FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 345

 
stranger:
Non discuto se vendono petrolio, argento, oro e audi e vola, ma se il chyf e l'euro sono bloccati a livelli, allora non disegnare, se penetrano - cadono, se non - un buon pullback, l'euro va a 34-35, il chyf a 90-91.

l'oro si vende a 1190?

OK...

o intendete "vendere con obiettivi di 50-100 pts"?

Ed è più probabile che il petrolio non venga comprato, aspettandosi prezzi più bassi.

 
_new-rena:
se il rapporto tra euro e quid viene riportato a 1 a 1, allora anche 1,21 (Tuma, ho corretto) potrebbe essere un obiettivo modesto, ma pesante in assenza di inflazione del dollaro. l'unica speranza è un prezzo gonfiato del quid e un aumento della domanda di ferri per i dollari che sono in circolazione, seguito da uno scambio inverso di ferri esclusivamente per la valuta nazionale.

Ciao a tutti!
Far girare la palla blu....
1,2150 e 1,2190 risulta. Pivot point per l'acquisto.

Così mi sono un po' eccitato (forse) per le cime.
Cioè vendere ora sui pullback.

E se la mattina (con l'apertura) ci sarà una GEP in alto, allora possiamo salare.

Grazie!
 
Ishim:
nelle alpi, non ci sono conti senza custodia
Oh, Vasili, guarda più da vicino)
 
lactone:

l'oro si vende a 1190?

OK...

o intendete "vendere con obiettivi di 50-100 pts"?

Ed è più probabile che il petrolio non venga comprato, aspettandosi prezzi più bassi.

Oro, ho detto molto tempo fa, prima del 900, non pensate nemmeno a comprare. Ho anche appena iniziato a pensarci. Comprerei da 700, è un buon posto).

Nel frattempo, non lo comprerei, semplicemente non guardo il verde inferiore, lo metto per me.

 
E' meglio che mi dica chi vede un supporto serio sulla sterlina a quale prezzo? O nessuno vede niente, solo uno slittamento nudo e crudo?
 
stranger:

Oro, ho detto molto tempo fa, prima del 900, di non pensare nemmeno a comprare. E questo è solo l'inizio del pensiero. E comprerei da 700, un buon posto)

Ditemi che è stato comprato, non guardate il verde inferiore, l'ho messo per me.

è stato pestato in un range stretto per 1,5 anni.

Quello che sta accadendo ora è il ritiro dei compratori di spalle davanti al razzo.

La sterlina è l'immagine.

Non credo che andremo più in basso.

 
stranger:
E' meglio che mi diciate chi vede un supporto serio sulla sterlina a quale prezzo? O nessuno vede niente, solo un trasporto a piedi nudi?
5502 a gennaio nei primi giorni
 

Propongo di fare un sondaggio all'inizio di ogni settimana, cioè il lunedì, per tutta la settimana per certe coppie.

L'amministratore di questo ramo dovrebbe suggerire

 
nosferatu24ru:

Propongo di fare un sondaggio all'inizio di ogni settimana, cioè il lunedì, per tutta la settimana per certe coppie.

L'amministratore di questo ramo dovrebbe suggerire

Hai ragione, è ora di smettere di fare previsioni, altrimenti ci mettono più tempo ad avverarsi.
 
nosferatu24ru:

Propongo di fare un sondaggio all'inizio di ogni settimana, cioè il lunedì, per tutta la settimana per certe coppie.

L'amministratore di questo thread deve suggerire

Perché?

Motivazione: