Errori, bug, domande - pagina 475

 
mql5:
Dovrebbe funzionare, ricontrolla i percorsi. Altrimenti, sì, in CD con codice/file allegato.
Ho capito qual è il problema. Sta a voi decidere se è un bug o no. L'EA di cui stavo cercando di fare il debug era selezionato nel tester (non testato, solo selezionato nella lista). Finché non l'ho rimosso da lì selezionandone un altro, il debug non ha funzionato. IMHO, questo non dovrebbe essere il caso. E anche se il debugger è così poco amichevole con il tester, dovrebbero informarlo, cioè quando si cerca di fare il debug del codice che è stato "catturato" dal tester, si dovrebbe ottenere il messaggio "Il debug è impossibile - rimuovere lo script corrente dal tester". Ora funziona come se fosse nel debugger, ma non fa il debug di nulla, e in caso di errori si blocca e basta.
 
È meglio, naturalmente, che il tester e il debugger possano lavorare contemporaneamente.
 
Mi sono imbattuto in questa funzione. Ho modificato la posizione e specificato SL e TP in pip. Ho scoperto che sono stati impostati rispetto al prezzo di apertura, non al mercato, come nel 4. È normale che sia così?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
marketeer:
Mi sono imbattuto in una funzione simile. Ho modificato la posizione e specificato SL e TP in pip. Ho scoperto che sono fissati relativamente al prezzo aperto e non al prezzo di mercato come nel quarto. È normale che sia così?

Il manuale dell'utente afferma:

  • Usa livelli di stop - utilizzando questa opzione è possibile specificare come i livelli di Stop Loss e Take Profit saranno impostati quando si piazzano gli ordini o si modificano le posizioni. Se si seleziona l'opzione "in punti" i livelli di stop saranno specificati nel numero di punti dal prezzo di immissione dell'ordine. Se selezioni l'opzione "nei prezzi", i livelli di stop richiederanno un livello di prezzo specifico per la loro impostazione.
  •  
    Yedelkin:

    La guida per l'utente afferma:

  • Usa livelli di stop - utilizzando questa opzione è possibile specificare come i livelli di stop loss e take profit saranno impostati quando si piazzano gli ordini o si modificano le posizioni. Se si seleziona l'opzione "in punti" i livelli di stop saranno specificati nel numero di punti dal prezzo di immissione dell'ordine. Se scegliete l'opzione "nei prezzi", i livelli di stop richiederanno di specificare un livello di prezzo per impostarli.
  • Da quattro: per cambiare il valore di Stop Loss e Take Profit, è necessario scrivere i nuovi valori nei campi appropriati. Per impostare gli ordini in pip dal prezzo corrente, impostare il valore richiesto nel campo "Livello" e premere il pulsante "Copia".

    Così vediamo che la continuità è interrotta in modo incondizionato invece di fare un'opzione e lasciare lo stesso comportamento di default. Tra l'altro, nell'estratto qui sopra abbiamo omesso il fatto che una posizione in una cinquina può essere composta da diversi ordini e probabilmente intendiamo il prezzo dell'ultimo ordine, anche se sarebbe più logico supporre di togliere punti dal prezzo medio ponderato della posizione. Cosa ne pensate?

     
    marketeer:

    ...sembra implicare che stiamo parlando del prezzo dell'ultimo ordine, anche se sarebbe più logico supporre che i punti siano arretrati rispetto al prezzo medio ponderato della posizione. Cosa ne pensate?

    Non sono interessato al trading manuale quindi non posso aggiungere nulla di importante. La logica attuale può essere spiegata dagli stessi sviluppatori.

    In alternativa, puoi sottoporre la tua domanda come richiesta-desiderio al service-desk.

     

    Sapete se è possibile scorrere fino alla data giusta in una volta sola?

    Devo scorrere con il pulsante Page_Up dal momento attuale (29,07,2011)

    fino a 01,01,2005 e sedersi 2-3 minuti tenendo questo pulsante. Grazie!

     
    Dov'è il nuovo rilascio promesso?
    Motivazione: