C'è un supporto di chat online? - pagina 3

 
Per favore aiutatemi a sistemare il mio dispositivo metatrade5 su Android non hanno connessione
 

Sono un nuovo utente di MT5.

Sto cercando di utilizzare lo Strategy tester, ma continua a darmi zero risultati. Secondo il Journal è dovuto a "Invalid Volume". (vedi file allegato)
Cosa sto facendo di sbagliato?


Dove posso "giocare" con il S/L, il T/P, il valore dei punti da comprare/vendere, quando comprare/vendere, ecc.

File:
Screen_dump.jpg  371 kb
 
come posso aprire un conto di trading reale?
 
Mansur1990:
come posso aprire un conto di trading reale?

Leggi il conto di trading deve essere aperto con il broker.
Leggi il post#971 per maggiori informazioni

 
quanto tempo ci vuole perché il conto preliminare sia convertito in conto reale? perché ho aperto il preliminare per due giorni indietro
 
Mansur1990:
quanto tempo ci vuole perché il conto preliminare sia convertito in conto reale? perché ho aperto il preliminare due giorni fa

Il conto reale non ha niente a che fare con il tuo conto demo e anche con questo forum: Ho caricato il link al post con la spiegazione su come aprire.

I conti reali dovrebbero essere aperti con i broker. E MetaQuotes (lo sviluppatore di Metatrader) non è un broker, quindi non ci sono conti reali qui.

Dovresti trovare i broker e aprire un conto con loro.

 
Sergey Golubev:

Il conto reale non ha niente a che fare con il tuo conto demo e anche con questo forum: Ho caricato il link al post con la spiegazione su come aprire.

I conti reali dovrebbero essere aperti con i broker. E MetaQuotes (lo sviluppatore di Metatrader) non è un broker, quindi non ci sono conti reali qui.

Dovresti trovare i broker e aprire un conto con loro.

Per favore, come posso trovare i broker?
quale nome di broker devo cercare?
 
Mansur1990:
pls come posso trovare i broker?
quale nome di broker devo cercare?

Noi e questo forum non abbiamo nulla a che fare con questo.
Inoltre, la raccomandazione dei broker è vietata sul forum.
Leggi questo post#971

 
Questi conti sono quelli reali in cui posso investire?
File:
 
Mansur1990:
Questi conti sono quelli reali in cui posso investire?

Sono i vostri soldi e potete decidere da soli.
Non possiamo fornire alcuna raccomandazione relativa ai broker.

Motivazione: