Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 2

 
valeriy odintsov:

Se non vuoi vivere onestamente, aspettati di essere trattato ingiustamente

Cosa c'è di disonesto? Il mercato non è basato sulla borsa, ognuno ha i suoi fornitori di liquidità e i suoi prezzi. Ogni casa di intermediazione assume programmatori per i quali non risparmia denaro. Se la casa di intermediazione è bianca e ritira i soldi da qualche parte, non gliene frega niente di queste strategie.
 
valeriy odintsov:

E quando ti viene chiesto di mostrare questi documenti prima del ritiro = fai una foto con la tua faccia e un pezzo di carta con la data di oggi scritta sopra - cosa farai, intelligentone?

O chiederanno una patente di guida con lo stesso nome... e qualche altro documento...

o piangerete su Internet su quanto sia cattiva la casa di intermediazione, chiedendo documenti e non dandovi soldi?

Se lo fanno, riqualificano e scaricano i loro depositi?

Se decidi di usare il sistema, non sorprenderti se il sistema inizia a usare te...

hai già fatto abbastanza danni su internet per essere scoperto dal sistema...

Non capisco perché ci sia così tanta negatività. Stavo solo chiedendo l'opinione di persone esperte. Tieni le tue opinioni per te.
 

nessun problema - versate i vostri depositi, mettete i vostri arbitraggi e andate avanti...

Non dimenticare di vantarti dei tuoi risultati di trading...

 
Alexey Oreshkin:
cosa c'è che non va? Il mercato non è basato sullo scambio, ognuno ha i suoi fornitori di liquidità e i suoi prezzi. Ogni casa di intermediazione assume programmatori che non risparmiano. Se la casa di intermediazione è bianca e ritira i soldi da qualche parte, non gliene frega niente di queste strategie.

onestamente - non per imparare a commerciare, ma per sfruttare i buchi nel sistema?

Pensate davvero che questo sia giusto?

Forse anche tu rubi nei negozi - è proprio lì, non dietro il recinto... e la guardia non sta guardando...

Ognuno stabilisce il proprio codice morale.

Uno non ruba, l'altro non si infila e non sfrutta le falle del sistema...

poi c'è uno scaltro che pensa: "Perché tutti questi sfigati e io sono tutto bianco... Faccio un sistema sui flussi di dati, vinco qualche millisecondo e voilà - conosco il futuro...

andate avanti e fatelo.... abbiamo imparato molto tempo fa a disabilitare tali sistemi - semplicemente cambiando il fornitore di liquidità. se non conosci il futuro, i gufi stanno prosciugando il deposito...

ecco perché non ci sono arbitraggi qui...

 
valeriy odintsov:

onestamente - non per imparare a commerciare, ma per sfruttare i buchi nel sistema?

Pensate davvero che questo sia giusto?

Forse anche tu rubi nei negozi - è proprio lì, non dietro il recinto... e la guardia non sta guardando...

Ognuno stabilisce il proprio codice morale.

Uno non ruba, l'altro non si infila e non sfrutta le falle del sistema...

poi c'è uno scaltro che pensa: "Perché tutti questi sfigati e io sono tutto bianco... Faccio un sistema sui flussi di dati, vinco qualche millisecondo e voilà - conosco il futuro...

andate avanti e fatelo.... abbiamo imparato molto tempo fa a disabilitare tali sistemi - semplicemente cambiando il fornitore di liquidità. se non conosci il futuro, i gufi stanno prosciugando il deposito...

ecco perché non ci sono arbitraggi qui...

L'onestà è una strana nozione per te. L'uomo ha trovato un'inefficienza del mercato e vuole usarla. L'arbitraggio non è meno onesto di qualsiasi altra strategia. Perché viene promosso attivamente sul fondo? Forse anche VHT non è giusto? Probabilmente solo i delinquenti si sono riuniti lì. Ti verrà detto che devi lavorare, mentre Forex è inattivo, e tu scriverai lo stesso qui? Non è giusto fare soldi sui mercati finanziari).
 
Vasily Pererva:

La domanda nel titolo è. Vorrei capire se è realistico guadagnare su strategie di arbitraggio basate sull'apertura di trade da un broker veloce contro uno lento?

Leipotesi non sono interessanti, mi interessa l'opinione di persone che hanno lavorato nel mondo reale.

Non scriveranno la verità, è la concorrenza.
Il mio amico usa VChT al fondo, i suoi concorrenti lo hanno trovato e lo stanno facendo incazzare) Ho provato di tutto e ho cambiato il provider. Ho provato di tutto e ho cambiato il provider. Ho provato di tutto e ho anche cambiato il provider.
 
valeriy odintsov:

onestamente - non per imparare a commerciare, ma per sfruttare i buchi nel sistema?

Pensate davvero che questo sia giusto?

Forse anche tu rubi nei negozi - è proprio lì, non dietro il recinto... e la guardia non sta guardando...

Ognuno stabilisce il proprio codice morale.

Uno non ruba, l'altro non si infila e non sfrutta le falle del sistema...

poi c'è uno scaltro che pensa: "Perché tutti questi sfigati e io sono tutto bianco... Faccio un sistema sui flussi di dati, vinco qualche millisecondo e voilà - conosco il futuro...

andate avanti e fatelo.... abbiamo imparato molto tempo fa a disabilitare tali sistemi - semplicemente cambiando il fornitore di liquidità. se non conosci il futuro, i gufi stanno prosciugando il deposito...

ecco perché non ci sono arbitraggi qui...

L'intero mercato dell'hft, del leyering e simili non è nemmeno giusto. Il mercato OTC e tutti hanno prezzi diversi, non è anche giusto cercare un'offerta migliore?
Probabilmente anche tu hai un iPhone, mia cara :)
 
In generale, l'arbitraggio comporta molte varianti di strategie, tutte con lo stesso significato: lavorare sulla ricchezza dei prezzi. E non c'è niente di criminale qui, i sistemi di arbitraggio e gli HFT sono stati usati nelle borse elettroniche da quando è apparsa questa possibilità tecnica. Tali strategie erano usate nell'antichità - non farò un corso di storia, google aiuterà.
 
valeriy odintsov:

onestamente - non per imparare a commerciare, ma per sfruttare i buchi nel sistema?

Pensate davvero che questo sia giusto?

Forse anche tu rubi nei negozi - è proprio lì, non dietro il recinto... e la guardia non sta guardando...

Ognuno stabilisce il proprio codice morale.

Uno non ruba, l'altro non si infila e non sfrutta le falle del sistema...

poi c'è uno scaltro che pensa: "Perché tutti questi sfigati e io sono tutto bianco... Faccio un sistema sui flussi di dati, vinco qualche millisecondo e voilà - conosco il futuro...

andate avanti e fatelo.... abbiamo imparato molto tempo fa a disabilitare tali sistemi - semplicemente cambiando il fornitore di liquidità. se non conosci il futuro, i gufi stanno prosciugando il deposito...

ecco perché non ci sono arbitraggi qui...

Perché è un imbroglio? Quando vuoi cambiare rubli in dollari, vai a cercare un prezzo migliore in una banca e vai lì... Beh, il punto è chiaro: è anche un arbitraggio, se sai cosa)) Quindi tutti quelli che cercano un tasso di cambio migliore sono dei truffatori)))
 
Maxim Romanov:
Non scrivono la verità, è la concorrenza.
Ho un conoscente che usa VChT in un fondo, e i suoi concorrenti l'hanno scoperto e lo stanno infastidendo) Ho provato di tutto e ho cambiato anche il provider. Il canale scende quando devo fare delle transazioni. Non hanno abbastanza informazioni per fare un ordine.
Probabilmente a causa delle alte frequenze è vietato dal centro dati stesso. Poiché il datacenter vede automaticamente un grande flusso di richieste per unità di tempo. Fai parlare il centro dati con ....