Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 82

 
Gli altri "partner" attraverso i quali si apre un conto come questo restituiscono lo spread, ma è una stronzata, non pagheranno più di 0,3-0,5. Non so se si tratta di un grande broker che ti rimborserà lo spread più di 0,3-0,5 punti, non ti rimborseranno a condizione che lo spread medio sia di 1,5-2 pts. Con lo stesso successo puoi aprire il conto con un broker normale che pagherà 1 punto. Ho già fissato 0,8, quanto meno? :-)
 
St.Vitaliy:

Siete tutti esperti, vero? A giudicare dal tuo lavoro, non hai fatto alcun trading. Quindi la sua opinione è inestimabile, cioè inutile.

...

Cosa c'entra questo? O è la luna piena che ti scuote? Non è che ti ho dato la mia opinione sul commercio. Ho ancora molta strada da fare. Non ho fretta di vendere. )) Peccato che tu non possa rispondere. Questa deve essere la decima volta che vengo bannato di nuovo, e come sempre per la tua "inestimabile" opinione.
 
Signals: Исправлена ошибка в автоматическом преобразовании торговых символов Forex вида EURUSD*. 
В случае если у источника сигнала есть символ EURUSD!, а у подписчика сигнала - символ EURUSD (или наоборот), 
терминал автоматически распознаёт соответствие подобных торговых инструментов друг другу и подменяет их имена при копировании сигнала.

non funziona.

LO      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [sell 0.20 AUDUSD 1.04195]
DE      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [buy 0.10 EURAUD 1.24084]
CD      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [sell 0.10 EURCHF 1.20853]
QS      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [sell 0.30 EURGBP 0.80750333]
MR      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [buy 0.10 EURJPY 101.852]
OE      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [sell 0.60 EURUSD 1.293095]
CM      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [buy 0.40 GBPCHF 1.4910325]
MN      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [sell 2.10 GBPJPY 128.585667]
EH      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [sell 0.20 GBPUSD 1.59924]
PM      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [buy 0.10 USDCAD 0.99104]
RO      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [sell 0.10 USDCHF 0.94083]
RD      0       Signal  02:38:40        '252574': signal provider has position [buy 0.10 USDJPY 79.538]
ND      2       Signal  02:38:40        '252574': synchronization terminated, cannot copy position, symbol EURJPY not found
KL      0       Signal  02:38:40        '252574': subscription disabled

E perché ha iniziato con eurjpy e non in ordine con audusd? (ma chi se ne frega)

Non ho simboli "puliti" nel mio conto - tutti i simboli finiscono in ".m", e alcune coppie (tra cui eurjpy) hanno oltre a ".m" anche triplette ".m1", ".m2", ".m3". In generale, dovete specificare cosa sostituire con cosa.

P. S. Nascondere i "tee" dalla finestra del mercato non ha influenzato la funzionalità del segnale.

P. P. S. Costruire 730

 
Se c'è più di una copia di un carattere, la corrispondenza automatica è disabilitata.
 

Condividerò anche la mia esperienza.

Un fornitore di segnale ha perso un conto - non ho messo alcuno stop.

Errore mio - ho inseguito i profitti.

Ho visto fermate su un altro. Ho fatto il login.

Ora sto guardando la stessa immagine. Niente stop, prendi profitto.

Sto perdendo soldi con gli scambi. Ma c'è un lato positivo. La perdita, anche se sembra grande, è nei limiti della gestione del denaro - non più dello 0,5%.

Finora tutto è normale.

 
Domanda agli sviluppatori, piuttosto un suggerimento: perché monitorare (mostrare) nella valutazione complessiva dei conti dei fornitori di segnale che non è possibile sottoscrivere (perché disturbare le persone), non è più facile da fare come in alcune valutazioni dei servizi PAMM, se non è possibile investire denaro (dobbiamo sottoscrivere) allora l'account non è mostrato per impostazione predefinita, possono essere visualizzati, se si mette una spunta - visualizzare tutti i conti. E la seconda domanda sul calcolo della crescita. Per esempio Guadagno: 4 971 973 988 617 030 % con Deposito iniziale: 0 .00 GBP e Profitto: 13.80 GBP. Se guardate attentamente, nel calcolo della crescita, il vostro sistema non tiene conto che il fornitore negozia con denaro a credito e li conta nel profitto, inganna le persone.
 
Renat:
Se c'è più di una copia di un carattere, la corrispondenza automatica è disabilitata.
Dovremmo inventarci qualcosa. Non appena i "locker" si sono entusiasmati per la possibilità di "bloccare" in mt5, si scopre che tali broker non saranno in grado di partecipare pienamente ai segnali
 

ci sono voci duplicate nella storia sul monitoraggio del sito web, cioè un ordine è registrato due volte nella storia.

https://www.mql5.com/ru/signals/966

 
Sensh:

La domanda agli sviluppatori, piuttosto un suggerimento: perché monitorare (mostrare) nella classifica generale dei conti di fornitori di segnali che non è possibile sottoscrivere (perché disturbare le persone), non è più facile da fare come in alcuni servizi di rating PAMM, se non è possibile investire denaro (dobbiamo sottoscrivere), il conto non è mostrato per impostazione predefinita, possono essere visualizzati se si seleziona la casella - visualizzare tutti i conti. E la seconda domanda sul calcolo della crescita. Per esempio Guadagno: 4 971 973 988 617 030 % con Deposito iniziale: 0 .00 GBP e Profitto: 13.80 GBP. Se guardate attentamente, nel calcolo della crescita, il vostro sistema non tiene conto che il fornitore fa trading con denaro a credito e li conta nel profitto, inganna la gente.

Sono d'accordo con l'opinione dell'autore del post.

Il Rating dovrebbe aiutare a trovare segnali "normali". Chi beneficia di un tale Rating dove il primo posto è preso da un Signal con interessi irrealistici e un broker poco chiaro che permette di fare trade con ZERO deposito su un conto di tipo REAL. Molto presto tutti i primi 100 posti della classifica dei segnali di "successo" saranno occupati da segnali di spam.

 
Michel_S:

Sono d'accordo con l'opinione dell'autore del post.

Il Rating dovrebbe aiutare a trovare segnali "normali". Chi beneficia di un tale Rating dove il primo posto è preso da un Signal con interessi irrealistici e un broker poco chiaro che permette di fare affari con ZERO deposito su un conto di tipo REAL. Molto presto tutti i primi 100 posti nella classifica dei segnali "di successo" saranno occupati da segnali di spam.

A proposito, anch'io non riesco a trovare nessun buon segnale con servizi in abbonamento. Quanti venditori devo cercare per trovarne uno funzionante. Hai bisogno di un filtro senza di esso.
Motivazione: