FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 179

 

Quello che mi piace dell'AT è che puoi non solo dirlo, ma anche mostrarlo. Puoi salvare l'immagine e farti strofinare il naso più tardi, o postarla di nuovo e gridare ...te l'avevo detto...

 
Nesradamus:

Quello che mi piace dell'AT è che puoi non solo dirlo, ma anche mostrarlo. Puoi salvare l'immagine e farti strofinare il naso più tardi, o postarla di nuovo e gridare ...te l'avevo detto...


Possibile correzione tecnica da 1,3250 (RBC-TeleTrade)
 
Nesradamus:

Si potrebbe anche legare qualsiasi evento ad esso, dato che non c'è cambiamento, è a colori. Non è più facile dire che la luce della luna non ha effetto sulla crescita dei pali del telegrafo?

E in generale, quando si vede ciò che gli altri non vedono, ci sono più domande che risposte articolate...

allora perché è stato piatto tutto il lunedì fino a quando la Germania ha emesso la sua sentenza, ma quando la sentenza è uscita il martedì ha immediatamente rotto la resistenza?
 
nexter:
Allora perché era piatto lunedì prima della decisione della Germania, e poi è sceso martedì e ha rotto la resistenza?

Proviamo a dare un'occhiata più da vicino ai voli

E in generale la mia opinione: se i pazzi che seguono le notizie non agitassero la barca, sarebbe più facile per i tecnici normali)))

 
La crescita sulle aspettative del kue non conta? Era una questione puramente tecnica? Né la decisione tedesca né la Kue hanno avuto alcun impatto? Una crescita puramente tecnica?
 

Secondo voi, questi obiettivi sono ancora attuali o stiamo aspettando l'apertura di un nuovo giorno?


 
nexter:
E la crescita sulle aspettative dello spunto non viene presa in considerazione? Era un aumento puramente tecnico? Né la decisione tedesca né il coue hanno avuto alcun impatto? Una crescita puramente tecnica?

Guardate i precedenti kui, dopo l'annuncio del primo il dollaro è sceso, dopo il secondo è salito. Se il dollaro sale tra una settimana, cosa succederà? Il programma è a lungo termine, e penso che anche il dollaro vacillerà, come un contratto in un buco, come nei tentativi passati. La conclusione è che la gente non ha aspettative, o non ha aspettative.

E la crescita non può essere tecnica, il prezzo cambia secondo certe leggi, e i tecnici cercano di capire queste leggi secondo la misura delle loro conoscenze e capacità.

 
BeerGod:

Secondo voi, questi obiettivi sono ancora attuali o stiamo aspettando l'apertura di un nuovo giorno?


Apparentemente ancora rilevante, dato che la natura dell'aumento dal 09 settembre è cambiata in una più intensa, che non si adatta al quadro generale:

 
BeerGod:

Secondo voi, questi obiettivi sono ancora attuali o stiamo aspettando l'apertura di un nuovo giorno?


sia il primo che il secondo sono rilevanti, il terzo sarà noto dopo che i primi due sono stati raggiunti ))))
 
Diverse coppie di quid stanno mostrando un segnale di acquisto sul grafico giornaliero 4h, indicando un aumento del quid
Motivazione: