Un Expert Advisor che dà il 20% al mese, con un lotto = 10% del deposito. - pagina 5

 

Nel caso in cui qualcuno ha dimenticato, vi ricordo che il post si chiama "Expert Advisor guadagnando un 20%.......... stabile".Questo è chi è bravo con la matematica esce 240% all'anno.

Ma prima o poi, perderanno i loro depositi, e non solo poche migliaia di sterline, ma anche decine di migliaia di sterline guadagnate.

Sono sul mercato da molto tempo e non mi dispiace, ma per me la cosa più importante è la stabilità e l'affidabilità.

 
satop >> :

Mi sono fermato su martin solo per mecha, perché per il mio EA non ho bisogno di ottimizzare e cambiare le impostazioni ogni mese

Sì, capisco perché hai accettato martin come l'ultima invenzione dell'umanità del trader. Il suo principale svantaggio è ben noto - drawdowns incontrollabili, cioè instabilità.

 
Mathemat >> :

Sì, capisco perché hai accettato martin come l'ultima invenzione dell'umanità del trader. Il suo principale svantaggio è noto - i prelievi incontrollabili, cioè l'instabilità.


Non c'è bisogno di esagerare, mostra qualcosa di meglio, per la terza volta.

Non ci saranno esempi, non ho intenzione di fare discorsi inutili.

 

Satop, vorrei aiutarti, ma non è così facile, ecco perché faccio fatica a dirtelo.

A che serve se ti dico: ci sono sistemi basati su canali (sistema Barishpolz), e ci sono sistemi basati su Fibs e Zigzag (vedi l'angolo di nen su onyx), e ci sono griglie nervose (che va a klot, LeoV o Neutron), ecc. E poi ci sono sistemi basati su modelli (non dirò chi contattare). Ci sono anche sistemi cluster-multicurrency (chiedere a Semen Semenych o Xupypr), e ci sono ancora più sistemi multicurrency. Non sto nemmeno parlando di sistemi basati sulla semplice combinazione degli indicatori più conosciuti.

Tutte le possibili varianti dei sistemi sopra descritti hanno necessariamente bisogno di serie modifiche per diventare almeno simili a quelli redditizi. Ma in tutte queste classi, penso, c'è qualcosa da guardare.

P.S. Ci sarà anche molta negatività nell'esplorarli, ma acquisire esperienze negative (cioè imparare cosa non funziona) sembra essere la caratteristica principale di un lungo studio per un trader di successo.

 

A proposito di martingala. Ho notato che sugli indici Dax e Footsie è abbastanza garantito (beh, quasi) lavorare "intraday" con questa tecnica.

Ecco come: - Una volta ho trascinato uno zigzag su un grafico Dax e ho scoperto che i movimenti intraday (raggi) di solito non superano i 1500 pips, - questo è il caso peggiore. Di solito non più di 1000/1200 (una volta erano 2000).

Dopo di che segue sempre un forte rimbalzo correttivo.

Allora. Strutturiamo il lavoro dell'Expert Advisor nel modo seguente:

Aspettiamo che il prezzo del giorno corrente HAY (SOTTO) si allontani verso il basso (verso l'alto) di 500-600 pips.

Poi, con calma entriamo nell'estremo e in aggiunta ad una data distanza (200-250 pips) mandiamo 2-4 ordini limit martingalevyh.

Io stesso faccio spesso trading con il mio Expert Advisor in questo modo (timeframe m5). Finora tutto bene. E soprattutto, reagisce rapidamente davanti ai miei occhi. Chi vizia dax e futsi, mi capirà...

 

Не нужно преувеличивать, покажите что то лучше, третий раз повторяюсь.

Non ci saranno esempi, non ho intenzione di fare il pisciasotto.


Cosa vuol dire che è meglio?????

Sopra in questo post ho postato dei test del mio EA, è migliore, vi spiego perché

a) Ho eseguito il test su tutta la storia

b) commercio con un lotto fisso e un deposito dell'1% del deposito

Cercherò di usare una demo per mostrare i miei risultati.

http://onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=7299

 
satop >> :

Non c'è bisogno di esagerare, mostratemi qualcosa di meglio, per la terza volta.

Non ci saranno esempi, non ho intenzione di fare il pisciatore.

>> Demo, 1 settimana. Dopodomani scommetto su microreal.

File:
opss_1.rar  13 kb
 
satop писал(а) >>

Non c'è bisogno di esagerare, mostra qualcosa di meglio, per la terza volta.

Che senso ha citare i contro esempi di un sistema che funziona con (rari) drawdowns (vicini al) 100%?

 
nkeshka >> :

Demo, 1 settimana. Dopodomani scommetto su microreal.

Consiglio di inviare il mio EA per controllarlo prima, per non perdere tempo e denaro a causa di possibili errori.

 
granit77 >> :

Per evitare di perdere tempo e denaro in possibili errori, ti consiglio di inviare prima il tuo EA alle persone che ti hanno aiutato a farlo funzionare.

>> Grazie a tutti coloro che hanno aiutato. L'ho fatto io stesso. Voglio provarlo nella vita reale. È stato testato su demo già da un mese. Ha mostrato per una settimana da quando l'ho cambiato ed è stato il lavoro di Expert Advisor in una forma modificata, più stabile. A proposito, funziona diversamente su demo e reale. È forte. Se tutto va bene, posso condividere il mio codice con persone indifferenti. E soprattutto: i nostri duecento alla perfezione! :о)

Motivazione: