L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1553

 
Aleksey Vyazmikin:

In termini di fic, non sarebbe meglio provare diverse formule lineari per selezionare gli incrementi piuttosto che solo casuali? Forse dovreste avere tre ritorni con un offset da 1 a 10 e trenta con un offset da 10 a 50.

Non è casuale, sposta solo la media di n punti.

Beh, il mercato è una passeggiata casuale, che modello dovrei usare? solo uno casuale )

 

Maxime, è un ottimo approccio. Devo registrare una risposta per te. Puoi dirmi come organizzare il flusso? Sarà un solo video, ma cercherò di coprire molte cose.

 

Che ne dite di trasformare questo forum in un portale di streaming? Pubblicheremo del codice e lo leggeremo in musica...

Non dimenticare di donare! Senza donazioni, è un po' scortese...

 
Mihail Marchukajtes:

Maxime, è un ottimo approccio. Devo registrare una risposta per te. Puoi dirmi come organizzare un flusso? Sarà un solo video, ma cercherò di coprire molte cose.

scaricate il software di streaming e lo potrete vedere in streaming su YouTube. Non farò pubblicità, lo troverete da soli.

 
Maxim Dmitrievsky:

Scarica un'applicazione per lo streaming e puoi fare lo streaming su YouTube. Non ho intenzione di pubblicizzarlo, potete trovarlo da soli.

Quindi lo farò, ma prima di tutto preparerò e fisserò un tempo per il flusso che la gente si riunirà questa volta. E seguendo te Max, mostrerò anche come addestro i dati. Naturalmente, le formule chiave non ci saranno, non sperateci nemmeno, ma ecco i punti importanti della costruzione, così come la teoria del MO in generale. Per questo vi dico subito: vecchietti, abbiate un po' di indulgenza, perché i bambini ci guardano. Mostra pazienza e per te stesso impari anche qualcosa di nuovo che ti darà qualcosa su cui riflettere, te lo assicuro.


Dico subito che lascio Forex e mi converto completamente a FORTS, e dato che sono un attore in un solo strumento, traete le vostre conclusioni. Se mi chiedete quando ci sarà una trasmissione approssimativamente, dico questo: dopo l'inizio del commercio su FORTS e un minimo di uno stat. Cioè, fino al nuovo anno ci proverò. Devo riabilitarmi di fronte a tutte le persone oneste e dimostrare che non sono un mediocre graalepigatto:-) Che avresti potuto pensare di me quella volta!!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Lo farò, ma prima di tutto preparerò e fisserò un tempo per lo streaming in modo che la gente si riunisca, questo è uno. E seguendo le tue indicazioni, Max, mostrerò anche come addestro i dati. Naturalmente, le formule chiave non ci saranno, non sperateci nemmeno, ma ecco i punti importanti della costruzione, così come la teoria del MO in generale. Per questo lo dico subito: vecchietti, abbiate un po' di indulgenza, perché i bambini ci guardano. Mostra pazienza e per te stesso impari anche qualcosa di nuovo che ti darà qualcosa su cui riflettere, te lo assicuro.


Dico subito che lascio Forex e mi converto completamente a FORTS, e dato che sono un attore in un solo strumento, traete le vostre conclusioni. Se mi chiedete quando ci sarà una trasmissione approssimativamente, dico questo: dopo l'inizio del commercio su FORTS e un minimo di uno stat. Cioè, fino al nuovo anno ci proverò. Devo riabilitarmi di fronte a tutte le persone oneste e dimostrare che non sono un mediocre graalepigat :-) Che avresti potuto pensare di me quella volta!!!!!

ZS: Non posso dire di essere l'autorità finale, ma secondo le mie osservazioni, il numero di persone in runet impegnate nel trading, molto pochi, e le persone che sono seriamente impegnati, ancora meno, mentre del resto ... beh, se si pensa a quante persone fanno MO, e di loro sono disposti ad ascoltare un uomo sconosciuto ... imho, solo un seist redditizio con trading reale vi permetterà di guadagnare un pubblico di ascoltatori, o almeno avere un bloX

 
Igor Makanu:

ZS: Non posso dire di essere l'autorità finale, ma dalle mie osservazioni, il numero di persone in runet impegnate nel trading, molto poco, e le persone che sono seriamente impegnate, ancora meno, mentre del resto ... beh, se si pensa a quante persone fanno MO, e di loro sono disposti ad ascoltare un uomo sconosciuto ... imho, solo una steist redditizia con trading reale vi permetterà di ottenere un pubblico di ascoltatori, o almeno avere una pulce

Perché ho bisogno di una pulce, come dici tu, non ho intenzione di convincere nessuno di niente, voglio solo raccontare il mio caso. Ma credetemi, la gente perde molto quando smette di comunicare con me.

 
Mihail Marchukajtes:

Lo farò, ma prima di tutto preparerò e fisserò un tempo per lo streaming in modo che la gente si riunisca, questo è uno. E seguendo le tue indicazioni, Max, mostrerò anche come addestro i dati. Naturalmente, le formule chiave non ci saranno, non sperateci nemmeno, ma ecco i punti importanti della costruzione, così come la teoria del MO in generale. Per questo lo dico subito: vecchietti, abbiate un po' di indulgenza, perché i bambini ci guardano. Mostra pazienza e per te stesso impari anche qualcosa di nuovo che ti darà qualcosa su cui riflettere, te lo assicuro.


Dico subito che lascio Forex e mi converto completamente a FORTS, e dato che sono un attore in un solo strumento, traete le vostre conclusioni. Se mi chiedete quando ci sarà una trasmissione approssimativamente, dico questo: dopo l'inizio del commercio su FORTS e un minimo di uno stat. Cioè, fino al nuovo anno ci proverò. Devo riabilitarmi di fronte a tutte le persone oneste e dimostrare che non sono un mediocre graalepigat :-) Che avresti potuto pensare di me quella volta!!!!!

Pubblica un trafiletto su smradlab, arriverà a 1000 persone se sei interessato. Puoi anche donare :)

La cosa principale è mantenere la semplicità, essere vicini alle persone, farle divertire. Essi non piace quando intelligente, cioè, sistema panalit e non hanno bisogno, così in generale, circa 30 minuti.

Chiamerei anche un mago e Kesha per sostenerli, potrebbero aiutarvi quando ne avrete bisogno (ma non sono sicuri).

 
Maxim Dmitrievsky:

pubblicate annunci su smradlab, fino a 1000 persone andranno facilmente da lì se siete interessati. Potete anche fare delle donazioni :)

La cosa principale è mantenere la semplicità, avvicinarsi alle persone, farle divertire. Essi non piace quando intelligente, cioè, sistema panalit e non hanno bisogno, così in generale, circa 30 minuti.

Di più, chiamerei mago e Kesha in supporto, aiutano sempre in un pizzico (ma non è esatto).

Ciambelle non l'obiettivo, e qui per sapere che sei davvero un sacco di gente che lo ascolta già è qualcosa di obbligatorio alla responsabilità per la parola parlata. 1.000 persone non è nemmeno un sogno, ma vedremo. Dobbiamo essere ben preparati perché sia interessante. :-)

 
Mihail Marchukajtes:

Le donazioni non sono l'obiettivo in sé, ma sapere che si è davvero ascoltati da molte persone è già una sorta di impegno verso la responsabilità delle parole che si pronunciano. Non mi sognerei di avere 1000 persone, ma vedremo. Dobbiamo essere ben preparati perché sia interessante. :-)

Beh, l'illuminazione è un obiettivo dubbio. La gente deve capire per cosa siete qui. Per dare speranza, raccogliere donazioni, forse un po' di formazione.

Motivazione: