C'è un supporto di chat online? - pagina 5

 
Sto ricevendo un uomo dorato accanto al mio conto live. non dovrebbe essere verde?
 

perché mt5 prima permette ai broker illegali di aprire un conto e poi scompare .....?



 
Parker_tailor:

perché mt5 prima permette ai broker illegali di aprire un conto e poi scompare .....?



Selezionare un buon broker (così come selezionare un buon EA, un buon segnale da seguire, un buon sistema di trading, una buona coppia da scambiare, e così via) è un processo rischioso.
Dovresti accettare questo rischio senza trasferire questo rischio a nessuno (è il tuo rischio, i tuoi soldi, i tuoi profitti e le tue perdite).

 

Ciao puoi aiutarmi la mia piattaforma si blocca quando cerco di usare l'indicatore che ho appena scaricato

 
Il sistema indirizza un nuovo indicatore a una piattaforma MT4 che ho usato prima come faccio a cambiare la piattaforma?
 
RenCarTom:

Ciao puoi aiutarmi la mia piattaforma si blocca quando cerco di usare l'indicatore che ho appena scaricato

Non usare questo indicatore.

 

Ho scaricato l'absolutestrenght_v2.MQ5 da Metatrader sulla mia Meta Trading Platform ma non vuole aprirsi sui miei grafici anche provando a trascinarlo.



Qualcuno può forse assistere

 
25068692:

Ho scaricato l'absolutestrenght_v2.MQ5 da Metatrader sulla mia Meta Trading Platform ma non vuole aprirsi sui miei grafici anche provando a trascinarlo.



Qualcuno può forse assistere

Questo indicatore?

AbsoluteStrength- indicatore per MetaTrader 5

Usa la versione del post #4

 
Potresti per favore farmi sapere come ottenere il mio portafoglio elettronico
 
Amir Sahafi:
Potreste per favore farmi sapere come ottenere il mio portafoglio elettronico

E solo per ricordare -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Prelievo via Paypal e fondi che sono "bloccati".

Sergey Golubev, 2019.09.17 22:50

..

----------------

annuncio sul post #295

gli annunci sul post #369
+
qualche idea positiva su webmoney è sul post #374, e alcune informazioni negative relative a questa idea - post #381