Errori, bug, domande - pagina 2959

 
fxsaber:

Si compila per me.


MOTIVO_CAMBIAMENTO GRAFICO

3

Il simbolo del grafico o il periodo è stato cambiato

Non sono soddisfatto del fatto che questa costante copre due eventi contemporaneamente: un cambio di simbolo o di periodo, e ho bisogno di tracciare solo un cambio di simbolo. E non mi farebbe venire il mal di testa.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Причины деинициализации
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Причины деинициализации
  • www.mql5.com
Причины деинициализации - Именованные константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
x572intraday:


MOTIVO_CAMBIAMENTO GRAFICO

3

Il simbolo o il periodo del grafico è stato cambiato

Non sono soddisfatto del fatto che questa costante copre due eventi contemporaneamente: un cambio di simbolo o di periodo, e ho bisogno di tenere traccia solo di un cambio di simbolo. E non mi farebbe venire il mal di testa.

Esegui EX5, c'è Alertite solo sul cambio di simbolo.

 
fxsaber:

Esegui EX5, c'è Alertit solo sul cambio di carattere.

L'ho già eseguito con successo nel post precedente. Ma non puoi inserire .ex5 nel tuo codice(?). E non ho bisogno di Alert, ho solo bisogno di se, il che è difficilmente possibile.

 
x572intraday:

Già lanciato con successo nel post precedente. Ma non puoi collegare .ex5 al tuo codice(?). E non ho nemmeno bisogno di un allarme, ho solo bisogno di se, il che è difficilmente possibile.

EX5 mostra che l'implementazione dell'idea funziona. Tutto quello che dovete fare è capire come compilarlo.

 
fxsaber:

EX5 mostra che l'implementazione dell'idea funziona. Tutto quello che dovete fare è capire come compilare.

errori di compilazione

Il compilatore genera errori per Init_Sync.mqh, che si trova in /Include insieme aTypeToBytes.mqh e crc64.mqh, che compilano senza errori.

Qui https://www.mql5.com/en/blogs/post/683577 c'è un altroTypeToBytes.mqh compilabile per 5kb, ma anche questo non ha funzionato (si sono verificati altri errori).

 
x572intraday:

Il compilatore genera errori per Init_Sync.mqh, che è in /Include insieme aTypeToBytes.mqh e crc64.mqh, che ha compilato senza errori.

mqh non dovrebbe compilare. Il mq5 è compilato.

 
Buon pomeriggio. Di fronte a un problema: mi sono abbonato a dei segnali, i fondi sono stati congelati, mi sono poi disabbonato, ma i fondi sono rimasti congelati, mentre l'abbonamento è scomparso, ma nella sezione "Pagamenti" non c'era nessun avviso di disabbonamento, cioè niente fondi, niente abbonamento. Sapete dirmi come recuperare l'uno o l'altro?
 
Compaund:
Salve. Sto affrontando un problema: mi sono abbonato a dei segnali, i miei fondi sono stati congelati, ho annullato l'abbonamento in seguito, ma i miei fondi sono rimasti congelati e il mio abbonamento è andato, ma non c'è nessun avviso di annullamento dell'abbonamento nella sezione "Pagamenti", cioè nessun fondo e nessun abbonamento. Sapete dirmi come recuperare l'uno o l'altro?

Le regole del servizio segnali:

V. Procedura di liquidazione. 7.

Se un abbonato annulla un abbonamento a pagamento, non è previsto alcun rimborso.

Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
  • www.mql5.com
Правила использования сервиса Торговые сигналы: провайдеры сигналов, порядок создания сигнала, подписка на сигналы.
 
Vladimir Karputov:

Le regole del servizio segnali:

V. Procedura di liquidazione. 7.

Se un abbonato annulla un abbonamento a pagamento, non è previsto alcun rimborso.

Capisco, ma come posso recuperare il mio abbonamento allora? Non è passato nemmeno un giorno da quando mi sono abbonato.
 
Ho fatto chiudere il mio server di posta elettronica e quando ho deciso nelle impostazioni di sicurezza di questo sito di cambiare quella inattiva con una nuova, l'email di conferma è arrivata solo a quella nuova. Il processo di cambiamento della casella di posta è bloccato in questa fase. Dove devo andare?
Motivazione: