GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 4

 

Il costruttore è dotato di strumenti standard - finestre per selezionare colori, icone, caratteri, suoni e cornici. Un doppio clic su un grafico fa apparire un menu. Gli strumenti sono chiamati attraverso di esso.

La finestra Icone è dinamica. Potete metterlo alla prova. È ancora un po' buggato, ma le caratteristiche di base ci sono.

Ecco un altro file con il cyber-codice. Crea finestre di menu in una finestra dinamica.


PS. Non dimenticate che le liste e le finestre dinamiche possono essere fatte scorrere con la rotella.
File:
 

Puoi scorrere orizzontalmente con la rotella di scorrimento se metti il cursore su una barra di scorrimento orizzontale, un cursore o un pulsante.

Ci sono ancora alcuni bug, ma li risolverò col tempo.

 
Реter Konow:

Puoi scorrere orizzontalmente con la rotella di scorrimento se metti il cursore su una barra di scorrimento orizzontale, un cursore o un pulsante.

Ci sono ancora alcuni bug, ma li risolverò col tempo.

Gli insetti vanno bene.
Nessun divertimento senza di loro ))))
Un lavoro gigantesco e un sacco di sforzi sono stati fatti in questo.
Rispetto.
 
Vladislav Andruschenko:
Cioè, ci deve essere un colpo di scena che aggancia e coinvolge.

E l'ho detto a Peter più di una volta - ci deve essere o una giustificazione per aumentare le entrate (performance), o almeno una "drammatizzazione dell'idea", un'illustrazione ben presentata, un "involucro", per così dire...

Al massimo, quello che ho sentito da Peter - "il futuro è per i sistemi semi-automatici", quando il commercio è, infatti, manuale, ma in base ai dati forniti da una complessa interfaccia grafica.

Ma, almeno qualche prova di questa affermazione non è stata fornita.


Questo è in generale il problema di tutti i creatori di GUI locali - creano le proprie librerie di interfacce (e piuttosto complesse) senza alcun riferimento al reale scopo dei partecipanti al forum. Così com'è, tutte queste idee rimarranno solo le idee dei loro creatori.

Non devo andare lontano - la TC-League - un progetto che mostra davvero le possibilità di guadagno, e che in realtà uso nel mio trading reale - provoca molto poco interesse. Cosa posso dire dei progetti che non mostrano alcun profitto reale, nessun reale aumento di efficienza?

 

Puoi collegare le tue immagini a BUTTON, CELL, I_BUTTON, TB_BUTTON, CHECKBOX, D_BUTTON e altri elementi.

Per fare questo, in fondo al file kib-source scrivete la vostra connessione di risorse come mostrato nell'immagine qui sotto. La dimensione dell'articolo sarà allungata per adattarsi all'immagine (se è più grande). (Ma può essere sovrascritto se necessario).

Le immagini sono impostate per diversi stati:

  • N_LABEL - icona dello stato neutrale.
  • A_LABEL - icona dello stato attivo di un elemento.
  • NP_LABEL - icona del neutro sotto lo stato del cursore dell'elemento.

Le immagini possono essere selezionate dalla finestra del costruttore di icone. (Solo il nome dell'icona dovrebbe essere corretto. È leggermente rotto a causa degli slash).

zy. Nella nuova versione ho corretto la finestra delle icone. È statico e puoi copiare i nomi delle icone dal campo di testo superiore.

.

Qui sotto nel file c'è un esempio di come impostare l'icona del pulsante semplice per il neutro.


PS. Le immagini che si trovano nella finestra delle icone sono già integrate. Devi solo copiare i loro nomi (nella loro interezza) dalla casella di input in alto e assegnarli all'elemento.

 

Prova le tabelle.

Tutti i tipi di elementi possono essere integrati. Caselle di controllo, cursori, barre di progresso, campi di input con e senza pulsanti, celle normali e celle con testo preimpostato, pulsanti normali e pulsanti radio, elenchi a discesa... Tutto automaticamente.

È possibile colorare singole colonne, righe, impostare lo stile zebra, assegnare colori per lo stile zebra... Le colonne possono essere rese estensibili in larghezza e le colonne possono essere impostate per ruotare (scambiare le colonne).

È possibile impostare le icone per le celle, le intestazioni di riga e colonna e personalizzare le loro dimensioni. Presto sarà possibile far collassare parti della tabella.

Non tutto funziona ancora perfettamente.


File:
Tables.mqh  5 kb
 
Vladislav Andruschenko:
Gli insetti sono normali.
Non è divertente senza di loro ))))
Un lavoro gigantesco e un sacco di sforzi sono stati fatti.
Rispetto.

Grazie, Vladislav. (In qualche modo ho perso il tuo post). Concentrato sul prossimo post)).

 

Saluti Peter, ho scaricato i file e non capisco come lavorare con esso, per favore dimmi come costruire un menu, per esempio, come nella miniatura, mostrare la sequenza di azioni, e poi penso che capirò e me stesso completare ciò di cui ho bisogno


 
Rafil Nurmukhametov:

Saluti Peter, ho scaricato i file e non capisco come lavorare con esso, per favore dimmi come costruire un menu, per esempio, come nello schizzo, mostrare la sequenza di azioni, e poi penso che capirò e me stesso finire ciò di cui ho bisogno


Ciao Rafil. OK. Farò un modello semplice. Finirò di aggiornare il costruttore e il motore. Dagli solo un po' di tempo.

 

Ho accelerato la costruzione dell'interfaccia nel costruttore di un fattore 10. Questa era la velocità originariamente, ma poi accidentalmente ha aggiunto un freno. Trovato, rimosso, ora vola.

Rafil, ecco il tuo modello:

Qui sotto c'è il tuo file di codice.

ZS. Se non ti dispiace, posterò il codice per gli altri.


//----------------------------------------------------------------------------------
NEW_WINDOW,  W_NAME, "НАСТРОЙКИ",  W_ICON, "::Images\\16x16\\Wrench.bmp",  W_TYPE, SETTINGS, OOI, ONLY_CLOSING,
//----------------------------------------------------------------------------------
MARGINS,15,15,
"MF", N_COLOR,(int)C'255,255,255',
//===================================================================================================================
 GROUP, "Main tabs",

__, H_TAB, "Цветовые настройки",ON,   H_TAB, "Индикаторы",  H_TAB, "Горячие клавиши",  

END_GROUP,
//----------------------------
//ПОЗИЦИЯ ГРУППЫ НА КАНВАСЕ ОКНА.
//----------------------------
i, AT, _X2X, "MF", 5, _Y2Y, "MF",5,
//----------------------------
//ПЕРЕКЛЮЧАЕМ ВСЕ ВКЛАДКИ.
//----------------------------
i, SWITCH_ALL, 
//--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
//УСТАНАВЛИВАЕМ СВОЙСТВА ВКЛАДОК: ЦВЕТ В АКТИВИРОВАННОМ И НЕЙТРАЛЬНОМ СОСТОЯНИИ, ТИП РАМКИ, ПАРАМЕТРЫ ГРАДИЕНТА,
// ЦВЕТ ПОД КУРСОРОМ, РАЗМЕР ШРИФТА.
//--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
i, H_TABS, 
 
 AH_COLOR, (int)C'255,255,255', A_COLOR, (int)C'255,255,255', N_COLOR, (int)C'250,250,250', TENURED,
//----------------------------
 P_COLOR,(int)C'236,244,252', FRAME_TYPE, _dab, _,N_FRAME,1,  A_FRAME,1,  NP_FRAME,1, NPG_LINES,20, NPG_STEP,1, NG_LINES,20, NG_STEP,1,  FONT_SIZE, 12,     

 END,
//----------------------------

//--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
//УСТАНАВЛИВАЕМ ЯВЛЕНИЕМ КАКИХ ГРУПП БУДУТ УПРАВЛЯТЬ ВКЛАДКИ (прописываем имена групп последовательно).--------------
//--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Цветовые настройки",  IS_APPEARANCE_CONTROLLER,  "Group name 1", END,
"Индикаторы",          IS_APPEARANCE_CONTROLLER,  "Group name 2", END,
"Горячие клавиши",     IS_APPEARANCE_CONTROLLER,  "Group name 3", END,
//----------------------------------------------------------------------------------
//===================================================================================================================

//---------------------------------------------
//КВАДРАТ НА КОТОРОМ БУДУТ РИСОВАТЬСЯ ЭЛЕМЕНТЫ.
//---------------------------------------------
GROUP, A,  

__,REC,"R1", W,600, _,H,300,_,N_FRAME,1, _,N_COLOR,(int)C'255,255,255',

END_GROUP,
//-----------------------------------
i, AT, _X2X,"Цветовые настройки",0, _Y2H,"Цветовые настройки",-1,
//-----------------------------------

//-----------------------------------
//---------------------------------------------
//ТЕКСТЫ
//---------------------------------------------
GROUP, "Group name 1",  

__,BOARD,"ПОКУПКА ПО РЫНКУ  - ''UP''",  

GAP,20,

__,BOARD,"ПРОДАЖА ПО РЫНКУ  - ''DOWN''",  

END_GROUP,
//-----------------------------------
//ПОЗИЦИЯ ГРУППЫ ОТНОСИТЕЛЬНО ПРЯМОУГОЛЬНИКА R1 (тип привязки по оси х, имя объекта привязки, поправка. тоже самое для оси y).
//-----------------------------------
i, AT, _X2X,"R1",10, _Y2Y,"R1",30,
//-----------------------------------

//-----------------------------------
END_WINDOW,
File:
Motivazione: