<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 2

 
Marco vd Heijden:
Da quanto tempo usi questo sistema?

meno di un anno, ma in un paio di settimane si può fare davvero molto, ho sempre perso diversi buoni ingressi, ma non è un problema, ho una media di 2 ingressi al giorno con questo setup, non sto vendendo alcun sistema, voglio solo dimostrare che è troppo facile guadagnare molto sui mercati, con semplici idee originali

 
Thomas457:

meno di un anno, ma in un paio di settimane si può fare davvero molto, ho sempre perso diversi buoni ingressi, ma non è un problema, ho una media di 2 ingressi al giorno con questo setup, non sto vendendo alcun sistema, voglio solo mostrare che è troppo facile guadagnare molto sui mercati, con semplici idee originali

Dimostralo... :D
 
Farò un'equazione per te che commercia per te in modo facile e accurato.
 
Thomas457:

Voglio solo mostrare

Mostrare niente? Ho trovato l'oca d'oro ma no?

 
Bene, automatizza la tua strategia e vediamo cosa succede al tuo conto. Non temo l'uomo che ha una crescita giornaliera del conto del 100% una volta, ma temo l'uomo che ha una crescita del conto del 100% costantemente.
 
Beh, allora se è così facile e così dannatamente redditizio, create un servizio di segnalazione e possiamo essere tutti ricchi e vicini di casa a Bora Bora ;)
 
Penso che si stia solo mettendo in mostra...
 
È così difficile dire qual è la strategia più semplice?
Illuminateci e diteci qual è la strategia semplice. EMA?
Non sto chiedendo il tuo codice, solo la strategia
 

Non c'è niente di redditizio come questo nel mondo, posso approvarlo con l'elaborazione del segnale, non può trovare una strategia che ci può mostrare il futuro del mercato, ha bisogno di probabilità per la previsione e in realtà non può essere accurato al 100%,

Caro amico non essere così eccitato e penso che tu sappia che non esiste nessun sistema nel mercato con il 100% di profitto giornaliero, volevo solo fare un thread HOT e migliorare la tua valutazione,

Sono in questo campo da circa 15 anni e con la conoscenza sto prevedendo il mercato, ma un tale profitto come questo NON ESISTE nel mondo.

E 'meglio smettere qui e non seguire questo thread.

 

100% al giorno! wow ma lol non è possibile nel lungo periodo, comunque ho provato a fare qualcosa di lento tipo di trading automatico questi sono i risultati sono un anno

Motivazione: