Sistema parabolico PriceChannel - pagina 13

 
TAL1983:
Penso che l'RSI sia migliore, ma come fai a sapere quando uscire dal trade, dato che il punto di uscita appare/scompare così velocemente, puoi uscire dal trade con pochi pips o meno (a volte anche con perdita) perché devi aspettare la candela di chiusura? O forse si chiude non appena il punto di uscita appare (non importa se è scomparso o no)? Cioè se vedo la "X" chiudo il trade immediatamente a prescindere?

Il trading su barra aperta è difficile perché qualsiasi segnale può apparire e scomparire in qualsiasi momento (il segnale di acquisto può essere cambiato in segnale di vendita e così via). Come so - alcuni trader fanno scalping su open bar.

Per quanto riguarda l'uscita in modo da poter uscire quando vogliamo - questo segnale di uscita dell'indicatore è solo una proposta - perché molti commercianti stanno usando qualcosa come 'primo livello di take profit', 'secondo livello di tp' ... se molti segnali di uscita così può essere parziale chiude.

sì, sono d'accordo - RSI è buono per l'uscita.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 
newdigital:

E l'altro aggiornamento di questo sistema, e per ora - con l'indicatore Absolute Strength Market:

L'indicatore Absolute Strength Market mostra la condizione di mercato per qualsiasi timeframe. Per ulteriori spiegazioni sulle condizioni di mercato (ribassista, rialzista, correzione, rally del mercato ribassista, ecc) - vai a questo thread.

Ci sono buone notizie per ora - AbsoluteStrengthMarket è già stato caricato su CodeBasequi(in lingua russa, ma sarà presto disponibile in inglese). Solo per ricordare - questo è un indicatore per controllare le condizioni di mercato automaticamente in modo multi-timeframe. Significa: l'indicatore fa esattamente quello che ho descrittoqui sulle condizioni di mercato.
 
TAL1983:
Ora se usi l'AFL winner non hai bisogno dell'RSI?

Questa è l'immagine su come usare l'indicatore AFL Winner:

 
E come vediamo - l'indicatore AFL winner non è in ritardo - è molto veloce, a volte più veloce dell'indicatore di segnale PriceChannel. Penso che possiamo usare questo indicatore AFL winner come indicatore indipendente, per esempio.
 
Di conseguenza, penso che il modo migliore sia quello di aprire il commercio una volta che l'allarme del canale di prezzo su e chiudere una volta che il vincitore AFL mostra un colore diverso (correggimi se ho indossato)
 

Può essere ... Ho appena spiegato come utilizzare l'indicatore AFL come indicatore autonomo.

Proverò a scambiare questo setup solo per vedere come queste "regole teoriche" funzioneranno in azione.

 
Ho provato questo ieri su GBP/USD e funziona - speriamo che continui
 

Voglio provare ma ho creato il segnale ... quindi ... per testare questo scalping - avrò bisogno di fermare il segnale ...

Proverò comunque lunedì perché mi piace lo scalping.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties - Documentation on MQL5
 
Solo un promemoria per i membri - stiamo parlando di questo indicatore ora:AFL Winner
 

Ho appena installato MT5 per testare questo setup di scalping domani:

Motivazione: