I risultati di questo EA back test sono buoni?

 
Barre nel test 719373
Ticks modellati 21249120
Qualità della modellazione 25.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 10000.00
Profitto netto totale 3403.26
Profitto lordo 3914.12
Perdita lorda -510.85
Fattore di profitto 7.66
Rendimento previsto 17.02
Drawdown assoluto 380.61
Disavanzo massimo 1460.06 (12.12%)
Drawdown relativo 12.12% (1460.06)
Totale operazioni 200
Posizioni corte (% won) 0 (0,00%)
Posizioni lunghe (% won) 200 (99.50%)
Operazioni in profitto (% del totale) 199 (99.50%)
Operazioni in perdita (% del totale) 1 (0,50%)
Il più grande
operazioni con profitto 281.41
Operazione in perdita -510.85
Media
di profitto 19.67
perdita commerciale -510.85
Massimo
vittorie consecutive (profitto in denaro) 199 (3914.12)
perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-510.85)
Massimo
profitto consecutivo (numero di vittorie) 3914.12 (199)
perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -510.85 (1)
Media
vittorie consecutive 199

perdite consecutive 1


L'ultimo trade non è finito perché è stato chiuso dal tester (da quello che ho capito)


 

Questo è un risultato di backtest davvero fantastico, quasi la perfezione. Quell'ultimo po' di brusco calo può essere ignorato, in quanto è per lo più dovuto alla chiusura allo stop.

Tuttavia, come questo si riferisca al forward o al live trading è sconosciuto.

 

Questa è una strategia solo lunga? Come si comporta in un periodo di mercato ribassista?

Potrebbe essere una strategia senza stoploss o basata su parametri troppo ottimizzati, in conclusione, non abbastanza informazioni

 
blogzr3:

Questo è un risultato di backtest davvero fantastico, quasi la perfezione. Quell'ultimo pezzo di forte calo può essere ignorato, in quanto è per lo più dovuto alla chiusura allo stop.

Tuttavia, come questo si riferisca al forward o al live trading è sconosciuto.


Sì, ha un aspetto fantastico.

E nel conto live si mangia tutto il saldo. Nessuna perdita per tutto il tempo (tranne l'ultima) significa ordini senza SL, o no?

Lo stopout ti aspetta :-)

 
Troppo bello per essere vero. Probabilmente si basa sui valori del passato.
 

Beh, penso che sia troppo bello per essere vero, ecco perché sto chiedendo. Al momento sto esaminando gli acquisti per vedere cosa sta VERAMENTE accadendo.

Hai ragione, non c'è uno stop loss ma chiudo gli ordini per codice, quindi è pericoloso - scommetto che il mio codice non è a prova di proiettile.

Se tutto va bene lo proverò per davvero su un piccolo conto $1000 è tutto quello che sono pronto a rischiare e non tengo le mie speranze troppo in alto perché c'è un sacco di gente là fuori che cerca di fare esattamente quello che sto cercando.

Posterò di nuovo nel prossimo paio di giorni per far sapere a tutti se è un flop o no... per favore non sperateci troppo perché è probabile che ci sia qualcosa che non va.

 

Non devi ancora fare nulla con soldi veri, a meno che tu non lo voglia.

Puoi solo metterlo in prova in avanti e vedere cosa succede.

 

Le preoccupazioni sono la qualità di modellazione molto bassa e il drawdown piuttosto alto rispetto al fattore di profitto

Non si sa mai quanto le variazioni di spread possano influenzare uno scalper e... se le variazioni a lungo termine o le tendenze al ribasso possano influenzare questo sistema long-only...

Inoltre, il mercato è estremamente pimpante in questo momento, con la fine del trimestre e la questione Grecia/Euro in corso - non è il momento di lanciare una nuova barca in acque di denaro reale!

-BB-

 

> ...nessuno stop loss ma chiudo gli ordini per codice...

Dimmi che hai una gestione "affidabile dell'ordine" almeno su questo bit, cioè il retry su errore?

-BB-

 

Le uniche due strategie che conosco che possono produrre un backtest quasi lineare verso l'alto sono lo scalping e Mr. Martingale, che hanno le loro caratteristiche che non sembrano essere presenti in questo backtest.

Che tipo di strategia potrebbe essere questa?

 
BarrowBoy:

Le preoccupazioni sono la qualità di modellazione molto bassa e il drawdown piuttosto alto rispetto al fattore di profitto

-BB-


@-BB-, Questo ha attirato la mia attenzione. Ha un draw-down del 12,12% e fattore di profitto 7,66. Quale numero per dd & pf sarebbe buono per te? (nota) Potrebbe ridurre il draw-down semplicemente eseguendolo con lotti fissi o aggiungendo più deposito iniziale o spegnendo l'ea a trade# 199.

Quello che vorrei sapere è qual è la lunghezza del back-test. 3 mesi, 1 anno, 10 anni?

Motivazione: