Vagabondaggio casuale - pagina 52

 
Chiaramente illustrato qui e qui sotto.
Случайное блуждание :
Случайное блуждание :
  • 2018.11.03
  • www.mql5.com
заработать на процессе СБ можно, заработать на процессе СБ нельзя...
 
secret #:
Rinominare il ramo in "Fognatura" già)

Un altro pazzo.

Sul palo!

Эксперимент
Эксперимент
  • 2021.09.02
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане...
 

Ed ecco la SB con la distribuzione di Laplace.

I grafici mostrano: SB, metodo, ritratto di fase, ACF, risultato, MO, varianza.

Ma è improbabile che gli urlatori qui capiscano almeno la metà di ciò che viene presentato in questi grafici.

 

Autunno, le cornacchie se ne sono andate, i picchi sono arrivati :-)

Ora staranno a chiacchierare della moneta battuta fino a quando non scenderà la pioggia.

 
Олег avtomat #:

D'altra parte, vedo che anche tu sei bloccato su un falso dogma. E tu neghi categoricamente anche solo la possibilità. E questo indica pienamente la sua incompetenza in materia.

La mia pratica ha confermato la teoria. Capisco dalla teoria perché è impossibile guadagnare su SB e, in linea di principio, ci si potrebbe fermare e non scavare oltre, ma ho appositamente controllato a diverse serie casuali, ciò che ho ottenuto risultati sul mercato. Il risultato è logico: ciò che funziona sul mercato, non mostra assolutamente nulla su OOS. Finora non ho incontrato nessun argomento convincente o empirico (solo non curvafitting, come A_K ha, naturalmente) a favore delle possibilità di guadagno di SB, anche nel tuo thread. A proposito, non mi sorprenderebbe se il vostro gcc non produce una serie così casuale ed è questo che vi inganna e crea l'impressione di prevedibilità, siete sicuri che matcad abbia seriamente considerato la stabilità del suo oscillatore, l'avete controllato ? Questa è una domanda seria, altrimenti potreste non avere a che fare con quello che pensate di avere a che fare. In generale, quello che affermi è una sciocchezza: si richiede cheil CGSPF sia impossibile prevedere i suoi valori, questo requisito è soddisfatto (tali algoritmi esistono), ma tu dici che la previsione è possibile, quindi hai a che fare con serie non proprio casuali, altrimenti non è corretto dire che esistono generatori robusti. Ma se si guarda nel mondo reale, si scopre che i dati sono sicuri, e nessuno ha ancora dimostrato guadagni su SB.

 
vladavd #:

No, la mia pratica ha confermato la teoria. Capisco dalla teoria perché è impossibile fare soldi su SB, e in linea di principio potrei fermarmi e non scavare oltre, ma ho appositamente controllato su diverse serie casuali cosa mostrano i miei risultati sul mercato. Il risultato è logico: ciò che funziona sul mercato, non mostra assolutamente nulla su OOS. Finora non ho incontrato alcun argomento convincente o empirismo (solo non curvafitting, come A_K ha, naturalmente) a favore delle possibilità di guadagno di SB, anche nel tuo thread. A proposito, non mi sorprenderebbe se il tuo gcc non produce una serie così casuale ed è questo che ti inganna e crea un'impressione di prevedibilità, sei sicuro che Matcad abbia seriamente considerato la stabilità del suo oscillatore, l'hai controllato ? Questa è una domanda seria, altrimenti potreste non avere a che fare con quello che pensate di avere a che fare. In generale, quello che affermi è una sciocchezza: si richiede cheil CGSPF sia impossibile prevedere i suoi valori, questo requisito è soddisfatto (tali algoritmi esistono), ma tu dici che la previsione è possibile, quindi hai a che fare con serie non proprio casuali, altrimenti non è corretto dire che esistono generatori robusti. Ma se si guarda nel mondo reale, si scopre che i dati sono sicuri, e nessuno ha ancora dimostrato guadagni su SB.

Il tuo errore è che non vedi la differenza tra GSF e SB. E queste sono entità molto diverse.

 
Maxim Kuznetsov #:

Autunno, le cornacchie se ne sono andate, i picchi sono arrivati :-)

Ora non vedono l'ora che arrivino le piogge.

Un altro pappagallo è volato qui.

Sulpalo!

Эксперимент
Эксперимент
  • 2021.09.02
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане...
 
apr73 #:

OK, mostra un grafico in cui per 10.000 (diecimila ) lanci la linea è andata oltre 250 sull'asse Y.

Non hai bisogno di prevedere il grafico SB, ma di usare le proprietà statistiche della sequenza.


Mentre il picchio sta scalpellando la moneta, ho scritto un breve programma, questo è effettivamente quello che volevi:

Il CSV che volevi è nel trailer, il programma è qui (non puoi allegare il foglio C, quindi eccolo):

#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

#define  TOTAL 10000
#define  MAXDEV 250

long Pass(long *result,int total)
{
        long p=0;
        long dev=0;
        result[0]=p;
        for(int i=1;i<total;i++) {
                if (rand()>RAND_MAX/2.0) {
                        p++;
                } else {
                        p--;
                }
                result[i]=p;
                if (p>0 && p>dev) dev=p;
                else if (p<0 && p<-dev) dev=-p;
        }
        return dev;
}

int main(int argc, char **argv)
{
        long *data=(long *)malloc(sizeof(long)*TOTAL);
        unsigned int pass=1;
        while(1) {
                long dev=Pass(data,TOTAL);
                if (dev>MAXDEV*2 || dev<=-MAXDEV*2) printf("pass %d, max deviance=%ld, last=%ld\n",pass,dev,data[TOTAL-1]);
                if (data[TOTAL-1]>=MAXDEV || data[TOTAL-1]<=-MAXDEV) {
                        printf("Final data[last]=%ld",data[TOTAL-1]);
                        break;
                }
                pass++;
        }
        FILE *f=fopen("randomwalk_10000_250.csv","w");
        if (f!=NULL) {
                for(int i=0;i<TOTAL;i++) {
                        fprintf(f,"%d ; %ld\n",i,data[i]);
                }
                fclose(f);
        }
        return 0;
}
File:
 
Controllare. Nessuno con cui fare affari))
 
Олег avtomat #:
Chi ha gridato di essere pronto a pagare 50.000 dollari per una dimostrazione di fare soldi su SB?
Disposto a pagare per una previsione, non una griglia, è necessario leggere attentamente.