Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 24

 

Ciao

Ho bisogno di aiuto su come scrivere la formula MT 4 per il foglio di lavoro MS Excel in più time-frames per essere in grado di vedere ciò che una coppia di valute ha fatto nelle ultime 12 ore, 24 ore, l'ultima settimana e il mese nella forma di heat-map visivamente proprio come è presentato su questo sito http://finviz.com/forex_performance.ashx in modo da conoscere la forza e la debolezza delle diverse coppie in un periodo di tempo, essere in grado di sapere quale è in tendenza, consolidando e stallo.

Grazie.

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Ciao, ho bisogno di aiuto per modificare un EA. Fammi sapere se sei ancora interessato a creare EA gratis.

Grazie,

Siddharth.

 

I have a problem.. I am able to save the data to a csv file but i don't know how to read it from the file. Could you pls correct it for me??

doppio myClose, myOpen, myHigh, myLow;

doppio fClose, fOpen, fHigh, fLow;

int Handle, GetUninitializeReason, pos ;

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

Handle=FileOpen("JiaTraderData.csv",FILE_CSV|FILE_READ);// Apertura file

if(Handle>0)

{

Print("init Handle : ",Handle);

pos=FileTell(Handle);

Print("la posizione attuale è ", pos);

fOpen=FileReadDouble(Handle,myOpen);

pos=FileTell(Handle);

Print("la posizione attuale è ", pos);

fHigh=FileReadDouble(Handle,myHigh);

fLow=FileReadDouble(Handle,myLow);

fClose=FileReadDouble(Handle,myClose);

Stampa("fClose : ",fClose," fOpen : ",fOpen," fHigh : ",fHigh," fLow : ",fLow);

if(FileIsEnding(Handle))

{

FileClose(Handle);

return(false);

}

}

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di avvio esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

myOpen=iOpen(NULL,0,1);

myHigh=iHigh(NULL,0,1);

myLow=iLow(NULL,0,1);

myClose=iClose(NULL,0,1);

/* GetUninitializeReason = UninitializeReason();

if(UninitializeReason()==GetUninitializeReason)

{

Handle=FileOpen("JiaTraderData",FILE_CSV|FILE_WRITE,"=");// Apertura file

Print("Start Handle : ",Handle);

if(Handle<0) // L'apertura del file fallisce

{

if(GetLastError()==4103) // Se il file non esiste,.

Print("No file named ");//.. informare il commerciante

else // Se si verifica qualsiasi altro errore.

Alert("Errore durante l'apertura del file ");//..questo messaggio

PlaySound("Bzrrr.wav"); // Suono di accompagnamento

return; // Esci da start()

}

else if(Handle>0)

{

FileWrite(Handle, "myOpen ",myOpen);

FileWrite(Handle, "myHigh ",myHigh);

FileWrite(Handle, "myLow ",myLow);

FileWrite(Handle, "myClose ",myClose);

FileClose(Handle);

}

}*/

}

 
 
vriesde1:

Ciao ragazzi,


Grazie per le risposte,


Attualmente ho circa 6 persone in fila per programmare. Le mie risposte non sono sempre state veloci, questo perché sono stato in vacanza e di. Cerco di fare del mio meglio, ormai ho risposto alla maggior parte delle persone. E ho iniziato a lavorare su due EA.


Gr Tyrone


Ciao Gr Tyrone

Vorrei un ea per un forex stratergy il mio partner commerciante ed io siamo stati commercio per i mesi e vincere molto grande, vogliamo un ea per commerciare questo statergy il relativo non che complicato. prego email me su nsaadeh(at)hotmail dot com grazie che noi vi ripartiremo con il file di informazioni,, grazie

 

Ciao gente, io stesso sono un trader e conosco anche un po' di C++

Ho notato che non esistono EA redditizi finora nel lungo termine

Il problema è che nei timeframe più piccoli ci sono molti falsi segnali (dovuti alla manipolazione e al rumore), il mercato a volte è dinamico, a volte è in trend, a volte è laterale, a volte rangebound. Se il tuo EA non è in grado di filtrare queste condizioni, a lungo andare perderà soldi. Perché lo scalping EA funziona sul conto DEMO? Perché i broker non giocano sporco sul DEMO, se sul conto reale, il broker sa che stai usando l'EA e può allargare lo spread, o rallentare l'esecuzione dell'ordine in modo da ottenere un prezzo più basso.

La mia opinione è che se hai bruciato troppi soldi, allora prendi la perdita e impara il trading. SMETTETE DI SCARICARE DENARO IN EA DI NUOVO PERCHÉ NON CI SONO NESSUNO CHE È REDDITIZIO A LUNGO TERMINE

Ma se vuoi programmare qualcosa di redditizio, IMHO, devi solo cercare qualcosa di consistente, qualcosa di semplice, o la rottura della trendline o la rottura della media mobile (non il crossover), che può darti un tasso di vittoria/perdita di 1:1. Poi usi il money management per raddoppiare quando perdi. Se sei in grado di farlo, allora solo il tuo EA può sopravvivere nel lungo periodo, non solo 1 anno e inizia già a perdere.

Questo è quello che so:

EA con SL piccolo perderà sempre soldi

Gli EA di scalping perdono sempre soldi (il broker non ti lascia vincere)

EA più complicati che si adattano ad un tipo di mercato perderanno soldi quando la dinamica del mercato cambia

Puoi trovare lo scarafaggio ovunque nel mondo, è l'insetto più rigido ed è sopravvissuto più a lungo nel mondo, gli animali complessi non possono adattarsi all'ambiente, solo gli animali semplici possono adattarsi bene all'ambiente.

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che sta per conseguire un master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Caro amico,

aiutami a realizzare il sogno...

mandami un'email... onenyrone@gmail.com

 

Ciao ho bisogno di un EA basato su MA_monika_SAR

È estremamente redditizio mettere su M5

koenigfx@live.com

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

ciao vriesde1

ho visto questa strategia sul web e l'ho trovata molto utile potresti crearla come expert advisor per metatrader4 e grazie per aver aiutato molte persone

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Puoi aiutarmi, ho bisogno di un semplice Stop and Reverse EA?

Esempio...... Long 1 lotto EURUSD con SL di 10, TP di 20. Se lo SL viene colpito, inverto l'ordine e raddoppio ogni volta fino al raggiungimento del TP. Grazie nicklocated -

Motivazione: