<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 8

 
Perché non è sorprendente? ;)
 
Doerk Hilger:
Perché non è sorprendente? ;)
nel forum russo un tipo come Thomas457 potrebbe essere ucciso e deriso subito dopo il suo primo post...


 
Denis Sartakov:
nel forum russo un tipo come Thomas457 potrebbe essere ucciso e deriso subito dopo il suo primo post...


Stai insinuando che dovremmo imparare il russo? :)
 
Marco vd Heijden:
Stai insinuando che dovremmo imparare il russo? :)

piuttosto voglio dire che in questo forum IT le persone sono più gentili e tolleranti...

naturalmente ci sono ragioni per questo...

 
per favore non uccidetemi, ho bambini da sfamare, bollette da pagare e solo 2 dollari nel mio conto
 

Anche se mantenere il tuo sistema semplice è la chiave, una tale affermazione è molto poco credibile quando non sei preparato a condividere alcun tipo di prova. Il mondo è pieno di 'Segui questo semplice sistema per diventare ricco velocemente' o 'Perdere peso velocemente' o 'Fare centinaia di amici'.

La verità della questione è che so che se avessi un tale sistema, non starei qui a blaterare, starei bancando i soldi e vivendo la vita dei sogni, finanziando enti di beneficenza, ecc.

Presumo che questo sistema sia scambiato su un conto demo? Di solito un tasso di successo dei commercianti cade quando il commercio dal vivo, perché? se dimentichiamo la psicologia, e supponiamo che il sistema è automatizzato, le tue quotazioni per i migliori broker provengono dal broker, abbinato elettronicamente con altri mestieri dal vivo, un conto demo può eseguire su richiesta senza bisogno di essere abbinato all'altro lato, semplicemente perché non c'è denaro coinvolto. quando un commercio dal vivo è posto, qualcuno / cosa deve prendere il vostro commercio, se la vostra vendita, è necessario un acquirente e viceversa.

Thomas457, non hai fatto trading per molto tempo? Meno di un paio d'anni?

Se tu fossi un mio caro amico e condividessi con me questo fantastico sistema, lo prenderei e scapperei.

Ci sono sistemi costantemente redditizi, io stesso ne sto sviluppando uno, ma se diventa selvaggiamente redditizio, non ne parlerò a vanvera, non mi vedrai per la polvere.

In breve, stai dicendo stronzate. Non ti piace? Dimostrami che ho torto.

 
Thomas457:

Ciao colleghi trader, ho una strategia di trading che rende circa il 100% al giorno sul forex, utilizzando la leva 1:500, e data una buona liquidità di mercato, e una perdita è molto rara, come 1 su 50 volte dico che posso avere una con un prox 30% a 50 drawdown. Ma il problema è che per me questa strategia è troppo semplice. Come nessuno può vedere questo. ho provato sul forex, azioni, futures, e lavorare su tutti loro, così in realtà molto pochi devono commercio come questo sistema, perché funziona così bene. La mia domanda è come qualcosa di così semplice, che utilizza solo una modifica di un indicatore comune che tutti usano, può fare così tanto, quando tutti gli altri dicono che il trading è così difficile.

 

Ciao, complimenti per il tuo sistema, anche io uso RSI, compro sopra 50 e vendo sotto, anche questa è una piccola modifica,

Non uso affatto i livelli OB/OS. È davvero buono sui timeframe più grandi, non sono ancora riuscito ad ottenere il 100% però

ma non posso lamentarmi :) comunque la semplicità è la chiave, è un piccolo segreto molto conosciuto, non riesco a immaginare perché più persone non lo usino.

C'è un indicatore gratuito chiamato RSI Candles che puoi scaricare e puoi vedere quali profitti puoi ottenere,

Google

 

ciao i miei amici, questo post era una bugia, stavo solo scherzando, era solo per divertimento, il mio intento era quello di vedere se gli altri mi crederà davvero e

Forse qualcuno che fa davvero così tanto per mostrare. Credo fortemente là fuori, che questo tipo di sistema esiste, ma davvero non è con me,

ancora


I migliori saluti

 
Quindi pensi che sia divertente quando ci fai perdere tempo?
Motivazione: