bug e disfunzioni - pagina 3

 
graziani:

Non posso credere che tu non riesca a riprodurre questo fallimento al primo tentativo.

Basta mettere la sensibilità a 20/50 e provare a spostare i punti di ancoraggio della linea di tendenza, fibo o qualsiasi oggetto intorno.

Stai calmo :-)

Può essere è un altro parametro che entra in gioco.

 
angevoyageur:

Stai calmo :-)

Può essere è un altro parametro che entra in gioco.

:)

 
scala temporale precisa.
 
graziani:

OK, sembra che ora ci stiamo allontanando dalla mia idea di segnalare questa "disfunzione".

Il punto è che quando si definisce un array dinamico con SetIndexBuffer(int, double,ENUM_INDEXBUFFER_TYPE), è logico assumere (visto che non è specificato nella documentazione) che definendo

non sarà possibile vedere l'esistenza del terzo buffer da nessuna parte: sul grafico, sulle proprietà dell'indicatore, o dall'EA che usa questo indicatore.
Soprattutto perché sei obbligato a definire la natura dell'uso di questo array allocato dinamicamente.
(Per ripetere ancora una volta, definire il numero di buffer e trame attraverso #pragma NON significa che li userai tutti.)

Ma oltre a questo non essere vero, sembra che questo non sia ovvio anche per i programmatori esperti, quindi non vedo alcun senso al momento nel segnalare "disfunzioni" come questa.

Quindi ... dovrei segnalare cose come questa o no?

Proverò ancora una volta con qualcosa di simile che ho in mente, ma al momento questo sembra uno spreco di tempo (non solo mio) ;)

È utile. Ora ognuno anche inesperto può avere un' opinione, da argomenti diversi. Questo è un forum, quindi penso che sia necessario dare i miei commenti se non sono d'accordo. Niente di personale.

Se devi segnalare qualcosa al Service Desk su tutto questo, è che la documentazione non è abbastanza chiara. Ma la mia opinione è ancora che non si deve interpretare ciò che non è detto nella documentazione.

Gentilmente.

 
graziani:
scala temporale precisa.

Sì, questo fa certamente la differenza.

Una cosa che mi ha infastidito per un breve periodo è stata la posizione fissa del grafico che non funzionava come con MT4, ma poi ho guardato l'Aiuto e ho scoperto che si comportava come doveva.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Positioning Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Positioning Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Positioning Constants - Documentation on MQL5
 
graziani:
scala temporale precisa.

Quando si disegna un oggetto in un grafico che ha un periodo diverso da M1, appaiono le seguenti caratteristiche di ingrandimento:

  • Quando si ingrandisce un punto di un oggetto ad uno degli estremi di prezzo (OHLC), si determina il minuto specifico in cui è stato registrato quell'estremo. Il punto dell'oggetto è legato a quel minuto, e viene visualizzato in modo corrispondente nelle proprietà dell'oggetto. Questo tipo di comportamento permette di mantenere il corretto posizionamento degli oggetti quando si passa da un timeframe all'altro.
  • Se l'opzione "Precise time scale" è ulteriormente abilitata, allora si può osservare un effetto di salto di un punto di ancoraggio da un punto estremo. Questo comportamento appare se il punto estremo attuale non corrisponde al punto estremo di una barra.
RTFM:-D
 
angevoyageur:
RTFM :-D

non posso crederci :)

e ora che so cosa significa 'scala temporale precisa', voglio usarla!

ma ... c'è un bug perché dopo aver selezionato un punto, e averlo allineato al 'momento preciso nel tempo', mentre si cerca di allineare il secondo punto, il primo punto allineato viene automaticamente riallineato alla candela più vicina e viene allineato a un nuovo valore, a volte diverso.

o c'è un click per gestire anche questo? :)

 
graziani:

non posso crederci :)

e ora che so cosa significa 'scala temporale precisa', voglio usarla!

ma ... c'è un bug perché dopo aver selezionato un punto, e averlo allineato al 'momento preciso nel tempo', mentre si cerca di allineare il secondo punto, il primo punto allineato viene automaticamente riallineato alla candela più vicina e viene allineato a un nuovo valore, a volte diverso.

o c'è un click per gestire anche questo? :)

Vedi che non è stata una perdita di tempo, abbiamo imparato molto oggi :-)
 
Gli ordini pendenti scadono sempre alla fine della giornata nel backtesting (indipendentemente dal timeframe!) quando vengono inviati tramite OrderSend con i parametri


m_request.type_time = type_time; // type_time impostato suORDER_TIME_GTC

o

m_request.type_time = type_time; // type_time impostato suORDER_TIME_SPECIFIED

m_request.expiration =expiration; // scadenza impostata su una data in 5 o 10 giorni

QUALCHE IDEA?


Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 
medikament1978:
Gli ordini pendenti scadono sempre alla fine della giornata nel backtesting (indipendentemente dal timeframe!) quando vengono inviati tramite OrderSend con i parametri


m_request.type_time = type_time; // type_time impostato suORDER_TIME_GTC

o

m_request.type_time = type_time; // type_time impostato suORDER_TIME_SPECIFIED

m_request.expiration =expiration; // scadenza impostata su una data in 5 o 10 giorni

QUALCHE IDEA?


Puoi postare un po' di codice (un po' di più), log o screenshot per dimostrare il tuo problema?
Motivazione: