Moscow Exchange lancia il trading di futures sulle azioni di otto società russe - pagina 5

 
prostotrader #:

Non ho scambiato per niente il 23 (festeggiato), e non ho acceso il trading fino a dopo le 10-00 di oggi.

A proposito, gli indici sono strumenti molto pericolosi(non si conoscono i dividendi o i tempi del loro pagamento), quindi è molto difficile calcolarli, a differenza delle valute e delle azioni.

Le mie posizioni sono state aperte dal 23 e alcune hanno riaperto al rimbalzo.

Ma gli indici sono più difficili da manipolare e si muovono più agevolmente e tecnicamente, che io uso.

 

prostotrader #
:

figo, ma vediamo cosa succede dopo.... Diciamo tra un anno.

Non voglio correre rischi, ma tu hai un gioco di indovinelli!

Come disse Celentano in un famoso film (Bluff):

"Scommetti sul rosso, scommetti sul nero, ma è sempre ZERO!

In questi giorni è come se ci fosse una sola operazione SELL e l' altra non esistesse.

Ma sembra che nel prossimo futuro la direzione garantita possa finire.

In 20 giorni, non in un anno o due, ho raccolto il 71%. Ma presto dovremo abituarci a un mercato diverso.

 

Allora, comprare o vendere? Mi domando se Gazprom romperà i 100. E Sber sembra puntare a 15.

 
Dmitry Fedoseev #:

Allora, comprare o vendere? Mi domando se Gazprom romperà i 100. E Sber sembra puntare a 15.

A 15 rubli?

Qualsiasi risultato è probabile, con la promessa di sanzioni.

È vero che il gas in Europa è già sopra i 1000 dollari - nei contratti a lungo termine con GAZPROM, era intorno ai 300 dollari.

A condizione che Gazprom chiuda il mercato dell'UE, il prezzo nell'UE andrà certamente sopra i 1.000 dollari.

p.s.

A proposito, perché Sber è 15 e non diciamo 10 o 5?

 
Dmitry Fedoseev #:

Allora, comprare o vendere? Mi domando se Gazprom romperà i 100. E Sber sembra puntare a 15.

Probabilmente lo faranno, se non finiscono in fretta. Il tempo non è un alleato in questo momento. E se sai cosa vogliono guadagnare, potrebbero riconquistare ancora di più. 50 è un discreto fondo negativo per Sber. Ma con 10 sarà un guadagno multiplo....)))

 

Ecco perché 15. E il 55 probabilmente volerà via con un botto.

 
Yuriy Zaytsev #:

In questi giorni, come se ci fosse un'operazione SELL, non ce ne sono altre.

Ma sembra che presto la direzione garantita possa essere finita.

In 20 giorni, non in un anno o due, ha raccolto il 71%. Ma presto dovrò abituarmi a un altro mercato.

Per una copertura non mi interessa se è su, giù, di lato....

Spesso non guardo i miei terminali per una settimana!

Impostate il margine di profitto nelle impostazioni dei robot e andate avanti con i vostri affari.

Aggiunto da

Se mt-5 aveva gli orari delle sessioni di trading e altri dati mancanti,

Non avrei toccato il mio computer per 3 mesi!

 
Dmitry Fedoseev #:

Ecco perché 15. E 55 probabilmente voleranno in un attimo.

È fantastico.

A 50 il primo volume serio è stato impostato molto tempo fa, e sfonderà a 15, lo faremo molto seriamente, il grande dubbio che andrà 0,10 copechi sopra il fondo.

Nel frattempo, 4.000 azioni e nel boo già.

 
JRandomTrader #:

I miei hanno aperto posizioni dal 23, sul rimbalzo alcuni hanno riaperto.

Ma gli indici sono più difficili da manipolare e si muovono più agevolmente e tecnicamente, ecco perché li uso.

Posso dirvi con una buona probabilità che oggi non guadagnerete quasi nulla,

mentre una siepe funziona brillantemente in "qualsiasi tempo", mattina o sera :)

Aggiunto

Andato al cantiere fino a lunedì

 
prostotrader #:

C'è una buona probabilità che oggi non guadagni quasi nulla,

mentre una siepe funziona benissimo in "ogni tempo" al mattino e alla sera :)

Abbastanza giusto, i miei sono tutti silenziosi oggi.

Motivazione: