Ema Cross! - pagina 71

 

Test fallito su mini Oil

Test fallito...

Mi ha dato lo stesso errore... a volte dà

( Errore nell'apertura dell'ordine BUY 131 )

e a volte dà :

( Errore apertura ordine BUY 130 )

Saluti

Luis

 
Alfares:
Test fallito...

Mi ha dato lo stesso errore... a volte dà

( Errore nell'apertura dell'ordine BUY 131 )

e a volte dà :

(Errore di apertura dell'ordine BUY 130)

Saluti

Luis

#define ERR_INVALID_TRADE_VOLUME 131

Questo mi dice che la dimensione del tuo lotto non è consentita dal broker. Credo...!

 

Non ho alcun problema con le dimensioni del lottoz....

dato che le stesse dimensioni dei lotti funzionano su tutto!

Ho 0.1 ma non 0.01

Qual è la migliore versione di EMA disponibile... ? Intendo quella che può essere applicata sul petrolio... aprendo molti trade e immediatamente?

Infatti l'unica che ha funzionato bene con me (intendo su OIL), è stata la 1a versione... ma purtroppo non apre ordini su Oil su conti demo live...

Potete dirmi quali sono le impostazioni corrette che dovrei applicare, il mio spread è di 3 pips sui cavi spot, e la commissione su ogni operazione è di 35 $ e 5 pips su cross e argento e oro... non dimenticate la commissione anche...

Quindi quale degli elementi dovrei cambiare per fare in modo che l'EA non chiuda le operazioni in perdita a causa degli spread e delle commessioni... ?

Ho provato le ultime versioni degli EA dei guru, nessuno mi sta dando risultati positivi... tutti con impostazioni di default... ma tutti sono in perdita... date un'occhiata a questa immagine per XP_EMA su EURUSD 1H Defaults.

Saluti

Luis

File:
 

codesguru,

puoi per favore dare un'occhiata a questo setup e vedere se questa strategia ti sembra proficua ........

Se abbiamo EMA 10 che incrocia EMA 80 .......

Aprire buy per cross up

Aprire vendere per il cross verso il basso

Aprire un solo trade per ogni cross.

Nessuno stoploss e nessun takeprofit.....

Se l'operazione in corso è in profitto allora chiuderà al prossimo incrocio e aprirà un'operazione opposta.....

Se l'attuale trade è in perdita allora non deve chiudere al prossimo cross ma deve aprire un trade opposto al nuovo cross come da segnale.

se la prima operazione è in perdita fluttuante, l'operazione successiva è il doppio del lotto.

Se abbiamo più di 2 ordini aperti, ogni ordine avrà la stessa dimensione del lotto dell'ultimo ordine.

Ecco come verranno chiusi i trade.....

1. Se è stato aperto un solo ordine ed è in profitto ,,,, si chiuderà al prossimo incrocio.

2. 2. Se la somma totale di tutti gli ordini aperti è in fluttuazione positiva, l'Ea chiuderà tutti gli ordini al prossimo incrocio e aprirà un nuovo ordine nella direzione dell'incrocio.

Penso che sia fattibile .... se lo è, per favore fai un EA per testare.....

era salam

 
teldon:
codesguru,

Potete per favore dare un'occhiata a questo setup e vedere se questa strategia vi sembra proficua ........

Se abbiamo la EMA 10 che incrocia la EMA 80 .......

Aprire buy per cross up

Aprire vendere per il cross verso il basso

Aprire un solo trade per ogni cross.

Nessuno stoploss e nessun takeprofit.....

Se l'operazione in corso è in profitto allora chiuderà al prossimo incrocio e aprirà un'operazione opposta.....

Se l'attuale trade è in perdita allora non deve chiudere al prossimo cross ma deve aprire un trade opposto al nuovo cross come da segnale.

se la prima operazione è in perdita fluttuante, l'operazione successiva è il doppio del lotto.

Se abbiamo più di 2 ordini aperti, ogni ordine avrà la stessa dimensione del lotto dell'ultimo ordine.

Ecco come verranno chiusi i trade.....

1. Se è stato aperto un solo ordine ed è in profitto ,,,, si chiuderà al prossimo incrocio.

2. 2. Se la somma totale di tutti gli ordini aperti è in fluttuazione positiva, l'Ea chiuderà tutti gli ordini al prossimo incrocio e aprirà un nuovo ordine nella direzione dell'incrocio.

Penso che sia fattibile .... Se lo è, per favore fai un EA per i test.....

era salam

Buona idea! Questo EA è pronto? Vorrei testare questo EA.

 
wazaah:
Buona idea! Questo EA è pronto? Vorrei testare questo EA.

Wazaah, stai codificando questo Ea?

 

Croce EMA 3.2

Coders Guru grazie di tutto. Sei il mio maestro e io sono il tuo allievo. Mi sono innamorato delle tue EMA Cross, così semplici per un idiota come me.

Ciao ragazzi sto dimostrando EMA Cross V3.2

In allegato c'è il mio prospetto di test a termine con Interbank.

Valute: GBP/USD, USD/JPY, EUR/USD, EURJPY, USD/CHF, AUD/USD

T/F: 5MIN su tutti i grafici.

Ho trovato questo ea molto promettente, lo sto testando su Alpari-UK e Northfinance anche solo per vedere come questo ea si comporta su altri broker. Caricherò le mie dichiarazioni dettagliate in una fase successiva.

Il mio problema con questo EA è che non esegue uno stoploss fino a quando non raggiunge un certo livello di profitto nel commercio aperto. Attualmente sto impostando manualmente un S/L di 80pip una volta che viene eseguito un trade.

Un'altra cosa, vorrei allegare l'EA su questo thread per tutti i fratelli ma essendo l'idiota che sono ho dimenticato se l'ho preso dalla sezione elite o pubblica. Quindi aspetterò la luce verde da Coders Guru o Newdigital. Per favore qualsiasi anima gentile può indicare il thread che ho perso per quanto riguarda V3.2

Grazie

i migliori saluti,

AJ

File:
 
tangocash:
Coders Guru grazie per tutto. Sei il mio maestro e io sono il tuo allievo. Mi sono innamorato delle tue croci EMA, una tale semplicità per un idiota come me.

Ciao ragazzi sto dimostrando EMA Cross V3.2

In allegato c'è il mio prospetto di test in avanti con Interbank.

Valute: GBP/USD, USD/JPY, EUR/USD, EURJPY, USD/CHF, AUD/USD

T/F: 5MIN su tutti i grafici.

Ho trovato questo ea molto promettente, lo sto testando su Alpari-UK e Northfinance anche solo per vedere come questo ea si comporta su altri broker. Caricherò le mie dichiarazioni dettagliate in una fase successiva.

Il mio problema con questo EA è che non esegue uno stoploss fino a quando non raggiunge un certo livello di profitto nel commercio aperto. Attualmente sto impostando manualmente un S/L di 80pip una volta che viene eseguito un trade.

Un'altra cosa, vorrei allegare l'EA su questo thread per tutti i fratelli ma essendo l'idiota che sono ho dimenticato se l'ho preso dalla sezione elite o pubblica. Quindi aspetterò la luce verde da Coders Guru o Newdigital. Per favore qualsiasi anima gentile può indicare il thread che ho perso per quanto riguarda V3.2

Grazie

i migliori saluti,

AJ

Aj,

dove hai preso l'ultima versione? puoi mostrarmi...

 

chiedere: come il commercio con EMA

ciao

sono un newbie 4 forex trade

voglio 2 sapere come fare trading con EMA (io uso sempre EMA 5 & 10)

Voglio sapere quando devo entrare nel mercato?

e per decidere il punto di breakout?

(mi dispiace il mio inglese non è buono)

grazie prima di.........

 

Vai su babypips.com e inizia dalla prima lezione.

Buona fortuna!

Lux

Motivazione: