EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 804

 
Zet:

Ah, come si misura la saggezza? Da qualche parte, conoscere la tavola della moltiplicazione è un segno di autorità e saggezza senza pari...))))

Dalle sue azioni (quello che dice, quello che fa, come si comporta in situazioni critiche). Il criterio più importante è quanto velocemente la mente di questa persona può assimilare la conoscenza e trovare applicazioni pratiche per essa in una specifica società e in specifiche situazioni.

 
forte928:

la saggezza tace su questo
Sei stato male informato, se ne parla molto https://ru.wikipedia.org/wiki/Мудрость:-)
 

forte928

Cosa ne pensi dell'immagine che mostra una figura chiave come chiave per capire il futuro, il delirio?

 
No Rekker, avrebbe spiegato tutto in un attimo:)))
 
Zet:

forte928

Cosa ne pensi dell'immagine che mostra una figura chiave come chiave per capire il futuro, il delirio?


L'illusione è l'incapacità di capire il significato dell'interlocutore - di vedere ciò che l'interlocutore vede - questa è la saggezza di camminare nella stessa direzione con una persona - questo è ciò su cui è costruita tutta la comprensione reciproca e la cooperazione...
 
rustein:

non infastidire il dio del forex, o cambierà idea e non ci sarà il contraccolpo promesso di cui chiedevi)

Chi è il "dio del forex" qui? non far ridere le mie pantofole :-)
 
forte928:

Le stronzate sono l'incapacità di capire il significato del tuo interlocutore - di vedere ciò che l'interlocutore vede - questa è la saggezza di camminare nella stessa direzione con gli altri - è su questo che si costruisce tutta la comprensione reciproca e la cooperazione...

forte928 Per favore, senza offesa, ti capisco perfettamente.....)))))), ma lo stile della tua risposta...)))), amico, il quadrato di Malevich, e solo....)))))
 
waitra:
Chi è il "dio del forex" qui? Non far ridere le mie pantofole :-)

Ferri di cavallo :-)))
 
waitra:
Chi è il dio del forex?

Per 7 pagine di questo forum ti ho visto prendertela con la gente per ogni tipo di stronzata, ma se fai lo scopo effettivo del thread, non c'è niente da te, non un solo post con una posa e obiettivi.

 
strangerr:

Ferri di cavallo :)))
Ferri di cavallo non miei :)))
Motivazione: