Moscow Exchange lancia il trading di futures sulle azioni di otto società russe - pagina 2

 
JRandomTrader #:

I futures sulla maggior parte delle azioni sono effettivamente illiquidi. Anche se c'è molto da prendere anche negli stock illiquidi.

Ma al momento scambio solo RTS, MIX, Si e SBRF.

Qual è stato il risultato dell'RTS oggi?

 
prostotrader #:

Qual è stato il risultato dell'RTS oggi?

Non tutti i robot hanno ancora chiuso le posizioni (ma tutti hanno tirato gli stop a pareggio). Ma in generale - tutto va bene.

***

 
JRandomTrader #:

Ancora non tutti i robot hanno chiuso le posizioni (ma tutti hanno tirato gli stop a pareggio). Ma in generale - tutto va bene.

***

Meno male che è in pareggio, e pensavo che la nostra sezione (il risultato di oggi)


 

Su un trend, i miei principali stanno facendo soldi, su un flat, sono silenziosi, e solo un flat largo lavora contro di loro. Ma è qui che possono entrare in gioco le controtendenze contrarie.

 
prostotrader #:

Meno male che è in pareggio, e pensavo che la nostra sezione (il risultato di oggi)


Bellissimo!

È senza copertura? Basta VENDERE sui futures?

In generale, la curva è impressionante, dovrebbe essere così bello fare trading senza drawdown.

 
In tinka quelli ad alta frequenza.
Esempio di uno.
40% per febbraio. Ma sta commerciando soprattutto nel mercato degli Stati Uniti
E vedo molti ragazzi così lì.
In un mese 3500 offerte. Ed è tutto a mano. L'automazione in tinka non è così buona. Ho un'api, ma non sento nulla di automatico lì.
 
Un altro ragazzo

File:
 
Yuriy Zaytsev #:

In un mese, 3.846 transazioni. E tutto a mano.

Sto cercando di allontanarmi completamente dal lavoro manuale. Lasciate che i robot "lavorino" mentre io vado a fare qualcos'altro.

Ho solo l'auto-trading sul mio IIM, con impostazioni fisse.

 
JRandomTrader #:

Sto cercando di allontanarmi del tutto dal lavoro manuale. Lasciate che i robot "lavorino" mentre io vado a fare qualcos'altro.

Ho solo l'auto-trading, con impostazioni fisse, sul mio EIS.

Capisco, anch'io mi annoierei a stare seduto a guardare i grafici tutto il giorno e fare 3000 scambi al mese.
La domanda !!! La domanda è quando vivere :))) La questione è quando vivere :), quando spendere soldi per l'ultimo modello di Ferrari, quando comprare la benzina per la mia Ferrari, quando guidare nell'Italia soleggiata :) ... quando spendere soldi per l'ultimo modello di Ferrari, la benzina per una Ferrari, quando guidare nella soleggiata Italia :... quando fare festa con belle ragazze giovani :...
...
Invece, sedersi dalle 7 del mattino alle 23 di sera e premere i pulsanti?

 
Yuriy Zaytsev #:
Capisco, anch'io mi annoierei a stare seduto a guardare i grafici tutto il giorno e fare 3.000 scambi al mese.
Domanda !!! quando vivere :))) Quando spendere soldi per l'ultimo modello di Ferrari, per la benzina per la Ferrari, quando andare in giro per l'Italia soleggiata :) Quando spendo soldi per l'ultimo modello di Ferrari, benzina per una Ferrari, quando vado nell'Italia soleggiata :... quando faccio festa con belle ragazze giovani :...
...
Invece, sedersi dalle 7 del mattino alle 23 di notte e premere i pulsanti ?

Una Ferrari? Sto guardando questo e sono agganciato. https://www.youtube.com/watch?v=6iPcBCuB-F4

Amazing the 100 foot Wally Tango
Amazing the 100 foot Wally Tango
  • 2017.10.26
  • www.youtube.com
No big waves only 10 knots Amazing the 100foot Wally Tango Credit : Guilain Grenier
Motivazione: