Domande da un "manichino" - pagina 121

 
dpm:

Non sembra che lei abbia bisogno di consigli, ma piuttosto di trasmettere la sua indignazione.

Due domande.

Domanda 1: Hai letto l'articolo: Terminale client / Trading / Trailing Stop?

Domanda 2: Hai letto l'articolo menzionato sopra?

 
Basta con i soldi, come si imposta l'istogramma a "50" invece di "0" come valore iniziale?
 
Yedelkin:

Non sembra che lei abbia bisogno di consigli, ma piuttosto di trasmettere la sua indignazione.

Due domande.

Domanda 1: Hai letto l'articolo: Terminale client / Trading / Trailing Stop?

Domanda 2: Hai letto l'articolo menzionato sopra?

Naturalmente voglio esprimere la mia indignazione, non riesco a trovare una cosa elementare per mezzo anno.

Risposta 1: L'ho letto e poi? Sono stato seduto per un mese, tracciando ogni posizione aperta e facendo il trigger a mano - è normale?

Ciò che è interessante, mi sono scritto un Expert Advisor nel terminale di tralling, ma perché non fare il tralling classico lì, no l'ho fatto da due gufi, da barre.

 
dpm:

Naturalmente voglio esprimere la mia indignazione

Devo dire che ci siete riusciti :)

dpm:
Non riesco a trovare una cosa elementare per mezzo anno.

Puoi imparare a scrivere questo tipo di sciocchezze da solo in sei mesi.

 
Yedelkin:

Bisogna notare che ci siete riusciti :)

In sei mesi, puoi imparare a scrivere queste sciocchezze da solo.

Se tutti imparano a scrivere, cosa farà il mercato qui?

Dovrò ordinare questa spazzatura dal mercato, grazie a tutti per il vostro aiuto.

 
dpm:

Dovrò ordinare questa roba sul mercato, grazie per tutto il vostro aiuto.

Guarda l'articolo! ...Spendere il tuo tempo (in questo caso) è molto più economico che pagare altri per farlo :)

dpm:

Se tutti imparano a scrivere, allora cosa farà il Mercato qui?

Che il mercato non è necessario, - sono personalmente d'accordo :) Ma la mia opinione può differire da quella della maggioranza :)

 
qual è il numero massimo di parametri/variabili in MT5 che possono essere eseguiti nel tester per l'ottimizzazione?
 
IgorM:
Qual è il numero massimo di parametri/variabili in MT5 che possono essere eseguiti nel tester per l'ottimizzazione?
Client Terminal / Strategy Tester / Parametri di ingresso / Limiti dei parametri da ottimizzare
 
Yedelkin:

Guarda l'articolo! ...Spendere il tuo tempo (in questo caso) è molto più economico che pagare altri per fare il lavoro :)

Personalmente sono d'accordo che il mercato non è necessario :) Ma la mia opinione può differire da quella della maggioranza :)

Quello che non ti capisco, questo articolo parla di pesca a strascico, che è costruito nel terminale, deve essere impostato manualmente ogni volta, mentre ho bisogno di un sistema automatizzato, che si accende automaticamente questo strascico, una nuova posizione aperta.
 

Qualcuno ha ancora il manuale MQL5 di un anno fa? O almeno un terminale con una build di un anno fa?

Una spiegazione delle domande. Ho deciso di rivedere e aggiornare il codice che ho scritto circa un anno fa. Il manuale è stato aggiornato molte volte da allora. È conveniente confrontare la vecchia e la nuova edizione per identificare i cambiamenti e le aggiunte al manuale.

Motivazione: