[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 496

 
Big_Bo:

Amici, mi sono imbattuto in un semplice problema, ma non riesco a risolverlo. L'essenza è la seguente. Quando certe condizioni sono soddisfatte, si apre un trade (chiamiamolo lead trade). E ho bisogno di aprire un altro trade (ripetere) entro le prossime 3 barre, se questa condizione si ripete. Se entro le prossime tre barre la condizione di cui ho bisogno non è soddisfatta, allora un trade non dovrebbe aprirsi di nuovo fino alla prossima volta che il trade sarà aperto di nuovo. E così via. Ho, per qualche motivo, riaperto solo una volta (voglio dire, quando tutte le condizioni sono soddisfatte in generale la prima volta - si apre, ma in seguito, quando dopo la nuova posizione leader appare condizione di apertura di un commercio ripetere - non è aperto). Aiuto, per favore.

Non dimenticate (o abituatevi - come volete) che l'EA può essere ricaricato mentre lavora (se non è un tester, ovviamente), e questo significa che i valori delle bandiere si perdono se non vengono scritti da qualche parte durante la deinizializzazione e non vengono ripristinati durante l'inizializzazione. È più facile "tenere traccia" dei vostri ordini. Se c'è una differenza tra gli ordini (in questo caso, un master e uno slave), allora possono essere distinti da riviste diverse, o da una registrazione nei commenti, o il secondo-slave si apre dopo il primo ordine (qualunque cosa il tuo cuore desideri).

Separare il codice in funzioni definite dall'utente - così è più facile da leggere e capire: separatamente per le condizioni di apertura (ottenere un segnale), separatamente per ottenere STOP e separatamente per aprire gli ordini. Il senso di questo ciclo non è assolutamente chiaro:

    for (povtor_up = 1; povtor_up < 4; povtor_up++)

Se è il controllo menzionato: "entro le prossime 3 battute" - allora ho perso qualcosa in questa vita...

Avete un tempo di apertura del primo ordine "master" - usatelo come guida.

 

Per favore, aiutatemi o consigliatemi su come affrontare il buon funzionamento degli EA. La situazione è la seguente:

1. Ho iniziato un micro conto reale con 36 Expert Advisors su 21 simboli su TF D1, che non si spengono durante le 24 ore della settimana di trading;

2. Ho altri 58 Expert Advisors su conti demo anche su D1, che sono costretto a spegnere durante 1-3 minuti, dopo che hanno preso decisioni commerciali, a partire dalle 00-00 ora del server del DC ogni giorno, il che richiede un sacco di tempo e nervi fino a mezzanotte;

3. 3. Abbiamo un conto demo su TF H4, che funziona in modo permanente.

Domanda: Come eseguire Expert Advisors nel passo 2 in modo permanente? Non ho abbastanza memoria virtuale sul mio PC in questo momento. Cosa fare: aumentare la RAM, cambiare il computer con un dual-core o cercare un portatile più potente? O forse c'è un'altra soluzione organizzativa o software?

 
yosuf:

Per favore, aiutatemi o consigliatemi su come gestire il buon funzionamento degli EA. La situazione è la seguente:

1. Ho gestito un micro conto reale con 36 Expert Advisors su 21 simboli su TF D1, che non si spengono durante le 24 ore della settimana di trading;

2. Ho altri 58 Expert Advisors su conti demo anche su D1, che sono costretto a spegnere durante 1-3 minuti, dopo che hanno preso decisioni commerciali, a partire dalle 00-00 ora del server del DC ogni giorno, il che richiede un sacco di tempo e nervi fino a mezzanotte;

3. 3. Abbiamo un conto demo su TF H4, che funziona in modo permanente.

Domanda: Come eseguire l'Expert Advisor al passo 2 in modo permanente? Non ho abbastanza memoria virtuale sul mio PC in questo momento. Cosa fare: aumentare la RAM, cambiare il computer con un dual-core o cercare un portatile più potente? O forse c'è un'altra soluzione organizzativa o software?

Non ho capito bene il punto 2 sulla rinascita? Gli fai la respirazione artificiale o gli fai annusare l'ammoniaca.

L'accumulo di RAM è il metodo più economico ed efficace che io stesso uso quando è necessario. Più RAM, più tutto si muove velocemente. E anche un aggiornamento del resto del vostro hardware, se quello vecchio non fa più effetto. Due core per così tanti compiti su un computer non saranno sufficienti.

 
yosuf:

Per favore, aiutatemi o consigliatemi su come gestire il buon funzionamento degli EA. La situazione è la seguente:

1. Ho gestito un micro conto reale con 36 Expert Advisors su 21 simboli su TF D1, che non si spengono durante le 24 ore della settimana di trading;

2. Ho altri 58 Expert Advisors su conti demo anche su D1, che sono costretto a spegnere durante 1-3 minuti, dopo che hanno preso decisioni commerciali, a partire dalle 00-00 ora del server del DC ogni giorno, il che richiede un sacco di tempo e nervi fino a mezzanotte;

3. 3. Abbiamo iniziato un conto demo sul TF H4, che funziona in modo permanente.

Domanda: Come eseguire Expert Advisors nel passo 2 in modo permanente? Non ho abbastanza memoria virtuale sul mio PC in questo momento. Cosa fare: aumentare la RAM, cambiare il computer con un dual-core o cercare un portatile più potente? O forse c'è un'altra soluzione organizzativa o software?

Un'altra soluzione organizzativa è un VPS (Virtual Privat Server).

Un'altra soluzione software (se hai lo stesso EA su diverse coppie) è quella di fare un EA multivaluta dal tuo EA.

 
Reshetov:

Non ho capito bene il punto 2 sulla rianimazione? Gli fate la respirazione artificiale o gli fate annusare l'ammoniaca?

Il boosting della RAM è il metodo più economico ed efficace, e io stesso lo uso quando è necessario. Più RAM, più tutto si muove velocemente. E poi puoi aggiornare il resto del tuo hardware, se quello vecchio non fa più effetto.

Cioè, si accendono uno per uno per 1 - 3 minuti, poi si spengono di nuovo per 1 giorno. Se li accendete in una volta sola, per esempio più di 10, il computer comincia ad avere dei glitch e si perde tempo più di uno o due alla volta. Grazie, proverò ad aumentare la RAM, ma devo sapere a quanto aumentarla? O procedere per tentativi ed errori?
 
TarasBY:

Un'altra soluzione organizzativa è un VPS (Virtual Privat Server).

Un'altra soluzione di programma (se lo stesso EA è usato su diverse coppie) è di fare un EA multivaluta dal tuo EA.

1. Grazie, studierò questa possibilità.

2. Anche se l'EA è lo stesso, ma le impostazioni sono diverse per le diverse coppie, è possibile creare un EA multivaluta in queste condizioni? Inoltre, i conti sono diversi.

 
TarasBY:

Un'altra soluzione organizzativa è un VPS (Virtual Privat Server).

Un'altra soluzione software (se hai lo stesso EA su diverse coppie) è di fare un EA multivaluta dal tuo EA.

Il VPS non è la soluzione migliore, perché costa denaro e non tutti i fornitori di hosting lavorano in modo affidabile.

Anche la multivaluta non è la soluzione migliore.

Una soluzione più accettabile è quella di spostare gli EAs da un conto a terminali diversi per alleggerire i fili di scambio. Ma più terminali sono in esecuzione simultaneamente, più RAM è necessaria.

 
yosuf:
Cioè - sono accesi uno per uno per 1 - 3 minuti, poi spenti di nuovo per 1 giorno. Se li accendete in una volta sola, per esempio più di 10, il computer comincia ad andare in tilt e si perde più tempo che con uno o due alla volta. Grazie, cercherò di aumentare la RAM, ma devo sapere a quanto aumentarla? O procedere per tentativi ed errori?
La quantità di RAM dipende dal sistema operativo e dal bit rate del vostro hardware. A giudicare dal fatto che il tuo computer è single core, significa che il tuo hardware è a 32 bit e si possono costruire fino a 3 Giga di RAM. Ma è meglio controllare con la vostra scheda madre, perché non tutti i vecchi computer possono supportare più di 2 giga.
 
Reshetov:

Il VPS non è la soluzione migliore perché costa denaro e non tutti i fornitori di hosting sono affidabili.

Anche la multivaluta non è la soluzione migliore.

Una soluzione più accettabile è quella di spostare gli Expert Advisors da un conto a diversi terminali per alleggerire i fili di scambio. Ma più terminali sono in esecuzione simultaneamente, più RAM è necessaria.

È possibile creare un programma che accenda e spenga gli EA da solo, per esempio, per 10 minuti, alternativamente dopo le 00.00 del terminal server client?
 
yosuf:
È possibile creare un programma che accenda e spenga gli EA da solo, diciamo, per 10 minuti, alternativamente dopo le 00.00 del server DC?
Perché dovresti creare, visto che non sei il Creatore e nemmeno il suo Profeta, ma solo un docente? Abilita il servizio di pianificazione (se non è disattivato) e configura queste pianificazioni nel Pannello di controllo (collegamento "Attività assegnate"). Lasciate che il computer esegua i consigli uno per uno tramite la linea di comando del terminale all'ora prevista.
Motivazione: