<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 5

 

Non si può fare il 50% su ogni scambio con un tasso di vincita non del 100%, è impossibile e questi limiti si applicano a tutti gli altri.

 
Thomas457:

Ciao di nuovo i miei amici, questo concetto di impossibile mi dà veramente fastidio, solo perché non puoi farlo, presumi che i tuoi limiti si applichino a tutti gli altri. Questo è un errore, non si può

dimostrare che qualcosa non esiste, è logicamente impossibile. Non sto dicendo che ho una strategia vincente al 100%, dico che ne ho una abbastanza buona che non perde quasi mai, ma anche su una strategia vincente al 100%, teoricamente

parlando, è possibile fare con infinite strategie diverse, solo perché non posso dimostrare che non esiste, sono costretto a supporre che esista. Le nostre menti sono condizionate dalla scuola, dalla cultura a pensare in un certo modo,

posso creare una strategia di trading di uccisione molto semplice, anche vincente al 100%, solo pensando fuori dagli schemi (non sto dicendo di avere una di queste strategie vincenti). Nel trading, tali strategie devono essere

facile da fare, se si dispone di un "processo di pensiero fuori dagli schemi", perché si tratta di pensiero collettivo, e le persone e l'economia collettivamente sono molto prevedibili, anche in modi stupidi, se sei abbastanza intelligente si può fare molto qui.

Ok, puoi dire che personalmente non hai mai incontrato nessuno che fa questo, quindi è impossibile, ma non si sa mai veramente, anche il tuo vicino può essere un forex trader milionario, può essere una persona discreta, non si sa mai veramente

tutti in questo mercato, la mia teoria è che come tutti facendo grandi cifre sono intelligenti, e così intelligente come coincidenza di tenere la bocca chiusa, anche il figlio di Warren Bufett mai saputo che stava facendo milioni sul mercato azionario, sono cresciuti come persone normali.

Quindi il mio punto è ok, non mi credete, non è un problema, il problema è usare una fallacia dicendo che qualcosa non esiste, quando quello che succede è che non avete ancora trovato per voi stessi, ma potete sempre cambiare questa mentalità e aprire la vostra mente

Qual è lo SCOPO di questo thread? Penso che tu voglia che la gente ti contatti e ti paghi per la tua inutile EA non reale? Stai cercando di strappare via la gente!!!! Dimostrami che mi sbaglio, mostraci qualche prova reale che la tua strategia funziona. Stai solo parlando di parole, parole e parole... Fino ad allora... questa è una stronzata!!!
 
Tim:

E quando controllo i tuoi segnali.... Chi stai prendendo in giro? LOL Questo è più come il 50% di perdita giornaliera non di profitto ;))))

Hai allegato una foto del segnale di David Raine che mostra chiaramente in uno dei suoi post su questo argomento che non crede a ciò che afferma il creatore dell'argomento.
 

Ciao di nuovo ragazzi, quel segnale chiaramente non è mio, io non vendo segnali. In questo post la mia intenzione era solo quella di trovare trader con setup molto semplici (ma modificati da indicatori di uso comune) proprio come il mio, con solo 4 o 5 passi diversi, che mi mostrano il trend. Potrei provare

me stesso, ma il prezzo sarebbe rivelando come funziona. Mi aspettavo di trovare per esempio, altre persone che usano un setup ridicolo e semplice con buoni rendimenti, visto che non ho trovato nessuno, quindi dirò a tutti, che è possibile, solo questo. Ma poi arrivano altri ragazzi che dicono che

L'unico problema è la creatività per concettualizzarli, non posso dimostrare che qualcosa non esiste, o un negativo, perché mancherà sempre il mezzo adeguato di rilevamento in qualche modo.

Penso che questa sia la fine di questo argomento, tutti coloro che desiderano discutere possiamo discutere inbox. buona giornata per tutti

 
Thomas457:

Ciao di nuovo ragazzi, quel segnale chiaramente non è mio, io non vendo segnali. In questo post la mia intenzione era solo di trovare trader con setup molto semplici (ma modificati da indicatori di uso comune) proprio come il mio, con solo 4 o 5 passi diversi, che mi mostrano il trend. Potrei provare

me stesso, ma il prezzo sarebbe rivelando come funziona. Mi aspettavo di trovare per esempio, altre persone che usano un setup ridicolo e semplice con buoni rendimenti, visto che non ho trovato nessuno, quindi dirò a tutti, che è possibile, solo questo. Ma poi arrivano altri ragazzi che dicono che

L'unico problema è la creatività per concettualizzarli, non posso dimostrare che qualcosa non esiste, o un negativo, perché mancherà sempre il mezzo adeguato di rilevamento in qualche modo.

Penso che questa sia la fine di questo argomento, tutti coloro che desiderano discutere possiamo discutere inbox. buona giornata per tutti

Ottimo per voi. Non ci interessa, usa la tua strategia e vai già a Bahami. Non so nemmeno cosa ci fai qui, perdi tempo xD devi essere già ricco. Ma peccato che sia solo nei tuoi sogni :))
 
Thomas457:

Ciao colleghi trader, ho una strategia di trading che rende circa il 100% al giorno sul forex, utilizzando la leva 1:500, e data una buona liquidità di mercato, e una perdita è molto rara, come 1 su 50 volte dico che posso avere una con un prox 30% a 50 drawdown. Ma il problema è che per me questa strategia è troppo semplice. Come nessuno può vedere questo. ho provato sul forex, azioni, futures, e lavorare su tutti loro, così in realtà molto pochi devono commercio come questo sistema, perché funziona così bene. La mia domanda è come qualcosa di così semplice, che utilizza solo una modifica di un indicatore comune che tutti usano, può fare così tanto, quando tutti gli altri dicono che il trading è così difficile.

Questo è un bene per dare un racconto. Avrai presto la tua risposta.
 
Thomas457:

Ciao di nuovo amici miei, questo concetto di impossibile mi dà veramente fastidio, solo perché non puoi farlo tu, presumi che i tuoi limiti si applichino a tutti gli altri.

Thomas457:

Non puoi dimostrare che qualcosa non esiste, è logicamente impossibile.

Ciao ragazzi.

Ho trovato un succo che una volta bevuto, puoi volare da solo per 15 minuti.

Rende il vostro peso corporeo temporaneamente inferiore all'aria e quindi potete volare.

Gli ingredienti sono così semplici.

Non posso fornirvi un video che mostra questo per alcuni motivi.

Se qualcuno è interessato agli ingredienti mi contatti privatamente per discuterne.

P.S. Dato che non potete fornire la prova che questa cosa non è possibile, significa che è possibile.

Questa è la stessa logica dell'affermare che ho una strategia che dà rendimenti giornalieri superiori al 40% ma non posso condividere i risultati dei conti o qualsiasi cosa che giustifichi la mia affermazione.

 
Michalis Phylactou:

Ciao ragazzi.

Ho trovato un succo che una volta bevuto, si può volare da soli per 15 minuti.

Rende il vostro peso corporeo temporaneamente inferiore a quello dell'aria in modo da poter volare.

Gli ingredienti sono così semplici.

Non posso fornirvi un video che mostra questo per alcuni motivi.

Se qualcuno è interessato agli ingredienti mi contatti privatamente per discuterne.

P.S. Dato che non potete fornire la prova che questa cosa non è possibile, significa che è possibile.

Questa è la stessa logica dell'affermare che ho una strategia che dà rendimenti giornalieri superiori al 40% ma non posso condividere i risultati dei conti o qualsiasi cosa che giustifichi la mia affermazione.

Conosco una cosa che dà gli stessi effetti ma invece di berla bisogna fumarla ;)
 

Ciao di nuovo! Stai usando qui una fallacia da uomo di paglia, paragonando due cose, infatti le due cose sono assolutamente possibili, ma una è matematicamente infinitamente più probabile. Paragonare un uomo che vola da solo è possibile,

solo perché non ne hai mai visto uno, non significa che nessuno possa farlo. Per quanto riguarda il trading, penso che il top 5% può facilmente fare più di 200 punti al giorno sul forex direttamente per settimane, per me personalmente è un compito facile, se resto concentrato.

Sono venuto qui in cerca di trader che fanno 200 o più pips al giorno con una leva elevata. Il grafico ti dice tutto quello che devi sapere, non devi nemmeno vedere le notizie per fare trading. Se qualcuno ha un buon sistema posso provare me stesso,

e possiamo chattare privatamente. Grazie per tutti,tutti coloro che desiderano discutere possiamo discutere inbox. buona giornata per tutti

 
Thomas457:

Per quanto riguarda il trading, penso che il top 5% può facilmente fare più di 200 punti al giorno sul forex dritto per settimane, per me personalmente è un compito facile, se resto concentrato.


Sì, questo è il tuo problema, tu pensi ma il fatto è che non hai nemmeno un indizio sul trading. Nessun professionista fa 200 pips al giorno, perché nessun professionista vuole fare 200 pips al giorno, in cima sicuramente non con alta leva. Ti squalifichi già con il titolo di questo thread, e frasi come quella sopra non fanno che sottolinearlo.

Per coloro che non sono così esperti di trading, si prega di leggere:

1. Il mercato non fornisce quella quantità di pip negoziabili ogni giorno. Con "negoziabile" intendo dire che i trade che possono essere inseriti con un setup chiaro e una ricompensa del rischio che si adatta al fattore di profitto di una strategia professionale. Pertanto, i professionisti del daytrading cercano setup che sono buoni per 5/10 pip. Il resto è fortuna. E la fortuna non è una strategia.

2. I professionisti non usano sfere di cristallo magiche e, soprattutto, sono money manager professionisti. Un buon gestore di denaro conosce il suo fattore di profitto, il suo tasso e il rapporto rischio-ricompensa che va bene per entrambi. Qualsiasi setup deve essere abbastanza chiaro da rientrare nel rapporto rischio-ricompensa nel miglior modo possibile. Per un professionista che ha un fattore di profitto di diciamo 1,5 e un tasso di successo di 2:1 (che è molto vicino alla magia) ha bisogno di un rischio di ricompensa di esattamente 1:1 per mantenere i suoi risultati. Nel caso di 200 pips, questo significa che può avere anche un rischio di 200 pips? No, deve! E se un tale professionista fa 200 pips al giorno con questi parametri abbastanza buoni, la coppia sottostante dovrebbe muoversi di 600!!! pips al giorno, che non è altro che <>6% ogni giorno se si prende la EURUSD come esempio. Perché? Perché il fattore di profitto in combinazione con la ricompensa del rischio dice che c'è una media di 1 perdente contro due vincitori. E questo significa, 400 pips di vittoria - 200 pips di perdita = 200 pips di profitto e un range totale di 600 pips. Ora prendi l'EURUSD e calcola quanti giorni trovi all'anno in cui l'EURUSD, che è il sottostante più liquido, ha fatto 6% al giorno. Nel 2015 c'è stato UN giorno, per quanto mi ricordo, e ora prendi il punto 1, e fatti un'idea di quanti di questi giorni forniscono tre setup negoziabili. La risposta è sicuramente: Rimangono ZERO giorni!

3. Leva alta con 200 pips. Supponendo che i professionisti siano buoni gestori di denaro, e a questo punto credo che tutti siano d'accordo, una leva alta, diciamo solo 1:100 (che in realtà non è così alta), significherebbe che un solo trade che va solo all'1% (che sono circa 100 pips in EURUSD) nella direzione sbagliata, ucciderebbe completamente il conto, per cui il margin call avverrebbe già molto prima. Ma una strategia come quella descritta sopra ha bisogno di 200 pip di rischio. Considerando questo e mantenendo i parametri, supponendo inoltre che il 2% di rischio massimo per trade sia ok, la leva matematica massima rimanente sarebbe 1:1 - in altre parole: NESSUNA leva. Con il 10% di rischio per trade, che è sicuramente già un gioco d'azzardo, non è ancora più di 1:5.

Oltre a tutto il resto, questi tre punti sono una prova sufficiente che l'unica strategia dietro tutto questo è ovviamente quella di uccidere un conto il più velocemente possibile. Nient'altro.

Aspetto con ansia gli argomenti del creatore del thread - se ne ha.

Edit: E anche se si sostiene che i 200 pips sono divisi in movimenti e trade più piccoli, questo significherebbe solo che il numero di setup negoziabili raddoppia ad ogni divisione. Tre setup chiari al giorno è già una media abbastanza buona per un daytrader professionista, ma sei è già eccezionale. E più è dipendenza e da questo gioco d'azzardo di nuovo, sicuramente non il trading.

Motivazione: