metatrader, perché ho provato a creare multitimeframe, ma non c'è nessuno ha lavorato

Usare lo stocastico multi time frame da un EA è molto semplice

Basta usare qualcosa come questo:

double stochasticValue = iStochastic(NULL,timeFrame,kPeriod,dPeriod,slowing,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,1)

per un valore stocastico principale di un timeFrame desiderato di una prima barra chiusa (il 1 - ultimo argomento nella linea)

Gliindicatori personalizzati sono altrettanto semplici: basta sostituire iStochastic() con iCustom(NULL, timeFrame, indicatorName, ....parameters..., bufferNo,shift) e questo è tutto

 
mladen:
Usare lo stocastico multi timeframe da un EA è molto semplice

Usate semplicemente qualcosa del genere:

double stochasticValue = iStochastic(NULL,timeFrame,kPeriod,dPeriod,slowing,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,1)

per un valore stocastico principale di un timeFrame desiderato di una prima barra chiusa (il 1 - ultimo argomento nella linea)

Gli indicatori personalizzati sono altrettanto semplici: basta sostituire iStochastic() con iCustom(NULL, timeFrame, indicatorName, ....parameters..., bufferNo,shift) ed è tutto

Siete molto professionali, ma non capisco il linguaggio del codice anche se dite cosa è cosa.

Non voglio scrivere codici.

Sono felice, che capisco molte funzioni su fxdreema, e posso creare semplici EAs, e non ho bisogno di codici.

Non sono sicuro, ma credo che nel tuo codice tu abbia detto che lo stoch funzionerà se cambio il timeframe nella metatrader, l'indicatore cambierà per quel timeframe. In altre parole, il timeframe dell'indicatore è lo stesso che ho impostato nel timeframe del grafico di metatrader. O forse un timeframe specificato

Il multitimeframe è come quello che ho scritto sul forum di fx dreema. Copio per qui:

"per esempio c'è l'oscillatore stocastico e faccio un EA che vede solo quello. Lo Stoch... è sul timeframe M15 che scende, il timeframe M5 scende, ma il timeframe M1 sale.

In questo caso se l'EA vede solo il timeframe 1 minuto (L'attuale impostazione su metatrader), vuole comprare, ma la buona strategia è aspettare mentre il timeframe M1 scende ancora, e vendere.

Voglio vedere i timeframe M1, M5, M15 tutti insieme, e iniziare il trading quando l'indicatore ha la stessa direzione su ogni timeframe".

Intendo ogni timeframe che M1- M15

 

Su fxdreema, ho provato questo, ma naturalmente non ha funzionato. Il punto arancione significa che il blocco è vero, il giallo significa l'evento opposto.

File:
forum.jpg  44 kb
 

Ciao ragazzi,

Qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemare questo indicatore?

Ho provato a farlo funzionare su Bar Open, si compila bene, sembra ok in Strategy Tester... ma non riesce nel conto reale... disegna gambe corrette ... ma a volte salta una candela indietro e si ferma su Close [ o intorno alla chiusura ] della barra invece di Open ... CHE C'È?

Ecco il codice ( ZigZag Open Sar )

#proprietà indicator_chart_window

#proprietà indicator_buffers 3

#proprietà indicator_color1 Gray

#proprietà indicator_color3 Arancione

extern double Step=0.02;

extern double Maximum=0.2;

extern bool ExtremumsShift=1;

extern int History=0;

//--

double Peak[],

Trough[],

SAR[];

//=============================================================

int init()

{

SetIndexBuffer(0,Peak);

SetIndexStyle(0,DRAW_ZIGZAG);

SetIndexLabel(0, "Peak");

SetIndexEmptyValue(0,0.0);

SetIndexBuffer(1,Trough);

SetIndexStyle(1,DRAW_ZIGZAG);

SetIndexLabel(1, "Trough");

SetIndexEmptyValue(1,0.0);

SetIndexBuffer(2,SAR);

SetIndexStyle(2,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(2,159);

SetIndexLabel(2, "SAR");

SetIndexEmptyValue(2,0.0);

return(0);

}

//=============================================================

int start()

{

static int BarsPrev;

bool MissBars=Bars-BarsPrev>1;

bool NewBar=Bars-BarsPrev==1;

if(MissBars && BarsPrev!=0) BarsPrev=reinit();

int limit=Bars-BarsPrev-(BarsPrev==0); BarsPrev=Bars;

if(History!=0 && limit>History) limit=History-1;

for(int i=limite; i>=0; i--)

{

SAR=iSAR(NULL,0,Step,Maximum, i);

doppio mid[2];

mid[0]=(Open+Open)/2;

mid[1]=(Open+Open)/2;

int statico j;

bool statico dir;

doppio statico h,l;

int shift;

se(i>0) j++;

se(dir)

{

if(h<Open) {h=Open; j=NewBar;}

if(SARmid[0])

{

shift=i+ExtremumsShift*(j+NewBar);

Picco[shift]=h;

dir=0;

l=Open; j=0;

}

}

else

{

if(l>Open) {l=Open; j=NewBar;}

if(SAR>=mid[1] && SAR<mid[0])

{

shift=i+ExtremumsShift*(j+NewBar);

Trough[shift]=l;

dir=1;

h=Open; j=0;

}

}

}

// if(MissBars) Print("limit: ",limit," Bars:",Bars," IndicatorCounted: ",IndicatorCounted());

return(0);

}

//=============================================================

//

int reinit()

{

ArrayInitialize(Peak,0.0);

ArrayInitialize(Trough,0.0);

ArrayInitialize(SAR,0.0);

return(0);

}

Grazie in anticipo!

 

Perché funziona 123.mq4 ..... file ABC.mq4 non funziona Build 711? Il codice di entrambi i file è identico. Cosa bisogna migliorare del codice per far funzionare il file Build 711?

.

123.mq4

abc.mq4

File:
123.mq4  7 kb
abc.mq4  7 kb
 
popej30:
Perché funziona 123.mq4 ..... file ABC.mq4 non funziona Build 711 ? Il codice di entrambi i file è identico. Cosa bisogna migliorare del codice per far funzionare il file Build 711?

.

123.mq4

abc.mq4

Ecco la versione che funziona: abc_nmc.mq4

File:
abc_nmc.mq4  7 kb
Motivazione: