C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 22

 
Indra66 >> :

Il trucco è che stavo per lanciare nella vita reale, diciamo... Mi dispiace per la mia incompetente insistenza, ma chi è Goldman Sachs?

Oh, ancora una volta mi scuso, ho controllato su internet. Un'altra domanda, con il vostro permesso: questa organizzazione è davvero interessata a tali progetti?

L'osservazione era più un sarcasmo che un suggerimento pratico.

GS stessa è leader nello sviluppo di sistemi di trading automatico.

 

Indra66 писал(а) >>

Un'altra domanda, con il vostro permesso: questa organizzazione è davvero interessata a questi progetti? Se è così, non pensate che sia impertinente chiedere da dove avete preso le vostre informazioni.

Da fonti aperte, dal mondo su un thread di diversi mesi/anni, non posso specificare la fonte esatta e unica.

 
Indra66 >> :

Il trucco è che stavo per farlo funzionare in, diciamo... entro un mese o due.

E ho pensato, dopo aver letto il tuo post precedente

Indra66 >> :

... Tutto il mio sistema si basa sull'apertura di posizioni aperte e sulla martingala, non è esattamente a stelle e strisce, ma in 7 mesi è un profitto netto del 500%....

ha deciso che la TS è in piedi sul reale e sta davvero impazzendo.

Sistemi che non sono stati testati nella vita reale, la maggior parte di loro

>> I sistemi che non sono stati testati nella vita reale sono per la maggior parte solo illusioni di redditività.

 
hhohholl писал(а) >>

Если профессионал (в любом деле) узнает что в профессии есть что-то, чего он не знает или не умеет, то он стремится восполнить этот пробел.

И не вопит, мол если я этого не умею, то оно и не нужно и даже вредно. Это не профессионал, это профанат!

А насчет неттинга: спросите у любого бухгалтера - если у него на складе 10 шоколадок по 10р и еще 10 таких же по 12р,

то сколько у него по учету? 20шт по 11р? Да он вам все расскажет! И покажет куда идти с неттинговой бухгалтерией!

Vinin
писал(а)
>>

Questo dipende dal modello contabile utilizzato. FIFO, LIFO e così via.

Hai trovato una parola per questo. Reti. MEDIA. Quelli che sono stati presi da tutti i depositi sulla media possono dirvi quanto sia insidiosa questa cosa. Non è una serratura, dove devi solo seguire le regole e sarai a posto. È una tempesta di emozioni quando stai facendo la media e il mercato è contro di te. Devi essere un tale maestro - essere fiducioso in te stesso e nel mercato e avere un sacco di soldi sul tuo conto. E devi avere un denaro speciale a portata di mano. Si stanno preparando per questo invece che per la loc, si stanno preparando per i soldi. Bisogna essere molto sottili per usare questa cosa. Lo stoploss è molto meglio.

 
001 >> :

Hai trovato una parola per questo. Reti. NUTRIZIONE. Chiunque sia stato preso da tutti i depositi sulla media può dire che è una cosa complicata. Non è una serratura, dove devi solo seguire le regole e sarai a posto. È una tempesta di emozioni quando stai facendo la media e il mercato è contro di te. Devi essere un tale maestro - essere fiducioso in te stesso e nel mercato e avere un sacco di soldi sul tuo conto. E devi avere un denaro speciale a portata di mano. Si stanno preparando per questo invece che per la loc, si stanno preparando per i soldi. Bisogna essere molto sottili per usare questa cosa. Stooploss è molto meglio.

Smettila di esagerare, davvero. Si può fare una media nel contesto della costruzione di una posizione in un contesto appropriato - è una cosa. Per esempio, dopo una rottura di un canale su una correzione a una rottura, se è un modello di tendenza TS su una rottura. Non dovremo fare alcuna media.

Oppure possiamo fare una media - direi esagerata - a causa dell'aderenza patologica a una posizione aperta - questa è un'altra cosa.

La prima e la seconda sono entrambe caratteristiche di qualsiasi commercio. Sembra solo diverso in superficie. I perdenti sono perdenti anche in platea. Hanno trovato una protezione contro lo stile di trading imbecille: i lotti. Ridicolo.

Il mio consiglio è quello di aprire una demo presso un qualsiasi stockbroker e fare trading. Qualsiasi loro terminale mostra un portafoglio.

 

"La mediazione ha rovinato i commercianti più dell'olocausto degli ebrei"

(с)

Infatti, se siete venuti sul campo di battaglia, siate disposti a colpire con armi di fatto,

non lanciando coltelli contro una locomotiva ...

)))


Questa media è solo distruttiva... se non si sa come cucinarla così come la serratura.

Ed è proprio come il piede di porco, provoca danni mediando (bloccando) una posizione non redditizia...


In generale, quello che non mi piace delle reti è

- contabilità, dove diavolo non si può fare...

- la stessa mediazione, ma non perché è "distruttiva", ma perché sposta il prezzo dell'intera posizione.

Ma ci sono anche piattaforme che contengono la cosiddetta struttura di posizione. Lì è più facile, ma il punto 1 prevale ancora su tutto.

 
Svinozavr писал(а) >>

Smettila di distorcere le cose, davvero. Si può fare una media nel contesto della costruzione di una posizione nel contesto pertinente - è una cosa. Per esempio, dopo una rottura di un canale su una correzione a una rottura, se è un modello di tendenza TS su una rottura. Non dovremo fare alcuna media.

Oppure possiamo fare una media - direi esagerata - a causa dell'aderenza patologica a una posizione aperta - questa è un'altra cosa.

La prima e la seconda sono entrambe caratteristiche di qualsiasi commercio. Sembra solo diverso in superficie. I perdenti sono perdenti anche in platea. Hanno trovato una protezione contro lo stile di trading imbecille - i lotti. Ridicolo.

Il mio consiglio - apri una demo presso un agente di cambio e fai trading. Qualsiasi loro terminale mostra un portafoglio.

La questione non riguarda i perdenti e non riguarda gli assi, ma una tendenza definita - partite, incapacità di controllare una singola posizione, e così via. Cosa non capisci? È un bel wrapper per un idraulico, MT3 è migliore nella sua funzionalità, quindi perché un tale miglioramento? Sapete, con MT5 è bello e comodo fare il plum e non lavorare. In MKL4, sapevo esattamente cosa è dove e come, tutto questo è stato sostituito da OOP, bene, è un passo nello sviluppo, ma perché a scapito del trading redditizio? MT5 è principalmente un terminale di trading, non un nuovo motore del gioco. Il terminale di trading deve prima di tutto soddisfare le esigenze del trader, e questo viene annacquato da tutto e da tutti. Se non sapete cosa dovrebbe essere - scopritelo, chiedete in giro, la gente dice che non gli conviene, non alimentateci con favole sull'NFA, solo un circo, come parlare in un parco giochi.

 
goldtrader писал(а) >>

La linea era più con un po' di sarcasmo che con un suggerimento in una direzione pratica.

GS sono essi stessi leader nello sviluppo di sistemi di trading automatico.

Non era una domanda oziosa, l'unica preoccupazione che ho è la mancanza di blocco in MT5. Riguardo al sarcasmo, ti sbagli, il mio interesse era dovuto unicamente alla possibilità di un uso pratico del tuo suggerimento. Sarò grato per le informazioni.

 
goldtrader писал(а) >>

E ho pensato, dopo aver letto il tuo post precedente

Ho pensato che il TS fosse in piedi su un conto reale e che stesse davvero impazzendo.

Sistemi che non sono stati testati nella vita reale, la maggior parte di loro

rappresentano solo illusioni di redditività.

Ecco perché non ho tanta fretta di trovare investitori.

 
Voglio spiegare ancora una volta a chi non capisce. Loki non è una panacea, non è un elemento dell'AT, non è un indicatore, non è un consigliere. Questo è qualcosa senza il quale non c'è modo di fare un commercio redditizio. Questo è il motivo per cui i DT si rompono il collo qui sul forum, indirettamente attraverso i partecipanti al forum. Non hanno bisogno di commercianti in pareggio, non hanno bisogno di... Ciò che non è chiaro a nessuno! Cos'altro dobbiamo spiegare?
Motivazione: