Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 22

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Ciao,
Voglio trasformare un sistema Mooving averige cross over in un ea. Pensi di potermi aiutare?
 
ciao... vriesde1
mi manderesti una cosa del genere alla mia e-mail all'indirizzo lamhot@jurisajaya.com
Descriverò il mio piano di consulente esperto e spero che tu possa fare il codice per me.
tks.
 
lamhot wrote >>
ciao... vriesde1
mi manderesti una cosa del genere alla mia e-mail all'indirizzo lamhot@jurisajaya.com
descriverò il mio piano di consulente esperto e spero che tu possa fare il codice per me.
tks.



vriesde1, sei ancora sul mercato? Per favore pm me.

Grazie

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao Vriesde1,

Ho un semplice piano per scambiare GU sulla base dell'azione dei prezzi,
Principio di base come da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/125383

per favore contattami a: hairi@ymail.com

 

Ciao Vriesde1.

ho un semplice multi time frame rsi e medie mobili che mi piacerebbe molto per renderlo un esperto.

si prega di contattare me a: pulhao@terra.com.br

ty.

 
AriRESE:


Ho testato un EA su conti demo e mi ha assolutamente soddisfatto. Ma ho un problema quando uso l'EA sul conto live.
Potreste darmi qualche consiglio per far sì che il mio EA funzioni correttamente come le sue prestazioni sul conto demo.
Grazie,
la mia e-mail: learn2.tradefx@yahoo.com

Wow, ho letto alcuni dei post qui e mi chiedo perché le persone che stanno lottando con gli EAs non si uniscono semplicemente a Oceanside e approfittano dei loro! Questo è quello che ho fatto e sono entusiasta dei risultati! L'EA di Oceanside è alla sua decima o undicesima versione e ogni versione è anni luce migliore della precedente. In questo momento stanno testando in beta un nuovo codice che si sovrapporrà al motore originale e fondamentalmente scambierà in modo opposto al motore principale, quando una coppia va in copertura. Questo significa che un motore sarà vincente quando l'altro potrebbe perdere. Questa è una spiegazione da profano e potrei non averla espressa completamente bene ..... ma questo è il bello del trading attraverso Oceanside - non c'è bisogno di conoscere tutti gli ins e gli out dato che stanno facendo tutto per noi!

AVS Carter è uno dei broker che Oceanside utilizza - un altro è MIG.

Potete leggere di Oceanside sul mio blog http://www.theroadtoretirement.info e se volete partecipare ad alcuni dei webinar che Oceanside gestisce, e vedere l'EA in azione, fatemi sapere a oceansidenw@gmail.com e sarò lieto di inviarvi i link.

In questo momento è possibile aprire un conto gestito attraverso Oceanside per un minimo di $ 50K- $ 500K o contattarmi per conoscere l'offerta privata che vi permetterà di partecipare per meno. Non posso parlarne in un forum pubblico.

Oceanside è in procinto di diventare una bancorp in NZ e l'offerta privata diventerà poi pubblica. L'adesione all'offerta privata è attualmente limitata a 500, quindi se volete approfittare di tutti i vantaggi di essere un azionista di questa società in ascesa, questo è il momento. Ci sarà un annuncio giovedì sul motivo dietro il limite, ma penso che sia perché stanno per rendere i membri iniziali parte dei proprietari della società quando andrà in borsa! Oceanside sta operando nel top 1-2% di tutti i fondi hedge nel mondo - quando si confrontano i loro risultati con i fondi elencati su http://www.hedgefund.net/ ti scuote davvero!

Quasi dimenticavo di menzionare - qualcuno è entrato negli uffici dei programmatori qualche mese fa e ha cercato di comprare l'EA di Oceanside - ha offerto loro 1 MILIARDO di dollari per esso ..........l'hanno rifiutato......che gli piace quello che Oceanside sta facendo con esso......e abbiamo tirato un sospiro di sollievo!

Guardate qui!

 
Per favore, non prendete in considerazione questo discorso di vendita.
Il poster precedente sta spingendo un MLM usando storie non dimostrabili e numeri che sono probabilmente bugie.
Dubito di dovervi avvertire, ma non si sa mai.
 
circlesquares:
Per favore, non prendete in considerazione questo discorso di vendita.
Il poster precedente sta spingendo un MLM usando storie non dimostrabili e numeri che sono probabilmente bugie.
Dubito di dovervi avvertire, ma non si sa mai.

Si sbaglia completamente. Non è mlm. Forse dovresti fare un po' di DD invece di fare sconti. Sono stato coinvolto in questa azienda per quasi 3 anni.

Sono seduto qui a guardare il trading in diretta. E so quanto ho guadagnato negli ultimi 6 mesi: il 17%! AVS Carter è la principale società di brokeraggio - controlla con loro. Chiedete loro se Oceanside ha conti con loro. Infatti, se vi dicessi cosa è successo alla fine di febbraio con i conti di Oceanside alla AVS Carter vi lascerebbe a bocca aperta.

Oceanside avrà a breve una società CGA che fornirà servizi di revisione indipendenti che persone come te potranno contattare per la verifica. Comunque basta partecipare a qualche webinar (ho partecipato a circa 150 finora) e guardare l'EA dal vivo e non avrai dubbi. Esegui un mt4 indipendentemente con le stesse coppie e potrai vedere ESATTAMENTE le stesse cose che accadono.

http://www.theroadtoretirement.info è un buon punto di partenza e sarò felice di inviare i link ai webinar a chiunque lo chieda - potete fare domande ed essere cinici quanto volete e imparerete presto che questo è reale. Questa azienda sarà quotata alla NYSE nel tempo - potrebbe essere un anno o due, ma vi prenderete a calci per il blocco per non aver controllato quando avete avuto l'opportunità.

Tutti qui stanno cercando di creare un EA che aumenterà le loro possibilità di successo nel forex trading. Non ti è venuto in mente che là fuori ci sono degli scienziati missilistici, capaci di mettere le persone nello spazio, che possono creare un programma che farà meglio sul forex di qualsiasi altro EA? I creatori dell'EA che Oceanside sta usando rientrano in quella categoria. Ci sono solo 5-6 EA conosciuti al mondo che sono anche solo vicini a quello che questo EA è capace di fare......e già gli esperti dicono che questo è il migliore. Dire che non è così, non lo farà andare via!

Una mente è come un paracadute - non serve a molto se non è aperto. Io so quello che so. Non limitare il tuo futuro dal tuo passato.

Abbiamo guadagnato più del 3% questa settimana e quasi il 7% questo mese - quanto avete fatto voi?

oceansidenw@gmail.com

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao, ho una strategia abbastanza semplice e - come ho testato sui grafici - potenzialmente redditizia basata sulle Bande di Bollinger. Se posso mettermi in contatto con te possiamo entrare nei dettagli, contattami a: hegedu@bpg.hu per i dettagli. (Penso che saresti in grado di farlo abbastanza facilmente, e velocemente, e ne vale la pena - probabilmente anche per te).

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Per favore, vorrei che mi aiutassi a codificare un EA. Ho una combinazione di alcuni indicatori personalizzati e strategie che vorrei che tu codificassi per me per favore....
il mio contatto- kayus062000@yahoo.com
Motivazione: