Non ditemi che l'AT funziona! - pagina 8

 
FAGOTT:
Il mercato azionario a questo proposito è più complicato del forex.

Ancora una volta dico di non leggere il rumore dell'informazione, ci sono dati di indicatori macrostatistici specifici.

Non leggo notizie per niente negli ultimi 8 mesi, il rumore è tutto dati, e non è un fatto che i nuovi indicatori emessi come impulso per il prezzo non saranno a lungo termine

Se hai iniziato a parlare della macroeconomia e del mercato azionario, allora hai bisogno di cercare strategie per il lungo termine - almeno un trimestre / stagione, ma tu, come me, come tutti i cercatori di profitto rapido commercio su intraday - sul rumore, credetemi quando dico che i movimenti di prezzo di 100 pips non sono di interesse per nessuno attraverso l'economia e paesi, È interessante solo per gli speculatori e i cosiddetti hedge-funds - sono gli stessi speculatori ma non per i loro soldi, e questo movimento speculativo crea un flusso di notizie, nuove previsioni e nuovi pronostici, infatti, la parità tra le valute è sempre mantenuta.Di fatto, la parità tra le valute è sempre stata rispettata. L'unica cosa che è cambiata nel sistema monetario moderno è che la parità è diventata "storta" e la curva è determinata dal paese più ricco del mondo, i cui interessi detteranno quando comprare risorse in euro o in dollari e quando restituire i prestiti pubblici.prestiti - imho.

 

Non sono un fan delle teorie della cospirazione. Qualsiasi tipo di teoria della cospirazione. Il direttore del forex, i findos dirigono il mondo, ecc. - è troppo semplice.

 
FAGOTT:
per, diciamo, mezzo anno, il vantaggio statutario è acquisito?

Lo faccio. TA funziona))) È solo puramente logico, come fa la conferma che altri metodi funzionano a confutare la funzionalità dell'AT? Bene, crediamo che la tua FA funzioni, ma qual è la connessione con l'argomento di questo thread? Quindi l'AT non funziona? :)
 
Avals:

funziona per me. TA funziona))) È solo puramente logico, come provare che altri metodi funzionano per confutare l'AT? Bene, crediamo che la tua FA funzioni, ma qual è la connessione con l'argomento di questo thread? Quindi l'AT non funziona? :)


Pubblicherebbe una dichiarazione per lo stesso periodo di tempo?
 
FAGOTT:


puoi postare lo stesso periodo di tempo?

C'è il monitoraggio nel mio profilo. E faresti meglio a non pubblicare le statistiche ;)
 
Avals:

C'è il monitoraggio nel profilo. E faresti meglio a non far brillare le tue statistiche ;)


Credo solo nelle statistiche, non ho paura del malocchio, il deterioramento non mi attacca.
 
FAGOTT:

Non sono un fan delle teorie della cospirazione. Qualsiasi tipo di teoria della cospirazione. Il direttore del forex, i findos dirigono il mondo, ecc. - È troppo semplice.

Perché teorie cospirative? È la dura realtà, la Francia attacca gli stati verso i quali è indebitata, l'Eurozona è il magazzino ufficiale della cartamoneta USD, il petrolio sale di valore nel corso delle stagioni, l'oro è sempre stato una perfetta rappresentazione della cartamoneta - è davvero così semplice, i responsabili dell'economia mondiale lo usano, i futures e i giochi dei tassi d'interesse determinano gli indicatori macroeconomici perché le risorse non sono ancora prodotte ma sono già vendute per la prossima stagione e i futures non vengono rivenduti per un maggiore profitto

ma per noi non ha nulla a che fare con il profitto, anche se se ci rifiutiamo di leva di società di intermediazione e acquistare e rivendere le risorse possiamo profitto, ma la domanda è dove ottenere un paio di milioni di sterline per la promozione? ;)

Ecco perché penso che per il trading speculativo intraday o il TA a breve termine è sufficiente, la cosa principale è sviluppare una strategia, e naturalmente si deve tracciare quando una strategia smette di funzionare

 
FAGOTT:


Credo solo nelle statistiche, non ho paura del malocchio e il deterioramento non mi attacca.

Gli stati possono essere disegnati splendidamente in pacchetti))). Tutto ciò che serve è la volontà.
 
IgorM:

perché una teoria del complotto? è una dura realtà, la Francia sta attaccando gli stati con cui è indebitata, l'eurozona è la voragine ufficiale della cartamoneta del dollaro, il petrolio sale di prezzo per stagioni, l'oro è sempre stato un buon indicatore del valore della cartamoneta - è davvero semplice, e viene utilizzato da chi gestisce l'economia mondiale, i futures e i giochi dei tassi d'interesse determinano gli indicatori macroeconomici, perché le risorse non sono ancora prodotte, ma sono state vendute per la prossima stagione e il fatto che i futures non saranno rivenduti per un maggiore profitto

ma per noi non ha nulla a che fare con il profitto, anche se se ci rifiutiamo di leva di società di intermediazione e acquistare e rivendere le risorse possiamo profitto, ma la domanda è dove ottenere un paio di milioni di sterline per la promozione? ;)

Ecco perché penso che per il trading speculativo intraday o la TA a breve termine sia sufficiente, la cosa principale è sviluppare una strategia e naturalmente si dovrebbe essere in grado di tracciare quando una strategia smette di funzionare



se hai il dono di distinguere tra modelli tecnici che scompaiono ed emergono - questo è il GRAIL.

ma come fare questo?

 
Avals:

C'è il monitoraggio nel profilo. E le statistiche è meglio lasciarle stare ;)
grazie, istruttivo... Mi è piaciuta soprattutto la revisione della strategia dopo l'apparente fallimento.