Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 13

 
Andrey Kaunov:

Artem, è la seconda volta che lo chiedo e non ho ricevuto una risposta comprensibile (senza offesa). Perché si accende sempre il NZDUSD e poi si blocca con un'attesa infinita. È il validatore che si blocca, non l'Expert Advisor. Non c'è posto per il crash dell'Expert Advisor.

...

No, non è così. E ha superato il test sul tuo EA su NZDUSD (nessun trade - anche questo è un risultato), e non si è bloccato in un'attesa infinita da nessuna parte. Non ha aspettato il completamento dei test su GBPUSD M30 - e ti ha dato un errore di test molto lungo.

Non so come funziona il validatore. Non riesco a capire perché spesso non riesce ad aprire posizioni su NZDUSD. Forse lì ci sono condizioni speciali.
 
Renat Akhtyamov:

piccola correzione, solo per divertimento:

sOr=bOr=0;

bool sCorrect=true;

      for (i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
      {
         if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) )
         {

            if (OrderSymbol()!=Symbol()) continue;

            if(OrderCloseTime()!=0) continue; // лучше не забывать. Бывает редко но метко
            if(OrderType()==OP_BUY)bOr=bOr+1;
            if(OrderType()==OP_SELL)sOr=sOr+1;
         } else {

            sCorrect=false; // не смогли выбрать ордер, sOr, bOr могут быть некорректны

         }
      }

if (sCorrect) {

// sOr, bOr точно корректны

if(sOr==0)

{

//open sell

}

if(bOr==0)

{

//open buy

}

}

OrderSelect come condizione separata
 
Artyom Trishkin:

Non è necessario inserire parametri rigidi. Tutti i parametri dovrebbero essere calcolati dalle condizioni di trading. Lascia il lotto di apertura nelle impostazioni. Se il lotto è calcolato, allora se c'è una carenza di fondi, anche con il lotto più piccolo, visualizza un messaggio al riguardo. Anche tutti gli altri parametri della transazione dovrebbero essere verificati, controllati e corretti. Se la correzione è impossibile, sarete avvisati di conseguenza.

Tuttavia, se ci sono molte condizioni e tutte dipendono dallo stato attuale del commercio e dei segnali, è probabile che non ci sarà nessun accordo nel validatore. In questo caso è necessario un approccio individuale per testare tale EA.

La versione attuale è come una mitragliatrice nel tester. Questo è un EA completamente diverso, non ci sono quasi condizioni di apertura. È già impossibile fare in modo che i trade non si aprano utilizzando le impostazioni esterne. Prova solo con lotto e deposito di dimensioni irreali. Ma anche così non va in coma come nel validatore.

Quindi, su mio suggerimento, non hai risposto.


Artyom Trishkin:

No. Non ho bisogno dei soldi degli altri perché la persona che li ha pagati non lo capisca da sola. Non è il denaro che è più importante, ma il tuo risultato.

Questa è demagogia.

Faccio programmazione MQL da più di 10 anni ormai. E questa è la prima volta che non riesco a portare a termine il lavoro. Perché? La risposta è ovvia, non dipende dai miei sforzi e dalle mie conoscenze. Il problema è dall'altra parte!
 
Andrey Kaunov:

Sì, la versione attuale zampilla come una mitragliatrice nel tester. Questo è già un EA completamente diverso, non ci sono quasi condizioni di apertura. È già impossibile fare in modo che i trade non si aprano con le impostazioni esterne. Prova solo con lotto e deposito di dimensioni irreali. Ma anche allora non va in coma come nel validatore.

Quindi, riguardo al mio suggerimento, non hai risposto.


È demagogia.

Che sia demagogia.

Sono uscito dalla discussione per non fare demagogia.

 
Artyom Trishkin:

Che ci sia demagogia.

Sono uscito dalla discussione per non fare demagogia.

Naturalmente, non c'è bisogno di demagogia. Potresti semplicemente portare nella discussione la persona che gestisce il validatore e chiedergliene il motivo. Altrimenti continuiamo a parlare del nulla e non ha senso.

 
Maxim Kuznetsov:

Una piccola correzione, proprio così:

OrderSelect come condizione separata

è abbastanza possibile, non lo discuto.

Non ho ancora incontrato nessuna di queste sfumature.

 
Renat Akhtyamov:

È abbastanza possibile, non lo discuto.

Non ho ancora incontrato nessuna di queste sfumature.

Di cosa stai parlando, Renate? Mi sono perso qualcosa?

 
Andrey Kaunov:

Sì, la versione attuale zampilla come una mitragliatrice nel tester. Questo è già un EA completamente diverso, non ci sono quasi condizioni di apertura. È già impossibile fare in modo che i trade non si aprano con le impostazioni esterne. Prova solo con lotto e deposito di dimensioni irreali. Ma anche così non va in coma come nel validatore.

Quindi, riguardo al mio suggerimento, non hai risposto.


Questa è demagogia.

Faccio programmazione MQL da più di 10 anni ormai. E questa è la prima volta che non riesco a portare a termine il lavoro. Perché? La risposta è ovvia, non dipende dai miei sforzi e dalle mie conoscenze. Il problema è dall'altra parte!

Pensa a quello che succede allo Stop Out. (avete già Margin Call, Steppe è più vicino che mai)

il tuo trade sarà forzatamente chiuso, ma tu ignori una tale opzione e la inseguirai ogni tick (nella storia, è lunga) e invierai ordini errati.

 
Andrey Kaunov:

Sì, certo, non c'è bisogno di demagogia. Potresti semplicemente portare nella discussione la persona che gestisce il validatore e chiedergliene il motivo. Altrimenti, continuiamo a parlare del nulla.

Anche se mi dicono il motivo, cosa improbabile, non ve lo darò. Non solo tu, ma tutta la comunità. E non è perché sono cattivo.

Quindi - prima il profilatore di codice, poi si seguono esattamente le raccomandazioni dell'articolo che si conosce, e poi - la pubblicazione del consulente.

Профилирование кода - Разработка программ - Справка по MetaEditor
Профилирование кода - Разработка программ - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
Профилирование — это сбор характеристик программы во время ее выполнения. При профилировании замеряется время выполнения и количество вызовов отдельных функций и строк в коде программы. При помощи этого инструмента программист может найти наиболее медленные участки кода и провести их оптимизацию. Профилирование можно проводить на обычном...
 
Andrey Kaunov:

Di cosa stai parlando, Renat? Mi sono perso qualcosa?

Sembra che abbia scritto consecutivamente, domanda e risposta.

Tutte le pagine del thread sono accessibili.

Motivazione: