Moscow Exchange lancia il trading di futures sulle azioni di otto società russe - pagina 10

 
prostotrader #:

Tu, stai ragionando come un tipico FOREXnik, guardando stupidamente i grafici,

Ripeto, potete fare come vi pare.

Nel 2016, una società che acquistava dollari ha portato il tasso di cambio a 100,

e ora, con tutto il mondo che si rivolta contro di noi, il tasso di cambio è di 103.

Sicuramente non trarrete le giuste conclusioni!

Oggi si poteva vedere che coloro che sono obbligati a vendere proventi in valuta estera stavano stupidamente aspettando il massimo delle quotazioni: +30% alla chiusura di venerdì. Solo dopo aver raggiunto il limite superiore è iniziato il trading.

Per trarre delle conclusioni, bisogna guardare l'inizio delle vendite reali di domani. Il modello può ripetersi: +30% alla chiusura di oggi e poi il vero trading.

 
PapaYozh #:

Oggi si è visto che quelli obbligati a vendere i guadagni in valuta estera stavano stupidamente aspettando il massimo: +30% alla chiusura di venerdì. Solo dopo aver raggiunto il limite superiore è iniziato il trading.

Per trarre delle conclusioni, bisogna guardare l'inizio delle vendite reali di domani. Il modello potrebbe ripetersi: +30% alla chiusura di oggi e poi vero trading.

Non mi importa se sono sterline, dollari, euro, rubli - non mi importa, l'importante è avere qualcosa con cui

Potrei comprare i beni e i servizi di cui ho bisogno!

 

Bene... Buona fortuna nel sedersi in rubli svalutati....

Che altro c'è da dire 🤣

 
transcendreamer #:

Bene... Buona fortuna nel sedersi in rubli svalutati....

Che altro posso dire 🤣

Continua a "costruire" i tuoi 100 dollari...

 
prostotrader #:

Continua a "costruire" i tuoi 100 dollari...

Ho comprato in anticipo, ho già scritto.

Solo persone completamente ignoranti non hanno comprato un'assicurazione contro un rublo in calo, sotto forma di una fluttuazione della valuta o altro.

 


Purtroppo, a quanto pare, alcune persone non sono consapevoli dell'ovvio e non sono in grado di confrontare gli esempi della storia...

O semplicemente ignorano fatti evidenti, se la logica è rotta a causa di modelli ideologici...

 
transcendreamer #:


Purtroppo, a quanto pare, alcune persone non sono consapevoli dell'ovvio e non sono in grado di confrontare gli esempi della storia...

O semplicemente ignorano fatti evidenti se la logica è rotta a causa di modelli ideologici...

Finiamo qui. Hai vinto!

Solo il mio vicino da venerdì non può ottenere 2000 dollari da Alfa Bank

 
prostotrader #:

Chiudiamo qui la giornata. Hai vinto!

Solo il mio vicino non è stato in grado di prelevare 2.000 dollari dall'Alfa Bank da venerdì.

Non avrebbe dovuto nemmeno iniziare la discussione, specialmente con un tale pathos.

E se ora c'è una carenza di denaro in dollari, non significa che il suo denaro sia sparito, sciocco che stai scrivendo di nuovo.

Beh, sì, ricordo che nel 2014 c'è stata anche una carenza di valuta in contanti, quindi che differenza fa?

Puoi comprare, vendere, trasferire, ecc. liberamente nel tuo account personale.

I vostri argomenti non sono validi.

Una volta che il panico si sarà calmato, il tuo vicino sarà ancora in attivo (dipende dal livello di acquisto, naturalmente) e tu sarai seduto con rubli svalutati a fantasticare sulla redistribuzione mondiale... 🤣

 
transcendreamer #:

Non avresti dovuto nemmeno iniziare a discutere, specialmente con un tale pathos.

E se ora c'è una carenza di denaro in dollari, non significa che il suo denaro sia sparito, stai scrivendo di nuovo delle sciocchezze.

Beh, sì, ricordo che nel 2014 c'è stata anche una carenza di valuta in contanti, quindi che differenza fa?

Puoi comprare, vendere, trasferire, ecc. liberamente nel tuo account personale.

I vostri argomenti non sono validi.

Una volta che il panico si sarà calmato, il tuo vicino sarà ancora in attivo (dipende dal livello di acquisto, ovviamente) e tu sarai seduto con i rubli svalutati a fantasticare sulla redistribuzione mondiale... 🤣

E poi Ostap si è lasciato trasportare...

 
PapaYozh #:

Oggi si è visto che quelli obbligati a vendere i guadagni in valuta estera stavano stupidamente aspettando il massimo: +30% alla chiusura di venerdì. Solo dopo aver raggiunto il limite superiore è iniziato il trading.

Per trarre delle conclusioni, bisogna guardare l'inizio delle vendite reali di domani. Il modello può ripetersi: +30% alla chiusura di oggi e poi vero trading.

Sì, ci sarà ancora un cambiamento nel valore equo del rublo nel nuovo ambiente e sarà irregolare, è sempre irregolare, diverse banche, diverse istituzioni stimano il nuovo valore equo del rublo in modo diverso...

Quando la situazione si calmerà e sarà possibile calcolare il danno cumulativo dei pazzi-eventi-che-non-si-può-nominare e allora ci sarà gradualmente una convergenza delle stime di fair value e una stabilizzazione intorno alla metà della gamma di trading...

In questa situazione è vantaggioso vendere al picco del panico e comprare dai minimi...

Molto più dipenderà dall'introduzione di misure restrittive per i movimenti di capitale, tali metodi non di mercato possono peggiorare gravemente le valutazioni di mercato...

Motivazione: