EA su server remoti? - pagina 9

 

Gate.com: Virtual Private Servers (VPS), Server Dedicati e Soluzioni di Hosting Condivise sono le migliori

VPSland.com è buono ed economico

entrambi forniscono server win2003, puoi andare per stand alone o VPS per una soluzione economica

Quello economico non è affidabile Ho avuto una disconnessione di 18 ore (su un fornitore di servizi) la prima settimana, così ho smesso di usarli.

È necessario rimuovere la password di accesso dell'utente e programmare il riavvio automatico almeno due volte al giorno, inoltre è necessario statalizzare l'MT4 all'avvio.

Se gestisci un conto live, ti suggerirei di andare solo con un fornitore di servizi che abbia un supporto telefonico 24/7 e di avere una configurazione speculare sul tuo computer di casa in modo che il tuo EA di casa possa subentrare se il server non funziona.

buona fortuna

luxinterior:
Sembra che abbiano solo Linux ed è una rottura di palle cercare di far funzionare MT4 (un'applicazione basata su Windows) su di esso.

Buona fortuna!

Lux
 

È possibile lavorare con esperti da un server?

È possibile spegnere il pc e lavorare da un server? Sarò grato se

qualcuno mi suggerisce un server per installare metatrader4.

 
 

Guida VPS per MT4

potrei anche postare il link qui.... in qualche modo, il mio documento originariamente privato è ora di dominio pubblico

Guida VPS per Metatrader 4

lezione imparata: niente è privato se è su internet... o almeno non per molto tempo.

Spero che tutti voi lo troviate utile

 
 

come impostare EA

sono nuovo del forex qualcuno può dirmi come usare EA

 

come riavviare

Sto usando VPSland. Il servizio è buono, ma ho un problema sul riavvio automatico del sistema una volta al giorno. Ho provato vari metodi, incluso il task scheduler di Windows, e qualche altro software di task scheduler. Ho letto il manuale di Ckowyung e ho provato il suo metodo.

Il risultato è che il sistema si avvia solo quando accedo di nuovo al sistema. Ho messo il mio MT$ in startup, quindi anche MT4 ed ea si riavviano solo quando accedo di nuovo al sistema.

Ora sto facendo il riavvio ogni giorno manualmente. Qualcuno con esperienza in VPSland può dirmi un modo migliore?

 
MiniMe:
Gate.com: Iserver privati virtuali (VPS), i server dedicati e le soluzioni di hosting condiviso sono i migliori

VPSland.com è buono ed economico

Entrambi forniscono server win2003, puoi andare per un server stand alone o VPS per una soluzione economica

Ho avuto una pessima esperienza con Gate.com dopo aver letto recensioni entusiastiche.

Ho avuto un grosso problema con il server fin dal primo giorno, ci sono voluti sei giorni per darci un'occhiata. La prima volta che ho chiamato il supporto tecnico non mi ci è voluto molto per capire che ne sapevo più di lui. Il supporto tecnico di Nightside è molto inesperto.

Ho cancellato dopo 10 giorni.

Ho avuto anche Jodohost, cancellato dopo due mesi.

Attualmente con SWVPS.com, buono finora, anche il meno costoso.

Ho imparato che i servizi di hosting in genere vendono troppo i loro server e il servizio passa in secondo piano. La prima considerazione per l'utente è l'affidabilità e il servizio veloce. Se iniziate a vedere problemi, cancellate in fretta e passate ad altro, non è probabile che migliori.

 

Sto cominciando a pensare che un portatile con WIFI potrebbe essere una buona alternativa almeno come backup al mio PC di casa. Hai una batteria che probabilmente funzionerà più a lungo di un UPS medio e ci sono più aree WIFI ogni giorno.

Dopo tre servizi di hosting VPS finora preferisco avere un sistema che posso monitorare da solo.

 
ARBAT:
daraknor, Grazie per l'offerta, ma vorrei sapere come risolvere il problema, dato che sto già pagando per il servizio VPS mensile. Quindi se qualcuno sa come impostare il servizio per metatrader su Windows Server, per favore fatemelo sapere...............

Ci sono diverse buone applicazioni che vi permetteranno di eseguire un programma come servizio di Windows. Io ne ho una chiamata "AlwaysUp". Monitorerà i vostri programmi/piattaforme e li riavvierà se si bloccano o se il computer si blocca. Ti manderà anche un'email se ci sono problemi.

Motivazione: