ZigZag, onde, tendenze. - pagina 24

 
Valeriy Yastremskiy:

Giusto. E l'onda 3 non è ancora stata fissata, ma sarà la prossima.

 
Valeriy Yastremskiy:

Davvero?

A cosa serve e a cosa serve - un mal di testa e nient'altro che... ./

3 tendenze sono sufficienti e definirle per Tempo - piccolo, grande, globale,

poi scomporlo in Onde e identificare la tendenza e l'onda... ./

 
Valeriy Yastremskiy:

Da quale angolazione vedi la discussione?

Ilprofilo del miotrader è ingrandito)))

========

Come vedi la discussione?

Questo è quello che il tempo dirà. L'argomento è nuovo e non testato. Non ha nemmeno termini come tali.

Suggeriscilo. Tutto quello che posso dire in questo momento.

 
Rustam Galkeev:

Ok.

È tutto così confuso... .

0- bar, francamente ridicolo... ./

È molto più semplice senza il ritiro.

Non c'è niente di confuso. È tutto messo in un ordine logico.

Bisogna scavare a fondo per capirlo. Non ho mai visto un concetto così rigoroso con le onde.

Credo che poche persone siano riuscite ad affrontare un tema del genere in modo più compatto.

 
Uladzimir Izerski:

Niente è confuso. È solo messo in un ordine logico.

Bisogna scavare a fondo per capirlo. Non ho mai visto un concetto così rigoroso con le onde.

Credo che poche persone siano riuscite ad affrontare un tema del genere in modo più compatto.

Forse è così.

È solo che tutto è molto più semplice, davvero.

Non capisco perché tutto debba essere così complicato.

 
Rustam Galkeev:

Forse è così.

È molto più semplice di così, davvero.

Non vedo perché debba essere così complicato.

Spiegatemi, per favore, cos'è semplice?

Mi chiedo: di cosa stiamo parlando?

 
Uladzimir Izerski:

Puoi spiegare per favore qual è la semplicità?

Mi chiedo: di cosa stiamo parlando?

1) Onde da 1 - 5 in N - intervallo Tempo / tendenza globale /

2) Onde da 1 - 5 in N - intervallo Tempo / grande tendenza

3) Onde da 1 a 5 in N - intervallo Tempo / piccola tendenza

Poi identifichiamo e troviamo l'onda corrente /1)/,/2)/,/3)/

Se confrontiamo allora i traguardi e le inversioni delle piccole tendenze all'interno delle grandi tendenze globali saranno visibili,

come in un'onda di una tendenza globale può essere 10 o 100 ni di piccole tendenze e 10 ni di grandi

con la propria direzione e di regola allo stesso prezzo c'è o una rotazione o una continuazione - inversione.

Tutto va a spirale, dove un piccolo impulso può trasformarsi in una tendenza e una tendenza può trasformarsi in una grande tendenza,

e una grande tendenza può essere la continuazione di una tendenza globale, cioè può essere una delle onde e così via... ./



 
Rustam Galkeev:

Davvero?

A cosa serve e a cosa serve - un mal di testa e nient'altro che... ./

3 tendenze sono sufficienti e definirle per Tempo - piccolo, grande, globale,

poi scomporlo in Onde e identificare la tendenza e l'onda... ./

Non voglio discutere. Ognuno ha la propria opinione ed esperienza. Per me, 3 stati su o giù di soli 6 non sono sufficienti per una rappresentazione qualitativa dello stato di una serie con espansione, contrazione, bandiere... e non solo tendenze.

 
Rustam Galkeev:

1) Onde da 1 - 5 per N - intervallo Tempo / tendenza globale /

2) Onde da 1 - 5 in N - intervallo Tempo / grande tendenza

3) Onde da 1 - 5 a N - intervallo Tempo / piccola tendenza

Poi identifichiamo e troviamo l'onda corrente /1)/,/2)/,/3)/

Se confrontiamo allora i traguardi e le inversioni delle piccole tendenze all'interno delle grandi tendenze globali saranno visibili,

come in un'onda di una tendenza globale può essere 10 o 100 ni di piccole tendenze e 10 ni di grandi

con la propria direzione e di solito allo stesso prezzo è una rotazione o una continuazione - inversione.

Come si definiscel'intervallo di tempo per le tendenze?

 
Valeriy Yastremskiy:

Non ho intenzione di discutere. Ognuno ha la sua opinione ed esperienza. Per me 3 stati su o giù di soli 6 non sono sufficienti per una rappresentazione qualitativa dello stato della serie, in cui c'è espansione, contrazione, bandiere... e non solo tendenze.

Questi ultimi sono figure in una delle tendenze, che a sua volta può essere l'inizio di una transizione o completamento / inversione /

Per determinare una tendenza è necessario conoscere i tipi e la classificazione delle rotture nel PP, ma questo non è sufficiente perché ogni coppia di valute ha le proprie caratteristiche.

Ogni coppia di valute ha la sua differenza di N-periodo, che può essere inaccettabile per il classico, ma non per la croce,

perché c'è un divario più significativo in PP.))

Motivazione: