Aiuto per la codifica - pagina 435

 

Mladen, sto cercando un indicatore che mostri il volume massimo - sto dando il livello di margine (%), l'indicatore dà il volume massimo (lotto)

File:
ml.jpg  66 kb
 

Scusa se ti disturbo Mladen,

Potresti dirmi come rimuovere solo l'etichetta del prezzo sul fib ma non il livello di fibonacci. Ho cercato nel codice il $ che di solito visualizza il livello di prezzo ma non c'è.

grazie

File:
 

Ho bisogno di aiuto con il comando iEnvelopesOnArray, sto cercando di fare un indicatore Bull con una busta, ma ho problemi con il comando.

L'istogramma del toro sta mostrando, ma le buste no, qualcuno può aiutarmi?bullsextra.mq4

File:
 

Ho bisogno di aiuto nella codifica per finire il mio EA

Ciao

Ho trovato un EA e vi ho aggiunto la mia idea di trading e un mio amico ha codificato un nuovo EA da entrambi. Ma siccome il mio amico non ha esperienza di trading ma è solo un buon codificatore c+, penso che potrebbe mancare della necessaria conoscenza del mercato perché l'EA non sta facendo esattamente quello che dovrebbe fare. Quindi se qualche codificatore esperto volesse aiutarmi a finire questo EA... non voglio renderlo pubblico (ancora) ma il codificatore che lo aiuta potrebbe naturalmente usarlo per se stesso se vuole. per favore mandate un messaggio privato e vi darò il mio skype o l'indirizzo email. Grazie in anticipo!

Se questo è nel forum sbagliato, mi dispiace, per favore spostatelo nel posto giusto!

PS. non è un ea complicato. Ha circa 413 linee al momento. Non credo che abbia bisogno di molte modifiche. Penso solo che ci siano uno o due piccoli errori a causa della mancanza di conoscenza dei miei amici

 

Ciao.

Sto usando un indicatore AO con divergenza che mladen ha creato, è possibile avere un avviso quando il colore cambia?

Grazie

ao_nrp_reg_histo_mtfdivergence_nmc.mq4

 
NWFstudent:
Ciao.

Sto usando un indicatore AO con divergenza che mladen ha creato, è possibile avere un avviso quando il colore cambia?

Grazie

ao_nrp_reg_histo_mtfdivergence_nmc.mq4

NWFstudent

Colore della pendenza?

 
mladen:
NWFstudent Colore della pendenza?

Mladen colore delle barre dell'istogramma

Grazie

 
NWFstudent:
Ciao.

Sto usando un indicatore AO con divergenza che mladen ha creato, è possibile avere un avviso quando il colore cambia?

Grazie

ao_nrp_reg_histo_mtfdivergence_nmc.mq4

Ciao NWFstudent, ho aggiunto gli avvisi di cambio colore.

 
mrtools:
Ciao NWFstudent, aggiunto gli avvisi di cambio colore.

Grazie mille mr.tools

 

Aggiungere l'allarme

CIAO.

Potresti aggiungere l'allarme masegges per l'indicatore s-stoch e il suono e l'allarme massegges per winner binary?

Ofcourse potrebbe aiutare Mladen o guru coder?

vincitore_binario.mq4

s-stochtrend.mq4

File:
Motivazione: